Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Renzi dalla Gruber

2 partecipanti

Andare in basso

Renzi dalla Gruber Empty Renzi dalla Gruber

Messaggio Da Rossoverde Mer Ott 21, 2015 8:00 pm

E totalmente disinformato, e dice che adesso è informato, ma fa confusione fra castelli A9 e immobili  vincolati dai beni Culturali legge 1 giugno 1939. E di conseguenze spara cazzate. 
Amici piddini trovategli un cerchio usato da bicicletta un bastoncino e che giochi a far rotolare la ruota, anzichè stare a fare il presidente del consiglio, vero che il parterre non è da meno.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Renzi dalla Gruber Empty Re: Renzi dalla Gruber

Messaggio Da freg53 Mer Ott 21, 2015 8:13 pm

Rossoverde ha scritto:E totalmente disinformato, e dice che adesso è informato, ma fa confusione fra castelli A9 e immobili  vincolati dai beni Culturali legge 1 giugno 1939. E di conseguenze spara cazzate. 
Amici piddini trovategli un cerchio usato da bicicletta un bastoncino e che giochi a far rotolare la ruota, anzichè stare a fare il presidente del consiglio, vero che il parterre non è da
e tu mi bruci il Papa per una notizia del genere.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Renzi dalla Gruber Empty Re: Renzi dalla Gruber

Messaggio Da Rossoverde Gio Ott 22, 2015 6:23 pm

e tu mi bruci il Papa per una notizia del genere.
Dunque abbiamo un Pdc di una ignoranza abissale sul sistema preesistente di tassazione della casa , va in prima serata , dice di essersi informato per le ultime modifiche che ha apportato....e spara cazzate ad abundantiam sui beni sottoposti a vincolo , che evidentemente non conosce, e da smargiasso spara verità e tu dici che io ti brucio il papa? tutt'al più sarà la crassa ignoranza in materia di  Ici /Imu del tuo beneamato pdc ....che ti ha offuscato il papa.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Renzi dalla Gruber Empty Re: Renzi dalla Gruber

Messaggio Da freg53 Gio Ott 22, 2015 6:41 pm

Rossoverde ha scritto:e tu mi bruci il Papa per una notizia del genere.
Dunque abbiamo un Pdc di una ignoranza abissale sul sistema preesistente di tassazione della casa , va in prima serata , dice di essersi informato per le ultime modifiche che ha apportato....e spara cazzate ad abundantiam sui beni sottoposti a vincolo , che evidentemente non conosce, e da smargiasso spara verità e tu dici che io ti brucio il papa? tutt'al più sarà la crassa ignoranza in materia di  Ici /Imu del tuo beneamato pdc ....che ti ha offuscato il papa.
si va be, ma il pdc non deve  sapere tutto, lui deve far girare i pupi.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Renzi dalla Gruber Empty Re: Renzi dalla Gruber

Messaggio Da Rossoverde Gio Ott 22, 2015 7:11 pm

si va be, ma il pdc non deve  sapere tutto, lui deve far girare i pupi.
Appunto, se non sa, lo dice , non dice di sapere, di essersi informato e sparare cazzate, così fa una pessima figura e diventa non credibile anche su quel che potrebbe dire di vero.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Renzi dalla Gruber Empty Re: Renzi dalla Gruber

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.