Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tanti auguri, Tessa

4 partecipanti

Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da Verci Mar Set 17, 2013 3:17 am

Un caro augurio di buon compleanno. E, alla tua età, riguardati! Tanti auguri, Tessa 1429957962 

Tanti auguri, Tessa Images?q=tbn:ANd9GcTrvdUGvgwukLTJIqtZ59lVjOqf_rpm7c7Fz7YPe4IbiZLsKohlEg
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Re: Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da afam Mar Set 17, 2013 12:45 pm

Ah! E' il compleanno di Tessa? Non lo sapevo!
Tanti, tanti, tanti auguri anche da me!Tanti auguri, Tessa 1853560706

afam

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 28.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Re: Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da Pantera Mar Set 17, 2013 3:18 pm

Auguri!
Per te i miei fiori preferiti

Tanti auguri, Tessa Anemone+flowers+wallpapers.+%282%29
Pantera
Pantera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty compleanni

Messaggio Da tessa Dom Ott 20, 2013 10:48 am

Grande Verci,
in effetti sono stata molto impegnata ai Bagni di Tivoli,a fare inalazioni  per sinusite da vecchiaia e fanghi alle giunture bloccate che ne' si flettono, ne' si estendono, ho un badante indiano che le manipola...
Grazie per gli auguri.
Ma vedo che anche tu hai festeggiato il genetliaco, non lo sapevo, il 27 settembre, tanti auguri anche se in ritardo.
Un abbraccio
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Re: Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da tessa Dom Ott 20, 2013 10:59 am

Grazie stupenda Pantera degli auguri per il mio compleanno , oramai passato del, 17 settembre, ho avuto molto da fare, come ho detto a Verci, per le giunture bloccate, ai bagni di Tivoli, eccetera.
So che mi prendono in giro, o meglio mi sfottono, perche' credo in Gesu', nella sua Madre Santissima, ma guarda, mia mamma aveva il cancro al seno, io ho pregato notte e giorno 10 anni fa, anche andando a Messa 2 volte al giorno, facendo di nuovo i 9   primi venerdi' del mese, e poi il S.Rosario tutti i giorni, e dovevo anche fare importanti esami universitari, e li ho fatti, e mamma e' guarita. Questo e' il mese del S.Rosario, e io lo dico sempre, e quando posso accompagno i vecchietti poveri alla Messa, ma tutti giu' a prendermi in giro, ecco la tolleranza, scusa lo sfogo.
Grazie per i bellissimi fiori, TI ABBRACCIO
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty compleanno

Messaggio Da tessa Dom Ott 20, 2013 11:06 am

Bellissima Afam,
ho avuto molto da fare per questioni universitarie e poi mi dolevano le giunture che son bloccate e ho un indiano di 2 metri che mi manipola le giunture, etc come ho detto a Verci e a Pantera.
Grazie degli auguri per il mio compleanno del 17 settembre, aspetta cerco di ricordare il giorno del tuo compleanno  perche' e' importante, compi 80 anni, sei Scorpione, non mi mandare a scartabellare nell'indice che sono pigra, aspetta 12-11-33 mi pare...
Pero' volevo dire che tutti mi deridono perche' sono cattolica, ci vuole piu' tolleranza, mah
Un abbraccio e grazie
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Re: Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da Verci Dom Ott 20, 2013 7:25 pm

tessa ha scritto:Grande Verci,
in effetti sono stata molto impegnata ai Bagni di Tivoli,a fare inalazioni  per sinusite da vecchiaia e fanghi alle giunture bloccate che ne' si flettono, ne' si estendono, ho un badante indiano che le manipola...
Grazie per gli auguri.
Ma vedo che anche tu hai festeggiato il genetliaco, non lo sapevo, il 27 settembre, tanti auguri anche se in ritardo.
Un abbraccio
Grazie per gli auguri cara Tessa e molti, molti auguri a te per le tue giunture e la tua sinusite, anche se la stagione non si presta.... Tanti auguri, Tessa 1853560706
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Re: Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da Pantera Dom Ott 20, 2013 7:53 pm

So che mi prendono in giro, o meglio mi sfottono, perche' credo in Gesu', nella sua Madre Santissima
Tessa cara, io sono agnostica ma non mi sono mai permessa di prendere in giro chi crede in un dio ... lasciali perdere ... sono persone sciocche e senza sentimenti. Peggio per loro.
Tu sii fiera della tua Fede e vai a testa alta.
Comunque sappi che il tuo Papa mi piace da morire!!! E' un uomo giusto ...
Son contenta che gli anemoni ti siano piaciuti, come ho detto sono i miei fiori preferiti in assoluto
Tanti auguri, Tessa 1853560706
Pantera
Pantera

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Re: Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da tessa Ven Ott 25, 2013 10:03 pm

Stupenda Pantera,
certo bisogna essere fieri di cio' in cui crediamo.
Oggi. mi ha detto mamma, e' il 26mo anniversario della canonizzazione di S.Giuseppe Moscati,e' un santo cui sono molto devota e gli ho chiesto di tenermi sempre una mano sulla testa.
Assolutamente no, Dio esiste, ed e' un discorso  immenso parlare di Dio. In tuttgi i modi sapere che Dio esiste mi da' forza e mi consola perche' io faccio tutto il possibile nel mio campo e verso gli altri- tutti gli orfani, le vedove e i poveretti occupano i miei pensieri, ma so che non ho forze per fare tutto cio' che vorrei ma Dio fara' il resto, mi sosterra'. Mi affido alle sue mani e anche se vedo che il percorso e' accidentato cio' mi da' forza. Per  tutto cio' mi deridono con frizzi e lazzi ma come dici tu devo camminare a testa alta, grazie per l'incoraggiamento.
Scrivesti che non saresti arrivata a 85 anni, ma no, devi arrivare a 105 e vedere tutto cio' che accade nell'universo, che e' stato creato per te.
Spero che tu abbia superato le tue vicissitudini, credo si tratti di operazioni, malattie, comunque vedrai che starai meglio, io ora prego anche per te.
Si', il Papa sta andando bene,eravamo stufi di tutti i monsignori col pancione addobbati con croci d'oro e scarpe firmate Prada
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty sinusite

Messaggio Da tessa Ven Ott 25, 2013 10:15 pm

Grande Verci, e gia', ora vado alle terme in costume da bagno per la sinusite...ma va...
C'e' mia nonna che non sta mai ferma e con altri vecchietti parte con un pullman per andare a Tivoli, il pullman e' affittato dai vecchietti e vanno tutti la' dalla mattina alla sera, tutti i giorni, pranzo compreso, per la sinusite...hanno tutti dagli 80 anni in su e sono scattanti, come Rodota', fanno fanghi e impiastri vari, parlano di pelle bella e liscia, fosse per loro vivrebbero 200 anni.
Ma mi hanno detto che da vari quartieri della citta' partono questi pullman per le terme, la Tiburtina deve essere trafficatissima,e anche se mi fanno un po' ridere apprezzo questo amore per la vita,Come mi sta questo vestito? E' vero che va il pizzo sotto la gonna quest'inverno? Roba da non crede...
Un abbraccio
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Tanti auguri, Tessa Empty Re: Tanti auguri, Tessa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.