Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attentato a Nizza.

3 partecipanti

Andare in basso

Attentato a Nizza. Empty Attentato a Nizza.

Messaggio Da tessa Ven Lug 15, 2016 2:39 am

Caro Verci, io sto diventando razzista, ma è giusto che uccidano così , mentre noi cerchiamo di aiutarli?Un tuo parere?Sono davvero inorridita per l'attentato di Nizza.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Attentato a Nizza. Empty Re: Attentato a Nizza.

Messaggio Da Epoch Ven Lug 15, 2016 12:05 pm

La razza umana è incredibile.

Cosa vuol dire razzista? Quel ragazzo aveva il passaporto francese, era Francese. Cosa vuol dire "Razza"?

In italia abbiamo avuto la nostra parte di folli: Piazza Fontana, la Banca dell'Agricoltura, la stazione di Bologna, le Brigate Rosse. Terrorismo Rosso e Nero. Questa è solo un'altra delle follie Umane.
Uomini Folli. Pazzi Scatenati, e non è la "religione", perché se non è una religione c'è la politica oppure altro. ETA, IRA, Brigate Rosse, Jihad... Che differenza c'è??

Follia e basta.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Attentato a Nizza. Empty Re: Attentato a Nizza.

Messaggio Da ART- Dom Lug 17, 2016 2:42 pm

Fra l'altro da quanto ne hanno detto mi sono fatto l'impressione che sia più uno squilibrato mentale in vena d'imitazione (come ad esempio il pazzo che si gettò sul "Pirellone" di Milano in aereo dopo l'11 settembre) che non un terrorista.

tessa ha scritto:Caro Verci, io sto diventando razzista, ma è giusto che uccidano così , mentre noi cerchiamo di aiutarli?Un tuo parere?Sono davvero inorridita per l'attentato di Nizza.

Tessa cara, diventa pure "razzista" quanto vuoi ma spero che non ti salti in testa di sostenere Salvini o equipollente futuro. Non siamo messi bene ma passare dalla padella alla brace no.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Attentato a Nizza. Empty Re: Attentato a Nizza.

Messaggio Da Epoch Dom Lug 17, 2016 5:16 pm

ART- ha scritto:Fra l'altro da quanto ne hanno detto mi sono fatto l'impressione che sia più uno squilibrato mentale in vena d'imitazione (come ad esempio il pazzo che si gettò sul "Pirellone" di Milano in aereo dopo l'11 settembre) che non un terrorista.

Sempre più daccordo...
Anche io penso che sia un pover pazzo, purtroppo in vena di imitazione. E tra l'altro l'Isis ci ha messo molto tempo a rivendicare l'attentato... La cosa mi puzza. Sono convinto che lo hanno rivendicato solo per il grande rumore mediatico che ha fatto.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Attentato a Nizza. Empty Re: Attentato a Nizza.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.