Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'importanza di ricevere la pienezza del Vangelo, l'essenza dei Libri di Dio.

Andare in basso

L'importanza di ricevere la pienezza del Vangelo, l'essenza dei Libri di Dio. Empty L'importanza di ricevere la pienezza del Vangelo, l'essenza dei Libri di Dio.

Messaggio Da Decuius Sab Nov 16, 2019 10:51 am

Da "Dottrina e Alleanze" (sez. 39):

 1 Tu predicherai la pienezza del mio Vangelo, che io ho emanato in questi ultimi giorni, l’alleanza che ho mandato per ristabilire il mio popolo, che è della casa d’Israele.
 14 Ecco, in verità, in verità io ti dico che tu non sei chiamato ad andare nelle regioni a oriente, ma sei chiamato a recarti nell’Ohio. 15 E se il mio popolo si radunerà nell’Ohio, ho in riserva una benedizione tale quale non è conosciuta tra i figli degli uomini e sarà riversata sul loro capo. E di là degli uomini si recheranno fra tutte le nazioni. 16 Ecco, in verità, in verità io ti dico che il popolo nell’Ohio mi invoca con molta fede, credendo che arresterò la mia mano nel giudizio pronunciato contro le nazioni, ma non posso rinnegare la mia parola. 17 Mettiti dunque all’opera con tutte le tue forze e chiama lavoratori fedeli alla mia vigna, perché possa venir potata per l’ultima volta. 18 Ed in quanto essi si pentiranno e riceveranno la pienezza del mio Vangelo e si santificheranno, io arresterò la mia mano in giudizio.

Questo brano si riferisce ai primi mormoni del 1800, ma rimane attuale, se riferito alla pienezza del Vangelo rivelata con il secondo avvento di Cristo.
Decuius
Decuius

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.