O.T. dedicato a tutte le donne maltrattate e uccise

Andare in basso

O.T. dedicato a tutte le donne maltrattate e uccise Empty O.T. dedicato a tutte le donne maltrattate e uccise

Messaggio Da tessa il Lun Giu 09, 2014 7:25 pm

Caro Admin, in questo 3d dove non scrive nessuno mi soffermo un attimo con un pensiero per tutte  le donne maltrattate e uccise.
Saprai tu, quando cancellarlo o dove ricollocarlo.
Io sono cattolica e voi non lo siete ma mi auguro che la Madonna Santissima sia sempre accanto a tutte noi e che ci aiuti. Io dico una preghierina al giorno per tutti quelli che stanno poco bene, una per ciascuno e chiedo alla Madonna di aiutare tutti e soprattutto noi donne che veniamo cosi' maltrattate e private della nostra dignita'.

Saprai che a Livorno ha vinto Grillo e credo saprai anche, perche' sai tutto, che a Livorno c'è la Madonna di Montenero che è miracolosa e che protegge Livorno e il Porto, e che nel 1564 salvo' tutti gli abitanti di Livorno dalla peste, tutta l'Italia e i paesi limitrofi furono falciati via ma i livornesi si salvarono. Quest'anno sono 450  dall'avvenuta liberazione dalla terribile peste, e nel 1564 la Madonna di Montenero fu proclamata celeste Patrona della Citta' e Porto di Livorno, e il Papa concede l'indulgenza plenaria a chi visita il santuario  quest'anno dal 27 gennaio all'8 dicembre.
Non so se volete andare.
Preghiamo per queste ragazze ed queste donne sfigurate, uccise, maltrattate.
Grazie e scusa
tessa
tessa

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: