Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il premier ungherese Viktor Orbán mette il veto all'ingresso della svezia nella NATO

Andare in basso

Il premier ungherese Viktor Orbán mette il veto all'ingresso della svezia nella NATO Empty Il premier ungherese Viktor Orbán mette il veto all'ingresso della svezia nella NATO

Messaggio Da Erasmus Ven Feb 02, 2024 7:16 pm

A riguardo di questo argomnto ho composto una pagina tascrivendo un articolo EuObserver (in inglrse) di cui poi ho fatto una immagine PNG. n Stessa cosa ho fatto con la traduzione in italiano dell'artricolo con la versione in italiano drll'articolo.
Metto di seguito le due immagini ... che intendono però essere "testo" in linea con l'indirizzo specifico di questa sezione.
Prima metto l'immagine con la traduzione in italiano dell'aericolo, poi uella col testp originale in inglese.
Il premier ungherese Viktor Orbán mette il veto all'ingresso della svezia nella NATO Center]
Il premier ungherese Viktor Orbán mette il veto all'ingresso della svezia nella NATO Veto-di-Orban-a-Svezia-in-NATO-pmg
––––––
Il premier ungherese Viktor Orbán mette il veto all'ingresso della svezia nella NATO 3972599242

_________________
Erasmus
«NO a nuovi trattati intergovernativi!»
«SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!»
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.