Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

W le donne!

4 partecipanti

Andare in basso

W le donne! Empty W le donne!

Messaggio Da Pazza di Acerra Sab Ott 22, 2022 8:28 pm

Alle DONNE ITALIANE che hanno votato Centrodestra "tanto per cambiare qualcosa" oppure perché "odio il PD" oppure "perché la Meloni e' tanto carina e poi è una donna" meglio che abbiate due informazioni :
Da ieri abbiamo un nuovo ministero che si chiama
"Famiglia, Natalità e Pari Opportunità",
la Ministra è Eugenia Roccella, di Fratelli d'Italia, essa è:
*contraria alla pillola abortiva Ru486
* contraria alle unioni civili
* contraria alle adozioni per le coppie omosessuali
* contraria alla transizione e alle terapie ormonali
* contraria a riconoscere come discriminazione l'omolesbobitransfobia in nome di una supposta "libertà di espressione"
* contraria all'eutanasia
* contraria al divorzio in tempi brevi (definito "stile Las Vegas")
* contraria alla contraccezione gratuita e all'educazione sessuale nelle scuole
* contraria all'aborto (definito "il lato oscuro della maternità")
Per ben iniziare Gasparri ha presentato un DDL per riconoscere la personalità giuridica del feto e a Ferrara la Lega ordina un censimento delle donne che hanno fatto ricorso a IVG e le persone T e non binarie che hanno intrapreso un percorso di transizione.
PRATICAMENTE È IL GOVERNO CHE RELEGHERA' LE DONNE AL RANGO CHE AVEVANO NEL MEDIOEVO
SAPEVATELO!

Pazza di Acerra

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.09.22

A tessa piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Lun Ott 24, 2022 4:34 pm

Ricordo , anni fa, all'epoca delle olgettine questa Eugenia Roccella che parlava in un talk show, ma era così antipatica da non potersi sopportare. Adesso non puo' dire aboliamo la pillola del giorno dopo o dei 5 giorni dopo, tanto la usano tutte da almeno 20 anni, é che ora sono gratis per aiutare lke moinorenni e le straniere, quindi ecco, non le vuole gratis, ma a pagamento. Altra cosa non chiara che ci fa con la Melona che vive more uxorio, lei cattolica fervente e che ci fa col vecchio puttaniere che intanto tira fuori l'amante ufficiale e poi ha tutte le altre senno' che ci fa coi miliardi di €ammucchiati? Insomma il gioco é chiaro, voi siete per la vita ( quindi noi per la morte)vi facciamo fare tutte le porcherie che volete ma lasciateci predicare in pace contro l'aborto, le pillole abortive varie, la RU 486, le unioni civili, ecc, ecc. Poi ci si mette Gasparri che nella sua isola di Marettimo non ha fatto istallare ripetitori e ne' pale eoliche sennò gli rovinavano il panorama... che dice di schedare tutte le donne che hanno fatto IVG, ma io sapevo che cio' é segreto e sono comunque schedate per l'ISTAT, infatti vediamo che all'inizio degli anni '80 gli aborti sono stati tantissimi, poi man mano diminuiti soprattutto con l'avvento delle pillole dei giorni dopo. Chi finisce sul tavolo operatorio per farsi affettare deve essere davvero una cretina.
Appunto stiamo tornando all'Alabama degli anni '50 con aggressioni e uccisioni dei negri, siccome il Papa ha detto che é una cosa schifosa rifiutare i migranti con i barconi questi gli danno in cambio nessuna unione civile però si stesse zitto se non corrono a raccattare i poveri negri subsahariani. Qua ognuno sa qual é la sua parte e la recita a puntino.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da Pazza di Acerra Lun Ott 24, 2022 8:57 pm

Ma questi, da ferventi cattolici, applicano agli altri quello che sono i primi a tradire. Guarda la cerimonia di insediamento di questi paladini della famiglia tradizionale: un carosello di amanti, figli fuori dal matrimonio, mignotte prezzolate. ci sta pure il prode Gasparri sorpreso a prenderlo in culo in un viale di Roma da un nerboruto travestito, lui, nato è cresciuto a Roma ha detto che aveva sbagliato strada e si era perso, sì come no, ma è per la famiglia tradizionale pure lui. Fanno schifo da quanto sono ipocriti.

Pazza di Acerra

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.09.22

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Mar Ott 25, 2022 3:47 pm

Cara Dott.ssa Pazza, pare che tra le altre idiozie la Roccella abbia detto di non pensare a Berlusconi come puttaniere( ha usato altro aggettivo non ricordo quale)è roba passata, mica tanto, oltre alla Martina Fascina che sta sempre là in celeste seduta vicino a questo vecchio,è ovvio che si è ben organizzato per scoparsene altre, appunto per spendere bene il
Suo capitale in miliardi di euro, ma come una brava persona…Insomma rifacimento
di quello che disse il
Papa di non ripensare a chi ci ha fatto del male, ai manigoldi, ai sicofanti, ai fedifraghi, perdonare, perdonare, certo certo,
davvero non sapevo di Gasparri a Roma a prenderselo nel culo da qualche nerboruto sconosciuto, secondo la migliore tradizione gay, certo lui lo prende solo, non lo mette mai con quella faccia là.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Mer Ott 26, 2022 8:07 pm

Ho visto parte della discussione al Senato per la fiducia al governo. Ha parlato Berlusconi e ha detto che lui é per la vita, dal sua nascere fino alla morte naturale, ovvio, anche per questo il Papa e la Roccella hanno detto di dimenticare che era, ed é, un vecchio puttaniere, che sta dalla loro parte. Ora mi pare che la Melona ha detto che tutto cio' che é stato fatto per il Covid é senza base scientifica, i vaccini, le mascherine , il lockdown, e abbiamo messo la scienza prima della religione....ma se aveva detto che tutto era senza base scientifica e ora dice che abbiamo messo la scienza prima della religione...o é matta, o é impazzita in questi ultimi giorni. Purtroppo non ce la toglieremo dai piedi ma il momento storico é sfavorevole a un governo di pagliacci.


Ultima modifica di tessa il Gio Ott 27, 2022 8:05 am - modificato 1 volta.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

A Pazza di Acerra piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da Pazza di Acerra Mer Ott 26, 2022 9:34 pm

Questi devono cominciare a  recuperare un po' di voti tra i bigotti. Se la Melona toglie il reddito di cittadinanza perde la metà dei voti al sud in favore dei 5stelle e quindi deve andare a pescare da qualche altra parte. Che c'è di meglio dei seguaci di Montesano, Pippo Franco e Red Ronnie, noti luminari dell'italica scienza. Chi crede, deve ringraziare mille volte Dio che ai tempi della pandemia ci fosse al governo Conte e non uno di questi pagliacci senza arte né parte, altrimenti avremmo avuto più morti del Brasile e degli USA. Del resto, siamo un popolo di cialtroni e di cagasotto, dalla memoria labile e facile da abbindolare e quindi il comportamento odierno della Meloni era prevedibile come il peto di un cavallo da tiro.

Pazza di Acerra

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.09.22

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Gio Ott 27, 2022 1:27 pm

Ma la Melona deve strisciare un po’ davanti al Papa e dire che ci siamo affidati alla Scienza senza alcuna certezza, ri
Fiutando la Religione, mah che dovevamo fare? Prendere altri Cristi nelle Chiese di Roma e parcheggiarli in pzza S. Pietro e chiedere loro la fine della pandemia? Il virus circola ancora, molte persone in Metro o bus si mettono mascherina,comunque io ricordo verso febbraio del 20, la gente, anche cattolica, disperata, senza una terapia, persino una delle figlie di Putin, quella medico, ne aveva inventata una.Si lottava in tutto il mondo per un vaccino e ce l abbiamo fatta, anche se continuano a morire ma sono quelli no-vax.Ricordo che nel 20 alla frontiera Italia-Francia i ferrovieri scappavano subito dall’Italia e poi il virus è arrivato anche là.Ah si senza vaccino avremmo avuto 1000 morti al giorno.Se devi regnare come la Melona devi dare un colpo al cerchio e uno alla botte, comunque quanto a ipocrisia fanno davvero schifo.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty .

Messaggio Da tessa Mer Nov 02, 2022 12:22 pm

Cara dottoressa Pazza di Acerra vi sono tante cose che non capisco. Che a questa banda di fascisti al governo non importasse nulla dei migranti si sapeva, ora Piantedosi, sfidando il Vaticano perché in fin dei conti gli hanno tolto di mezzo i matrimoni gay ecc, ecc, dice che lui non fa attraccare le navi. 

Poi le camicie nere possono sfilare dentro la cripta del Duce con saluto romano e cantando inni fascisti, questo si perchè mi pare ubbidiscono a delle regole, quali?Ma non si puo' fare un rave party con giovani da tutta Europa e quell'imbecille di Salvini che dice:é finita la pacchia, sai che pacchia, senza gabinetti, salvo quelli dei camper, forse con un capannone pericolante, e perchè sta la'?perché non lo buttano giu? E' pericoloso no?

 Poi la 2a carica dello stato Ignazio La Russa non va a sfilare il 25 aprile, che palle con questi.


Poi Sgarbi era fuori dal Parlamento ma la Meloni lo fa sottosegretario alla cultura , lo avremo ancora tra i piedi, ma é nel parlamento o no?
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Sab Nov 05, 2022 4:05 pm

Sì, capisco, la dottoressa  Pazza mi ha spiegato che
possono essere fatti sottosegretari
sia gli eletti( vedi la Rauti)sia i trombati( come Sgarbi), basta che non mettono piede nell’emiciclo.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Mer Nov 09, 2022 12:14 pm

Buffoni, buffoni, senti il ministro dell'interno che dice che i fragili li fa sbarcare e "il carico residuo" ( sta parlando di patate) no, rimangono sulla nave, ora sono sbarcati tutti, una nave va a Marsiglia, meno male. Dice che ci fissiamo su frasi tecniche, se vogliamo fare esegesi di carico residuo facciamo pure, io mi sarei vergognata a parlare cosi' di esseri umani solo perché sono brutti e vengono dall'Africa subsahariana, in Italia non c'è tutto questo amore per il poveraccio, guarda quel criminale che ammazza con una freccia il povero peruviano, in certe cose facciamo schifo.'
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Lun Gen 02, 2023 10:38 pm

Ma questa è notizia già di 2 giorni fa che mi è tornata in mente adesso. Qualche mese fa 2 mamme svevano ottenuto dalla Corte Costituzionale vhe di scrivesse genitore A e genitori B, va bene, ma la Roccella riesumata dal suo loculo nelle catacombe ha detto che si deve scrivere padre e madre, che pizza, che strazio, perché nessuno l’ha messa sotto un camion in questi anni.
Anche per il
Papa Ratzinger non so perché facciano il funerale in grande stile, è stato un grande insabbiatore di pedofili, e pure ilfratello, mi sembra essere tornata all ‘epoca della principessa Diana quando le fecero lo stesso un funerale in grande stile pure se non era più un ‘Altezza Reale.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da Pazza di Acerra Mar Gen 03, 2023 2:55 pm

Lo vedi che la Roccella è, tra le altre cose, una deficiente? Con la sua trovata farà sì che una delle due mamme si troverà a essere definita "padre" con la sua identità femminile. Immaginati la povera figlia tra qualche anno: "Come si chiama tuo padre?". "Susanna" oppure "Elena".

Pazza di Acerra

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.09.22

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Mar Gen 03, 2023 5:27 pm

Ma la Roccella si è fatta facilmente strada in un mondo che i Cattolici  più retrivi definivano liquido o liquefatto, quinfi ristabilire regole e regolette da sedevacantisti tra po’ chiederà di eliminare il divorzio, chiederà al Papa di rimettete il Limbo e se possibile anche i roghi dell’ Inquisizione in ogni piazza. Già le vedo queste bambine con padri che si chiamano Marietta e Cunegonda, che felicità…
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da ART- Sab Gen 14, 2023 4:03 am

W le donne, specialmente quelle gnocche (scherzo, non sono maschilista).
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Sab Gen 14, 2023 3:06 pm

Caro ART non so perché la dottoressa di Acerra( ma vive a Milano) abbia intitolato così il thread, ma tu che vai facendo alle 4 del mattino sveglio? Dici il Mattutino? Non mi ricordo  se sei di Trieste o di Gorizia ricordo che cercavi una supergnocca, l hai trovata?Tu che offri?
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da ART- Mar Gen 17, 2023 11:52 pm

 ma tu che vai facendo alle 4 del mattino sveglio? Dici il Mattutino?

Io sono un Essere della Notte, quindi nel week-end (ma a volte anche durante la settimana) sto sveglio nelle ore naturali di noi Esseri della Notte.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da ART- Mar Gen 17, 2023 11:53 pm

tessa ha scritto: Non mi ricordo  se sei di Trieste o di Gorizia ricordo che cercavi una supergnocca, l hai trovata?Tu che offri?

No, a Gorizia mi ci vorrei trasferire: è la città dei miei sogni, una città per asociali.

La supergnocca ancora non l'ho trovata, ma è normale poichè noi Esseri della Notte siamo quasi tutti asociali.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da tessa Mer Gen 18, 2023 12:01 am

Per ART.
 Che bell’amico mi sono fatta, un asociale…
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da ART- Gio Gen 19, 2023 1:41 am

Viva il buio e il silenzio.
La notte oscura e silenziosa.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da Erasmus Sab Apr 08, 2023 4:19 am

ART- ha scritto:Viva il buio e il silenzio.
La notte oscura e silenziosa.
Ma guarda un po' che mi tocca leggere!
Ciao Tessa.
Adesso ... tradisco il "silenzio" di ART.
ART è pavese.
Pavia è stata di fatto per più di 30 anni la "capitale" assoluta del Movimento Federalista Europeo [MFE in sigla]
[Come New York è di fatto la capitale "Yankee" anche se la capitale politica degli USA è Washington].
Ma ART, pur essendo il Federalista Europeo  più "federalista-europeo" che io abbia mai incontratop – ed io sono federalista-europeo dal 1964 – non si è mai iscritto al MFE,

A proposito di "Viva le donne!":
Oltre ad avere l'Italia per primo ministro la donna Giorgia Meloni ed essere presidente della Commissione Europea la donna Ursula von der Leyen, kl'attuyìuale "sefretario politico"  del MFE è la donna Luisa Trumellini di Pavia (che oper molti anni è stata il segretario politicop della sezione pavese del MFE ... ma credo che lei e ART non si siano mai incontrati!

Per concludere: Anch'io come ART  sono un animale notturno! [Come si vede dall'ora di questo mio intervento],

_________________
Erasmus
«NO a nuovi trattati intergovernativi!»
«SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!»
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

W le donne! Empty Re: W le donne!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.