Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

umbri auguri

3 partecipanti

Andare in basso

umbri auguri Empty umbri auguri

Messaggio Da Rossoverde Lun Ott 28, 2019 5:22 am

che batosta, lo sospettavo, non me lo auguravo, si vede che in umbria non ne potevano più dei piddini, votare uno come salvini e la meloni, si sono turati non solo il naso , si sono turato tutto ciò  che era possibile, se ne sono fregati dei 49 milioni, dei leghisti indagati, dei soldi che dovevano arrivare da putin, certo che preferire i salvini e meloni , come dice il proverbio , al peggio non c'è mai fine , è proprio vero. che tristezza.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

umbri auguri Empty Re: umbri auguri

Messaggio Da ART- Lun Ott 28, 2019 5:42 pm

Tutto come ampiamente previsto. L'Italia malata mentale ormai inguaribile esprime tutta la sua potenzialità da manicomio, e non finisce di ricordarci con sempre più segni che se vogliamo vivìere tranquilli i giorni che ci restano dobbiamo ANDARCENE FUORI DAI COGLIONI. E' di questo che dovremmo discutere, non delle elezioni locali in una delle sue tante, inutili piccole regioni.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

umbri auguri Empty Re: umbri auguri

Messaggio Da tessa Mar Ott 29, 2019 1:07 am

L'Umbria è terra complessa soprattutto per la quantitàdi santuari che vi sono,
ricordiamo Assisi, Cascia con S. Rita e Roccaporena luogo natale della Santa, Norcia, la vicinanza alla casa della Madonna di Loreto, e 10 anni fa erano tutti orripilati, preti, diaconi e vescovi dalle gesta di Berlusconi che voleva le
fanciulle tutte a cena a seno nudo, ecc ecc, e tutte le altre meraviglie del bunga bunga, poi essendo stato eliminato dalla scena politica, ed essendo tutti non sposati, separati, non si trova qualcuno in regola come Moro, e si sono gettati tutti a destra, almeno per evitare i matrimoni gay,
gli uteri in affitto ed ecco qua che bella roba, l'Italia rossa non c'è più. Il Papa parla di abbattere i muri, e costruire ponti, la Meloni, che ha fatto inorridire perfino il Prof. Cancrini, psichiatra emerito, come scrissi qualche giorno fa, dice di stanare i rom uno per uno (poi?)costriuire i muri , chiudere i porti, tenere appesi alle pareti i crocifissi, perché lei a quello s'appella,... (sic) sa che parla a una massa di idioti e qualunque fesseria va bene. Si andrà a votare quanto prima e vincerà un governo che sparerè ai migranti sui gommoni ,alla faccia di quel che dice il Papa.
Scusa ART dove fuggi in Canada? Non ti fanno entrare e manco in Australia.


Ultima modifica di tessa il Mer Ott 30, 2019 12:44 pm - modificato 1 volta.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

umbri auguri Empty Re: umbri auguri

Messaggio Da Rossoverde Mer Ott 30, 2019 6:36 am

L'Umbria è terra complessa soprattutto per la quantità di santuari che vi sono,


sarà, ma non si capisce perchè dal pci e le sue involuzioni sono arrivati a votare salvini e meloni, sarà per i crocifissi di salvini e per il mamma , patria e fede della meloni? che non mi pare nemmeno sia convolata a nozze?  a me rimane fortemente il dubbio che il pd , ultima genesi del pci, abbia fatto proprio schifo , peccato che di conseguenza abbiano pagato pure i 5s.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

umbri auguri Empty Re: umbri auguri

Messaggio Da tessa Mer Ott 30, 2019 12:37 pm

E ma l'ho spiegato, la sinistra  pensa sempre ai migranti , ma c'è molta povertà in Italia, poi facendoli entrare e facendo le donne marocchine molti figli si metteranno a comandare, chiudete Assisi, Cascia, Norcia, tutte col cappuccio in testa e a casa a lavar pignatte, cio' alle donne umbre non sta bene e hanno votato Salvini, figuriamoci il Dio, Patria e Famiglia di carducciana memoria e da testamento massonico.
C'è la paura tra i cattolici, del sequestro, che avviene, di ragazze nere fecondate da ovuli e spermatozoi bianchi ,pagate 40 euro a parto e ricacciate negli hotspot, e paura per matrimoni gay, tutto cio' che Salvini scongiura. La Meloni non è ancora sposata, non poteva accadere un tempo, ora non importa piu'a nessuno.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

umbri auguri Empty Re: umbri auguri

Messaggio Da ART- Sab Nov 02, 2019 5:31 am

tessa ha scritto:Scusa ART dove fuggi in Canada? Non ti fanno entrare e manco in Australia.

Va bene, allora continuiamo tranquilli a chiacchierare allegramente di pci, rossi, neri, verdi gialli, matrimoni gay, crocifissi, sinistra, destra, pd, lega, 5s e tutto il resto delle stronzate che continuiamo a ripetere senza sosta da DECENNI INTERI senza che la situazione  abbia qualche speranza di muoversi in positivo.

Cosa devo fare, continuare fino alla morte con questo loop infinito di discussioni senza senso su questo covo di pazzi che è diventata l'Italia (e non solo) facendo finta di niente?

Chi è convinto che qui avrà un futuro e che ancora ha senso sbattersi a discutere di politica e società buon per lui, tanti auguri.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

umbri auguri Empty Re: umbri auguri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.