Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

3 partecipanti

Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da tessa Dom Gen 18, 2015 12:51 pm

Leggo oggi questa incredibile notizia su Repubblica.it e veramente resto stupefatta , non so se devo ridere o piangere o scaraventare il pc , l'i-phone e quant'altro dalla finestra. Ovviamente l'articolo è stato calibrato ad arte per ricostruire gli animi del popolo, oramai a brandelli per i fatti di Parigi, per le ragazzine Vanessa e Greta tornate in Italia col velo in testa-forse c'era vento- e per il Papa senza zucchetto e in impermeabile sotto la pioggia scrosciante, e dato un altro tifone in arrivo, fuggito in tempo dalle aree tropicali per il tepore di S.Marta e delle Stanze di Raffaello. Gli animi dei lettori , sempre piu' ipocriti, avevano bisogno di essere rivitalizzati. Detto  e fatto.
Sembra che l'Huff Post consigli la masturbazione alle donne come un farmaco e da praticarsi ogni giorno all'ora prestabilita dal medico o dal massaggiatore o dall'idraulico, etc... quindi se tutte le segretarie  decidono la masturbazione per le 13, si alzeranno dal posto di lavoro per una fila educata dietro ai WC. Cio' comporta beneficio, efficienza psicofisica, e anche se una donna ha il pensiero del divorzio e di come pagare l'avvocato cio' la distrarra' da simili sciocchezzuole. La banalita' della notizia idiota cattura, certo sappiamo che vi è tutto un team di psicologi, psichiatri, esperti nell'arte della comunicazione, sociologi per calamitare l'attenzione della plebaglia.
I commenti si sono sprecati- è cio' che l'Huff Post voleva- ma non avevo voglia di leggerli.
Dato che se commentassi anch'io l'Admin Verci potrebbe censurare i miei pensieri, opere e atteggiamenti non vittoriani mi fermo qui. Punto


Ultima modifica di tessa il Gio Gen 22, 2015 6:50 pm - modificato 3 volte.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da freg53 Dom Gen 18, 2015 2:26 pm

Un bel pugno in faccia, di domenica  giorno da dedicare a nostro Signore, leggiamo questa notizia che abilmente la nostra Tessa ha rilanciato.Ma cara Tessa chi te lo fa fare di parlare di queste cose,ricordo che da bambino ero chierichetto e nessuno  ne parlava,poi più grandicello erano quelli con qualche anno di più che ti istruivano,facevamo anche  delle gare a chi raggiungeva per primo il traguardo e per assegnare la medaglia si teneva conto anche della distanza. I  preti dicevano che chi la praticava poteva diventare cieco. Di quella femminile naturalmente non so nulla e difficilmente una donna ti confesserà di praticare questa tecnica ,ma ora è una cosa da dilettanti, le donne  oggi sono esperte di piogge dorate e cose varie.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da tessa Dom Gen 18, 2015 7:42 pm

Caro freg, trasecolo, tutto insieme ti ricordi che la domenica è da dedicare a Nostro Signore, ma quando mai sei andato a messa tu?
In tutti i modi quelli dell'Huff Post sono ebrei, quelli del NYT sono ebrei, quelli del WSJ sono ebrei, tutti quanti nel cinema , nel teatro,  in TV,  in America sono ebrei. Il pio israelita è guidato dal rabbino e sa cosa puo' fare e cosa è vietato durante il Shabbat.
Noi sappiamo che "Non è l'uomo per il sabato ma il sabato per l'uomo" per cui abbiamo calpestato ogni regola e cio' ci rende anche un po' tristi, tutto è permesso, il velo di Iside è squarciato.
Il pio israelita smette di lavorare  al tramonto del venerdi', è allora che comincia il Shabbat, ci si riunisce e si prega. Il Shabbat termina al tramonto del sabato.
Sapere che ancora i rituali scandiscono la nostra vita  da' forza, e la comune obbedienza a un rito dà gioia.
Certamente quelli dell'Huff Post avranno demandato ad altri il compito di occuparsi della masturbazione femminile durante il Shabbat, comunque non si sono fermati , sapendo che i followers sarebbero aumentati, e il denaro non è affatto disdicevole per il pio israelita, anzi è segno di benevolenza divina.
Ogni pio cattolico ( alla quale schiatta evidentemete, io, libera pensatrice, ancora non appartengo, nonostante tutta la mia buona volonta' per riuscire a farne parte) si sara' retratto inorridito dinanzi all'articolo, io ho letto e non ho potuto invocare per me neanche un liberatorio "omnia munda mundis" di manzoniana memoria...
Il discorzso è scabroso, ne convengo, mi hai ricordato il tuo passato da chierichetto, si spiega cosi' il tuo amore viscerale verso le donne in tempi successivi...
Ciao


Ultima modifica di tessa il Mar Gen 20, 2015 11:48 am - modificato 3 volte.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da freg53 Dom Gen 18, 2015 8:18 pm

è vero, non vado mai in chiesa ma i principi mi sono rimasti, non sapevo delle proprietà di tutti questi siti, ma tu come fai a saperle visto che affermi continuamente che di cose economiche non ti interessi, ma secondo me tu potresti fare benissimo il ministro dell'economia,ne sai certamente più di me.Si è vero le donne mi sono sempre piaciute ma le ho amate  una ad una , sono stato sempre fedele, ma non ho capito cosa centri il mio essere chierichetto  con l'amore sperticato verso le donne,e se diventavo diacono chi avrei amato?
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da Epoch Lun Gen 19, 2015 9:12 am

Mah...
Va bene leggere ogni tanto l'Huffington Post, può essere un divertente passatempo, ma crederci anche...
Più pattumiera di quello forse ci sono solo i vari Leggo, Metro e compagnia.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da tessa Lun Gen 19, 2015 9:41 am

Caro Epoch, l'Huff Post è solo on-line, oramai è diffuso in tutto il mondo. L'articolo è stato riportato da Repubblica.it che sfoglio tutte le mattine e io l'ho rilanciato.
Che significa," crederci anche?", a che devo credere? agli articoli dell'Huff Post creati apposta per aumentare i followers?
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da freg53 Lun Gen 19, 2015 10:08 am

Secondo il mensile focus l'88 per cento degli uomini è il 68 per cento delle donne si masturbano almeno una volta la settimana,ormai i tabù sono caduti,quindi l'inchiesta del' Huff post non dice niente di nuovo.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da Epoch Lun Gen 19, 2015 11:35 am

tessa ha scritto:Caro Epoch, l'Huff Post è solo on-line, oramai è diffuso in tutto il mondo. L'articolo è stato riportato da Repubblica.it che sfoglio tutte le mattine e io l'ho rilanciato.
Che significa," crederci anche?", a che devo credere? agli articoli dell'Huff Post creati apposta per aumentare i followers?
Ciao

Che Repubblica.it abbia rilanciato un articolo del genere è abbastanza penoso (e spero solo OnLine), il fatto che sia stato pubblicato su Huff non mi scandalizza è mi da sempre più il metro per valutare il livello del sito stesso, sempre pronto, come dici tu, a seguire la notizia più scioccante/piccante/interessante del momento per avere "followers", che su di un sito del genere si traducono in visite e in un giornale cartaceo in vendite, ma alla fine sono la stessa cosa. Che poi la notizia sia attendibile (e qui intendo "crederci") questo è tutto da vedere.

Siamo nel mondo di internet, un mondo in cui vige la libertà, qualche volta osteggiata, molto spesso pilotata, ma è ancora Libertà.
Tutti possono scrivere o pubblicare tutto e subito dopo il contrario di tutto. non c'è revisione, non c'è supervisione. Siamo noi che dobbiamo filtrare questo tutto.
Repubblica ha rilanciato l'articolo di Huff per lo stesso motivo per cui Huff la pubblicato, è piccante al punto giusto da attirare un bel po' di persone. Quindi? deve per forza essere vero?
Quante volte anche i giornali cartacei mettono titoli che non centrano una fava con il contenuto dell'articolo al solo scopo di far cadere lo sguardo e "vendere"?
Il 90% degli articoli di Huff sono così, creati ad arte per avere gente che gira per le loro pagine e quindi farsi pagare di più la pubblicità che sta attorno agli articoli.


Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

 L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi. Empty Re: L'Huff Post consiglia alle donne di masturbarsi.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.