Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA

4 partecipanti

Andare in basso

Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA Empty Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA

Messaggio Da freg53 Mar Lug 08, 2014 9:44 pm

5 a 0  dopo trenta minuti.E' un risultato storico,ho visto tutti i mondiali dal 1958 in poi , ma non avevo mai visto nulla di simile.A questo punto è auspicabile che la Germania si fermi,anzi l'allenatore dovrebbe dare disposizioni per fermare gli attaccanti,non si può umiliare un paese così.Oggi tutto il Brasile si è fermato in attesa di questa partita,ma i brasiliani avevano già dimostrato i loro limiti nella partita con il Cile,e in quella occasione c'erano Thiago Silva in difesa e Neymar all'attacco che oggi sono assenti.Durante la finalissima del 1950,sempre in Brasile,fra i brasiliani e l'Uruguay quando il Brasile perse la coppa Rimet per 2 a 1 dopo essere stati in vantaggio nel primo tempo,risultato poi ribaltato con due gol di Schiaffino  e Chiggia che poi vennero a giocare in Italia,ci furono una cinquantina di suicidi per la delusione,speriamo che oggi non succeda nulla di simile.Ho un rammarico, mio genero ieri mi ha detto che scommettendo 50 euro sulla vittoria finale della Germania,si vincevano 300 euro,oggi volevo scommettere 200 euro, ma non ho avuto tempo per recarmi in una ricevitoria,quindi ho sostanzialmente perso 1.200 euro.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA Empty Re: Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA

Messaggio Da Verci Mar Lug 08, 2014 10:00 pm

Non saprei proprio dire se al clamoroso risultato del primo abbia concorso più la sonnolenza della difesa brasiliana, che ha fatto acqua da tutte le parti, o i meriti delle veloci triangolazioni tedesche in prossimità dell'area e al suo interno. Comunque sia, un dramma per il popolo brasiliano, soprattutto per coloro che trovano nel calcio una parziale riparazione alla miseria della loro condizione sociale. Vedremo come saprà reagire la squadra di Scolari nel secondo tempo. Certo è che una umiliazione di questo genere è in grado di smontare anche i giocatori più determinati.
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA Empty Re: Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA

Messaggio Da freg53 Mar Lug 08, 2014 10:39 pm

Verci ha scritto:Non saprei proprio dire se al clamoroso risultato del primo abbia concorso più la sonnolenza della difesa brasiliana, che ha fatto acqua da tutte le parti, o i meriti delle veloci triangolazioni tedesche in prossimità dell'area e al suo interno. Comunque sia, un dramma per il popolo brasiliano, soprattutto per coloro che trovano nel calcio una parziale riparazione alla miseria della loro condizione sociale. Vedremo come saprà reagire la squadra di Scolari nel secondo tempo. Certo è che una umiliazione di questo genere è in grado di smontare anche i giocatori più determinati.
caro Verci.ora siamo a quota sette,non serviva questa umiliazione.Questa sconfitta avrà conseguenze politiche,la presidente Dilma Roussef,già in difficoltà,subirà uno scossone.Avrà anche conseguenze economiche prevedo che il PIL brasiliano diminuirà di almeno un paio di punti e si scateneranno proteste di piazza.Un brutto momento per il Brasile.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA Empty Re: Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA

Messaggio Da tessa Mer Lug 09, 2014 8:19 pm

Caro Verci, serviva quest'umiliazione, invece di pensare alle favelas che sprofondano nel fango costruiscono gli stadi per dimenticare i loro problemi sociali. Ora si svegliassero e si occupassero di problemi seri.
Un abbraccio
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA Empty Re: Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA

Messaggio Da ART- Mer Lug 09, 2014 11:17 pm

tessa ha scritto:serviva quest'umiliazione, invece di pensare alle favelas che sprofondano nel fango costruiscono gli stadi per dimenticare i loro problemi sociali. Ora si svegliassero e si occupassero di problemi seri.

Parole sante... avevo pensato anch'io questa cosa.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA Empty Re: Il BRASILE AFFONDA,la GERMANIA TRIONFA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.