Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanti auguri, Panty.

4 partecipanti

Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Tanti auguri, Panty.

Messaggio Da Verci Dom Set 08, 2013 4:02 am

Tanti auguri ad una persona unica che ha ben rappresentato la passione forumistica, la difesa del diritto e delle minoranze, l'antifascismo più genuino. Mi auguro che le vicissitudini della tua vita ti abbiano lasciato ancora molta energia e voglia di vivere. E, quando ti capita, passa a scrivere qualcosa in questo forum deserto. Tanti auguri, Panty. 1326021764 

Tanti auguri, Panty. Margherite_3
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Re: Tanti auguri, Panty.

Messaggio Da afam Dom Set 08, 2013 1:51 pm

Tanti, tanti, tanti auguri anche da me ad una donna meravigliosa, della quale ho un ricordo bellissimo!Tanti auguri, Panty. 1853560706 Tanti auguri, Panty. 759563243 Tanti auguri, Panty. 759563243 Tanti auguri, Panty. 759563243

afam

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 28.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Re: Tanti auguri, Panty.

Messaggio Da Pantera Lun Set 09, 2013 6:22 pm

Grazie Amici miei ... son 64 ma non mi piego!
Tanti auguri, Panty. 759563243


Ultima modifica di Pantera il Mar Set 10, 2013 2:03 pm - modificato 1 volta.
Pantera
Pantera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Auguri a Pantera

Messaggio Da tessa Lun Set 09, 2013 7:39 pm

Cara Panty,
io non ti ho mai incrociato ma tutti parlano benissimo di te, penso che tu sia una donna meravigliosa, ti invio tanti cari auguri, scusami per il giorno di ritardo.
Un abbraccio e tanti fiori
Auguri
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Re: Tanti auguri, Panty.

Messaggio Da Pantera Mar Set 10, 2013 2:03 pm

tessa ha scritto:Cara Panty,
io non ti ho mai incrociato ma tutti parlano benissimo di te, penso che tu sia una donna meravigliosa, ti invio tanti cari auguri, scusami per il giorno di ritardo.
Un abbraccio e tanti fiori
Auguri
Non fidarti ... son pagati profumatamente
Tanti auguri, Panty. 1429957962

PS: Grazieeeeee
Pantera
Pantera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Re: Tanti auguri, Panty.

Messaggio Da tessa Gio Set 12, 2013 6:50 pm

Cara PANTY,
no, non hanno pagato nessuno, penso ti stimino veramente,sii contenta.
Dici che non ti pieghi e fai bene, non ti devi piegare senno' ti viene la gobba, cammina dritta, mia nonna ha compiuto a giugno 85 anni e devi vedere come e' dritta... e come si concia,... vestiti floreali anni 50 (dice...),rossetto fucsia e con mio nonno vanno ovunque,d'estate a Bellaria in un albergo dove giocano a carte con gli amici e ballano pure, tu non incurvarti, ti restano altri 40 anni di vita,io non sono gioiosa come la nonna, vesto sempre di nero e  di grigio.
Purtroppo  quest'anno mi sono avvelenata continuamente col PD, ora vorrei sapere che e' questa storia di rimandare la decadenza di Berlusconi, tanto decadra' comunque, come sono nervosa non lo puoi immaginare, sono proprio incavolata nera.
Un abbraccio e scrivi qualcosa in questo forum,o dove ti pare,Verci ha parlato delle vicissitudini della tua vita , ma sappi che Dio non abbandona mai nessun, coraggio.
Un abbraccio ancora
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Re: Tanti auguri, Panty.

Messaggio Da Pantera Ven Set 13, 2013 12:12 pm

tessa ha scritto:Cara PANTY,
no, non hanno pagato nessuno, penso ti stimino veramente,sii contenta.
Dici che non ti pieghi e fai bene, non ti devi piegare senno' ti viene la gobba, cammina dritta, mia nonna ha compiuto a giugno 85 anni e devi vedere come e' dritta... e come si concia,... vestiti floreali anni 50 (dice...),rossetto fucsia e con mio nonno vanno ovunque,d'estate a Bellaria in un albergo dove giocano a carte con gli amici e ballano pure, tu non incurvarti, ti restano altri 40 anni di vita,io non sono gioiosa come la nonna, vesto sempre di nero e  di grigio.
Purtroppo  quest'anno mi sono avvelenata continuamente col PD, ora vorrei sapere che e' questa storia di rimandare la decadenza di Berlusconi, tanto decadra' comunque, come sono nervosa non lo puoi immaginare, sono proprio incavolata nera.
Un abbraccio e scrivi qualcosa in questo forum,o dove ti pare,Verci ha parlato delle vicissitudini della tua vita , ma sappi che Dio non abbandona mai nessun, coraggio.
Un abbraccio ancora
Grazie Tessa speriamo di arrivarci a 85 anni ... non dipende da me ma da una certa "vicissitudine".
Le altre sono solo ricordi sfuocati ... superate tutte e anche bene
Tanti auguri, Panty. 1853560706
Pantera
Pantera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Panty. Empty Re: Tanti auguri, Panty.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.