Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

3 partecipanti

Andare in basso

O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano Empty O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da tessa Ven Giu 27, 2014 7:59 pm

Caro Admin, volevo dirti che , giustamente, 2 giornio fa Erasmus mi ha fatto notare di aver sbagliato a scrivere i primi versi della prima Ecloga ( ma Erasmus, come puo' essere possibile? chi non li conosce? qualcosa sara' accaduto, no?), allora io ero stanca e appena chiuso il pc ho capito di aver sbagliato ma ho modificato il post il giorno dopo, aggiungendo pure il 4°  verso e la traduzione ( tutte le traduzioni sono brutte), ho controllato il messaggio, tutto ok, e ho chiuso.
Come è possibile che era rimasto quello sbagliato?
Ora ,- l'anno scorso no, -spesso il server non si puo' contattare, e uno scrive, con tutti questi pusillanimi attorno che scocciano, e s'impegna e alla fine non parte perche' il server è disconnesso, ma perche'?
Allora spesso devo scrivere molto rapidamente inviare e correggere, modificare perche' ho paura che il server ( chissa' perchè si chiama cosi' se non si muove...) si disconnette. Lo scorso anno non succedeva, che succede ora sul web?Ho fatto fare tutti i controlli possibili el pc, gli aggiornamenti etc...
Poi se c'è un argomento che mi interessa e voglio rispondere a volte  scrivo la sera ma poi  il post non parte o scompare, non so perche'.
Tu che sai tutto di web puoi chiarire qualcosa?

P.S.
Caro Erasmus ho aggiustato la I ecloga, avevo in mente di lavorare sull'Eneide, pensa quanti strafalcioni ci ficchero' , tra server che  si disconnette e post che non partono o scompaiono, ti divertirai un mondo.
Sono pero' del parere che bisogna sempre confermare gli altri e non disconfermarli, cercare la cosa carina che hanno detto e non il piccolo errore che puo' essere dovuto a stanchezza,  perche' se sai che una persona ha la tua eta' e i tuoi studi alle spalle ok, bastonala pure, ma se appartiene a una generazione diversa che puoi fare? Cui prodest disconfermarla?
Io spesso ho scherzato con gli altri utenti se vedevo che mi erano culturalmente superiori  o alla pari , altrimenti ho sempre taciuto.
Vabbe' un punto di vista.
Ciao


Ultima modifica di tessa il Ven Giu 27, 2014 8:46 pm - modificato 1 volta.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano Empty Re: O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da Verci Ven Giu 27, 2014 8:15 pm

Esimia Tessa, ho spostato la tua richiesta sul Fondoscala, al quale ultimo ho aggiunto - nella descrizione - anche la voce "richieste". L'unica spiegazione a quanto accaduto è che tu, dopo aver modificato il testo, abbia cliccato su "Anteprima", anzichè sul tasto "Inviare". Il risultato visivamente è lo stesso, ma nel primo caso, quando esci, non ti resta memorizzato niente perchè - di fatto - non hai memorizzato il testo modificato.  O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano 1326021764 
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano Empty Re: O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da freg53 Sab Giu 28, 2014 4:56 am

Erasmus è un copy editor formidabile.se avesse l'età giusta sarebbe stato assunto da un grande giornale americano.l'altro giorno mi ha ripreso,giustamente,perché avevo scritto che l'italia è il paese più corrotto d'Europa,i miei dati erano del 2012,ma nel 2013 i dati erano leggermente cambiati,ma siccome io non resto con le mani in mano gli ho dimostrato che sommando i pil  dei paesi che ci procedono  nella corruzione non si raggiungono  i numeri  del pil italiano,per questo anche nel 2013 restiamo il paese più corrotto d'Europa
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano Empty Re: O.T. rapido per l'Admin sui post modificati che non restano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.