Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni

2 partecipanti

Andare in basso

Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni Empty Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni

Messaggio Da tessa Sab Dic 09, 2023 4:44 pm

Se ne va il divo delle nostre feste di ragazzini, si ballava al ritmo di Love Story per anni e anni, 
Lei moriva di cancro, lui è morto di cancro ieri . Si ballava anche con dischi di Jane Birkin, anche lei è morta qualche mese fa. Tutto scorre come il fiume.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni Empty Re: Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni

Messaggio Da Erasmus Dom Gen 21, 2024 1:46 am

tessa ha scritto:Se ne va il divo delle nostre feste di ragazzini, si ballava al ritmo di Love Story per anni e anni, 
Lei moriva di cancro, lui è morto di cancro ieri . Si ballava anche con dischi di Jane Birkin, anche lei è morta qualche mese fa. Tutto scorre come il fiume.
Sarà perché sono vecchio, sarà perché non ho mai ballato ... fatto sta che è la prima volta che incontro questo nome irlandese che per te. Tessa, è un "mito" della tua [prima] giovinezza.
Mi ha incuriosito il riferimento che fai alla [precedente] morte della sua amata di cui non dici il nome.
Slono allora allora a "sbirciare" in rete trovando un mare di "siti.web" che parlanpo di queti due personaggi!
L'amata da Ryan O'Neal fu Farrah Fawcett.
–––– > Ryan O'NealWikipediahttps://it.wikipedia.org › wiki › Ryan_O'Neal [In Italiano]
–––– > Farrah FawcettWikipediahttps://it.wikipedia.org › wiki › Farrah_Fawcett[In Italiano]
[ ––– > Farrah FawcettWikipediahttps://en.wikipedia.org › wiki  [In Inglese] ]

[Ciao, Tessa. Sono venuto in questa sezione per mettere un nuovo argomento ... e  vedo solo ora questo tuo intervento ormai vecchio di 40 giorni ... e come orma "normale" annumcoiato nel deserto! Visto che ho risposti io a te, risponderai tu a me?]
Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni 3972599242


Ultima modifica di Erasmus il Mar Gen 23, 2024 9:19 pm - modificato 2 volte.

_________________
Erasmus
«NO a nuovi trattati intergovernativi!»
«SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!»
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni Empty Re: Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni

Messaggio Da tessa Mar Gen 23, 2024 4:51 pm

Egregio Erasmus,
Io mi riferivo al film Love Story e al suo
successo planetario soprattutto per la colonna sonora scritta da Francis Lay, si sa che nei film d’amore c’è quasi sempre uno dei due che muore e mi riferivo all’attrice Ali Mac Graw che nel film muore di leucemia.È sncora viva è del 39.
Poi si Ryan ‘O Neal ebbe molte  donne tra cui appunto la bellissima Farrah Fawcett che fu colpita da cancro
all’ano e volle che il momento della morte fosse ripreso da You Tube, aveva 62 anni
E non voleva morire, ma tanto
Con la testa non  doveva piu’ starci.
Ricordiamo poi con Ryan O’ Neal il film Barry Lindon a regia di Kubrick dal romanzo di Thackeray.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni Empty Re: Morte di Ryan O’ Neal a 82 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.