Come riconoscere angeli, anime di uomini giusti e il Diavolo.

Andare in basso

Come riconoscere angeli, anime di uomini giusti e il Diavolo. Empty Come riconoscere angeli, anime di uomini giusti e il Diavolo.

Messaggio Da Decuius il Mar Feb 04, 2020 11:40 am

Da “Dottrina e Alleanze” 129 (sezione completa):


1 Vi sono due generi di esseri in cielo, cioè: gli angeli, che sono personaggi risuscitati, con corpi di carne e ossa.
2 Per esempio, Gesù disse: - Palpatemi e guardate, perché uno spirito non ha carne e ossa come vedete che ho io. -
3 In secondo luogo: gli spiriti degli uomini giusti resi perfetti, che non sono ancora risuscitati, ma che ereditano la stessa gloria.
4 Quando un messaggero viene dicendo che ha un messaggio da Dio, offritegli la mano e chiedetegli di stringervi la mano; 5 se è un angelo, egli lo farà e voi sentirete la sua mano; 6 se è lo spirito di un uomo giusto reso perfetto, egli apparirà nella sua gloria, poiché è la sola maniera in cui possa apparire. 7 Domandategli di stringervi la mano, ma non si muoverà, poiché è contrario all’ordine del cielo che un giusto inganni, ma egli comunicherà il suo messaggio.
8 Se è il diavolo, sotto le apparenze di un angelo di luce, quando gli chiederete di stringervi la mano, egli vi offrirà la mano e voi non sentirete nulla; potrete così smascherarlo.
9 Ecco le tre grandi chiavi dalle quali potrete conoscere se una manifestazione proviene da Dio.


Nella discussione precedente - La dispensazione della pienezza dei tempi - c'era stato un accenno alle chiavi. Ecco qui una applicazione: una chiave permette di aprire una porta sulla comprensione o sulla scoperta di qualcosa.
Decuius
Decuius

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum