Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' morto Freg53

3 partecipanti

Andare in basso

E' morto Freg53 Empty E' morto Freg53

Messaggio Da tessa Gio Mar 24, 2016 8:52 pm

Freg53, di anni 68, nostro amico forumista, dal 2011, ha un tumore inoperabile, come molti di noi sapranno.Si trova in una clinica di Catania, e ci auguriamo solo che non soffra e che il suo calvario sia breve. Purtroppo questo non è un annuncio lieto di auguri per compleanno, ma la vita è anche questa.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

E' morto Freg53 Empty Re: E' morto Freg53

Messaggio Da Verci Sab Mag 28, 2016 12:52 pm

Riporto in evidenza il post in cui Tessa, qualche tempo fa,  aveva segnalato lo stato di salute precario di Freg53. 

Tessa stessa ha da poco saputo dalla famiglia della sua morte.

Le condoglianze di tutti i forumisti ai figli di quest'uomo di cui tutti avevamo grande stima.

Addio, caro Freg!


p.s.: rileggete QUI il genuino rapporto fra Freg e il suo amato Etna. Servirà a capirlo e a ricordarne la genuina essenza.
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

E' morto Freg53 Empty Re: E' morto Freg53

Messaggio Da Guya Mer Set 07, 2016 10:39 am

Questo Forum, non l'ho mai abbandonato.. continuavo a leggere con interesse, in silenzio, dietro le quinte.
Ma leggere della scomparsa di Freg, mi ha colpita e mi ha convinta ad iscrivermi.
Mi spiace molto ! Freg è stato un compagno di numerosissime discussioni politiche, spesso non ci trovavamo d'accordo.
Ma al di là delle polemiche e degli infiniti dibattiti, Freg lo ricordo come un uomo dall'animo gentile (qualche volta pure lui scivolava, ma alla fine non ci si faceva caso) con un amore viscerale per la sua terra.
Aveva perso un figlio in un incidente e combatteva, anima e corpo, affinchè il rispetto dei valori fondamentali, la dignità umana, la vita, la salute, l’osservanza delle leggi non venissero mai meno.
Ciao, Freg.. che la terra ti sia lieve
Guya
Guya

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.09.16

Torna in alto Andare in basso

E' morto Freg53 Empty Re: E' morto Freg53

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.