Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fioretto pasquale. Diventare disinformato e vivere felice.

+3
Verci
tessa
Mastro Titta
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Fioretto pasquale. Diventare disinformato e vivere felice. - Pagina 2 Empty Re: Fioretto pasquale. Diventare disinformato e vivere felice.

Messaggio Da tessa Ven Apr 01, 2016 2:23 pm

Rossoverde.

Caro Rossoverde, eh ma io lo so che sei uno on the road, ricordo le tue foto con Ferlinghetti, in una mostra a Trastevere, ed eravate fotografati mentre scrivevate poesie , con un carboncino che qualche buon cuore vi aveva gettato agli angoli delle strade, mentre  piangevate miseria.E facci leggere 'ste poesie, mandacene almeno una, eddaj, che dicono?So che ti sei ispirato liberamente ai romantici inglesi, di cui mi parli spesso, sono la tua passione, che anche io amo molto.
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Fioretto pasquale. Diventare disinformato e vivere felice. - Pagina 2 Empty Re: Fioretto pasquale. Diventare disinformato e vivere felice.

Messaggio Da Mastro Titta Sab Apr 02, 2016 10:53 am

tessa ha scritto:Mastro Titta.

Caro MT,ma  io vado preparata ovunque, agli esami universitari, a un giretto al Metropolitan Museum of New York ,e a tutte le mostre romane, certo che mi preparo, ma l'opera non mi piace.
Ciao.
Sei di una precisione disarmante, complimenti!
Io invece in alcuni casi (ad esempio al cinema) preferisco andare senza sapere nulla di nulla. In quanto all'opera che non ti piace, sei in compagnia di milioni di persone, non mi sembra grave.
Mastro Titta
Mastro Titta

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.