Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

5 partecipanti

Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Mastro Titta Mar Mar 01, 2016 9:27 am

study .


Ultima modifica di Mastro Titta il Ven Giu 07, 2019 1:16 pm - modificato 1 volta.
Mastro Titta
Mastro Titta

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Athos Mar Mar 01, 2016 10:58 am

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. 54946310

Athos

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.01.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da tessa Mar Mar 01, 2016 2:16 pm

Mastro Titta.

Neanche una colf viene ad aiutare in casa solo per le grandi pulizie di Pasqua o di Natale , a 15 € l'ora, vogliono sapere se è un lavoro duraturo, se continuera', se avranno il giovedi' libero, in pratica 500€ per aiuto in pulizie pasquali a loro non bastano e ne' convengono. Però 15 € al giorno per portare il cane a fare i bisognini, pi pare un po' poco.
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Rossoverde Mar Mar 01, 2016 2:26 pm

io al mio cane quando piove e non lo porto fuori metto un pannolone per evitare che sporchi in giro per casa, lui non si lamenta e lo accetta di buon grado. Non so potrebbe essere un'idea. Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. 1326021764
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Athos Mar Mar 01, 2016 4:15 pm

Volevo fare la Rivoluzione, ma non sapevo cosa mettermi.

Athos

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.01.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Epoch Mar Mar 01, 2016 5:12 pm

Tessa,
non so come funziona a roma ma mia Moglie, se non ha altro da fare e la chiamano anche solo per un paio d'ore o un'ora a 15 euro ci va...
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Athos Mar Mar 01, 2016 5:39 pm

Epoch ha scritto:Tessa,
non so come funziona a roma ma mia Moglie, se non ha altro da fare e la chiamano anche solo per un paio d'ore o un'ora a 15 euro ci va...

Toh, guarda chi si vede: una Moglie.
Complimenti, Epoch, sei un coraggioso gentiluomo - scritta anche con la M maiuscola.

Permettimi un cortese omaggio alla tua Signora  Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. 2726455599

Athos

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.01.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Epoch Mar Mar 01, 2016 7:19 pm

Ti ringrazio Athos, sei molto gentile.
Ho ritenuto giusto regolarizzare la mia unione davanti a Dio. Perché come dici bisogna avere il coraggio delle proprie azioni.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da tessa Mar Mar 01, 2016 8:05 pm

Epoch.

Ma neanche io ho capito bene la cosa, ma credo si tratti di distanze, devono prendere bus o metro ( e va via un'ora), tornare e va via un'altra ora, e non vengono per un'ora o 2 di lavoro , a meno che non ci si conosca da molti anni, dicono che poi non possono prendere un altro lavoro, se capita, minimo 4 giorni di fila di lavoro,o niente. Ci sono le agenzie che forniscono colf per tutti i periodi desiderati, certo. Queste colf, che ho conosciuto, puliscono dove gia' è tutto lustro di fino, si vedono in tv certi caroselli con fornelli con 5 cm di sugo buttato sopra, e quello non lo fanno, diciamo la verità, meglio farseli da sole questi lavori, senno' non si è mai contente.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Epoch Mar Mar 01, 2016 9:11 pm

Cara tessa,
se fosse solo questione di metro o autobus, che con 1/2 euro te la cavi, non ci sarebbero problemi per mia moglie.
Il problema e quando ci si deve spostare di 20/30km in auto. A quel punto effettivamente non ne varrebbe la spesa.

Diciamo che se si tratta di fare 4/5 ore di fila la bilancia pende di nuovo dal lato buono...
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Mastro Titta Mar Mar 01, 2016 9:27 pm

study


Ultima modifica di Mastro Titta il Ven Giu 07, 2019 1:16 pm - modificato 1 volta.
Mastro Titta
Mastro Titta

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Mastro Titta Mar Mar 01, 2016 9:39 pm

study


Ultima modifica di Mastro Titta il Ven Giu 07, 2019 1:17 pm - modificato 1 volta.
Mastro Titta
Mastro Titta

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Rossoverde Mar Mar 01, 2016 10:55 pm

Mastro Titta ha scritto:
Rossoverde ha scritto:io al mio cane quando piove e non lo porto fuori metto un pannolone per evitare che sporchi in giro per casa, lui non si lamenta e lo accetta di buon grado. Non so potrebbe essere un'idea. Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. 1326021764
Il mio cane pesa 25 chili. Non so perchè, ma non ce lo vedo col pannolone....
Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. DSCN5226-thPure lui pesa, e soprattutto quando lo mando giù dal letto , ormai non lo sopporto più.  Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. 1326021764
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Athos Gio Mar 03, 2016 12:22 am

25 chili per un bracchetto sono quelli giusti, e tutto sommato maneggevoli.
L'alaskan malamute, che potete vedere nella mia galleria, pesava 45 chili.
Abitando in campagna, con un ettaro di pianura recintata a disposizione, non avevo il problema delle passeggiate.
Ma spesso il fetente, insieme con la sua compagna, scappavano, facendo una velocissima buca sotto la recinzione, o scavalcandola, e scorazzavano a perdifiato pe le vallatelle circostanti, e a me toccava andarli a recuperare: sarebbero sicuramnte tornati, ma non era il caso di lasciarli circolare tra pecore e galline, e villici incazzosi, per ovvi motivi.
Il fetentone era buonissimo, ma odiava andare in macchina, e quindi il recupero si concludeva ogni volta con la femmina che saltava dentro con un elegante saltello, e lui invece mi toccava sollevarlo di peso, tutto infangato e torvo - e per fortuna che i malamute non puzzano di scarpa vecchia, quando sono bagnati.

Confesso però che la mia lunga militanza come pilota di cani ha conosciuto anche momenti metropolitani, che mi hanno dato problemi simili a quelli di Mastrotitta, o altri comunque connessi alle relazioni umane.
Per esempio quella volta che ... e la bella dentista del terzo piano la salutai sul portone, allontanandomi subito dopo con il boxer al guinzaglio, mentre lei apriva l'ombrello e si avviava alla fermata del 56, guardandomi di traverso.

Athos

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 31.01.16

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Epoch Gio Mar 03, 2016 9:21 am

Anche il mio piccolo pippo (www.facebook.com/pippissimo) ha il vizio della fuga.
A volte sta in giro anche per una giornata e una notte. cerchiamo sempre di evitare che scappi, legandolo alla catena tutte le volte che dobbiamo aprire il cancello del cortile, ma a volte per fretta o per dimenticanza non lo fai e lui ne approfitta, veloce come flash!
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è. Empty Re: Il mio cane, i giovani e il lavoro che non c'è.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.