Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Invito a riconoscere Cristo e il regno di Dio.

Andare in basso

Invito a riconoscere Cristo e il regno di Dio. Empty Invito a riconoscere Cristo e il regno di Dio.

Messaggio Da Decuius Mar Mag 19, 2020 10:04 am

Da Gli inviti del Signore degli eserciti, Ṣúriy-i-haykal (Sura del tempio) - Papa Pio IX:


122 Porgi ascolto a ciò che la Colomba dell’Eternità gorgheggia sui rami del divino

Albero di loto: O popoli della terra! Abbiamo inviato colui che si chiamava Giovanni

per battezzarvi con l’acqua, affinché i vostri corpi fossero purificati per l’apparizione

del Messia. Egli, a Sua volta, vi ha purificati con il fuoco dell’amore e con l’acqua

dello spirito, in attesa di questi Giorni nei quali il Misericoridosissimo Si è proposto di

purificarvi con l’acqua della vita, per mano della Sua amorevole provvidenza. Questo

è il Padre predetto da Isaia e il Consolatore per il Quale lo Spirito ha fatto un patto

con voi. Aprite gli occhi, o accolta di vescovi, sì che vediate il vostro Signore assiso

sul Trono della potenza e della gloria.

123 Dì: O genti di tutte le fedi! Non percorrete le vie di coloro che seguirono i farisei e

quindi si separarono dallo Spirito, come con un velo. In verità, essi si sono sviati e

sono in errore. L’Antica Bellezza è venuta nel Suo Più Grande Nome e desidera accogliere

nel Suo santissimo Regno tutta l’umanità. I puri di cuore vedono il Regno di

Dio palese davanti al Suo Volto. Accorrete ad esso e non seguite gli infedeli e gli empi.

Se il vostro occhio vi si opponesse, cavatelo. Così è stato decretato dalla Penna

dell’Antico dei Giorni, come disposto da Colui Che è il Signore dell’intera creazione.

In verità, Egli è ritornato perché voi foste redenti. O popoli della terra! Uccidereste

Colui Che desidera concedervi la vita eterna? Temete Dio, o voi che siete dotati

d’intuito.


126 Il desiderio del divino Saggiatore è stato di mettere da parte ogni cosa buona per il

Mio Essere. Nulla ha detto se non per informarvi della Mia Causa e guidarvi sulla via

di Colui la cui menzione ha adornato tutti i Libri sacri.

127 Dì: O accolta di cristiani! Già in una precedente occasione, Ci siamo rivelati a voi e

voi non mi avete riconosciuto. Questa è un’altra occasione che vi è ancora accordata.

Questo è il Giorno di Dio, volgetevi a Lui. In verità, Egli è venuto dal cielo come ne

discese la prima volta e desidera ripararvi sotto l’ombra della Sua misericordia.

128 Il Re della Gloria proclama il Suo appello dal tabernacolo della maestà e della magnificenza

dicendo: O gente del Vangelo! Coloro che non erano nel Regno vi sono

ora entrati, mentre, in questo Giorno, vi vediamo esitare sulla porta. Squarciate i veli,

col potere del vostro Signore, l’Onnipotente, il Benefico, ed entrate dunque nel Mio

Nome nel Mio Regno. Così vi comanda Colui Che desidera per voi una vita eterna. In

verità, Egli è potente sopra tutte le cose. Benedetti coloro che hanno riconosciuto la

Luce e vi sono accorsi. In verità, essi dimorano nel Regno e gustano i cibi e le bevande

dei prediletti di Dio.

129 O figli del Regno, vi vediamo nell’oscurità. In verità, questo non vi si addice. Siete

spaventati, davanti alla Luce, a causa delle vostre azioni? Dirigetevi verso di Lui. Il

vostro Gloriosissimo Signore ha benedetto con le Sue orme le Sue terre. Così vi apriamo

la via di Colui Che lo Spirito ha profetizzato. In verità, Io Gli rendo testimonianza

come Lui ha reso testimonianza a Me. In verità, Egli disse: «SeguiteMi e vi farò

pescatori di uomini». In questo Giorno Noi diciamo: «SeguiteMi e vi faremo diventare

vivificatori dell’umanità». Così il decreto è stato iscritto su questa Tavola dalla

Penna della Rivelazione. 


I cibi e le bevande del verso 128 sono rappresentati dalle nuove parole di Dio che vi vengono rivelate. Al verso 129 “vivificatori dell’umanità” sono coloro che fanno risorgere l’umanità tramite i cibi e le bevande del verso 128. Tutto ciò mi pare molto chiaro.


Da Gli inviti del Signore degli eserciti, Ṣúriy-i-haykal (Sura del tempio) – Napoleone III:


131 Dì: Colui Che è l’Incondizionato è giunto in nuvole di luce,

per vivificare tutte le cose create con le brezze del Suo Nome, il Misericordiosissimo,

e unificare il mondo, e riunire tutti gli uomini attorno a questa Mensa inviata dal cielo.

Badate di non negare il favore di Dio, dopo che vi è stato concesso.
Decuius
Decuius

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.