Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

4 partecipanti

Andare in basso

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano Empty Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

Messaggio Da animalo Gio Set 26, 2013 8:54 am

quale sia lo stato del vostro paese (con l'acquisto della casa in bassa provenza e la sottoscrittura dei contratti di fornitura di luce etc, tra breve farò parte dell'aire ( ho finalmente liquidato tutti i risparmi di tre generazioni della mia famiglia nella TAGLIA, la puttana d'europa)).
Auguro a quel povero vecchio dispeptico e solitario del Rasmus (che Erasmus è uno pseudonimo troppo grande per un vecchietto rincoglionito che ha intitolato la sua  stamberga con una scritta infantilistica stile "cosa vorrei per natale") che possa sopravvivere con la pensione dimezzata. 
Addio.

animalo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano Empty Re: Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

Messaggio Da Verci Gio Set 26, 2013 10:32 am

Caro lo-anima, non è che su questo  poco frequentato forum siano gradite le diatribe personali o, tanto meno, gli insulti. Come avrai certamente osservato, nel sottotitolo del Forum è riportato quello che è un mio personale e, mi auguro, condivisibile, auspicio. 

Ovvero, che si critichino liberamente e motivatamente le idee, ma non le persone che di tali idee - sulle quali si può essere o meno d'accordo - siano portatrici. Con questo piccolo accorgimento, che invito te (e non solo te) ad osservare, ogni forum può sperare di continuare a funzionare.


Verci.
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano Empty Re: Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

Messaggio Da afam Gio Set 26, 2013 1:13 pm

Hai ragione, Verci. Come avrai notato nessuno risponde al suddetto. "Ad inutilia nemo tenetur"

afam

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 28.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano Empty Re: Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina Sab Set 28, 2013 10:22 am

Verci ha scritto:Caro lo-anima, non è che su questo  poco frequentato forum siano gradite le diatribe personali o, tanto meno, gli insulti. Come avrai certamente osservato, nel sottotitolo del Forum è riportato quello che è un mio personale e, mi auguro, condivisibile, auspicio. 

Ovvero, che si critichino liberamente e motivatamente le idee, ma non le persone che di tali idee - sulle quali si può essere o meno d'accordo - siano portatrici. Con questo piccolo accorgimento, che invito te (e non solo te) ad osservare, ogni forum può sperare di continuare a funzionare.


Verci.
è la base x ogni sana e duratura frekuentazione... kome definire kolui ke insulta "la persona skrivente" senza entrare nel merito dello skritto !? ... 
si può definire arroganza, prepotenza e ... ?

Konfederazione Cisalpina

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano Empty Re: Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

Messaggio Da Verci Sab Set 28, 2013 12:05 pm

Beh, tu ne sai kualcosa, vero Ezio? Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano 1326021764
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano Empty Re: Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

Messaggio Da Konfederazione Cisalpina Sab Set 28, 2013 1:56 pm

Verci ha scritto:Beh, tu ne sai kualcosa, vero Ezio? Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano 1326021764
kome portatore d'idee innovative e veramente rivoluzionarie ke hanno suscitato l'insulto e dileggio personale di molti Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano 1326021764

Konfederazione Cisalpina

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.09.13

Torna in alto Andare in basso

Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano Empty Re: Le ultime notizie su telecom ed alitalia dimostrano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.