Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buona sera

4 partecipanti

Andare in basso

Buona sera Empty Buona sera

Messaggio Da Pazza di Acerra Mar Set 06, 2022 8:35 pm

Buona sera, sono arrivata in questo forum su invito di Tessa e quindi è buona educazione presentarsi. Vivo a Milano ma sono originaria del lago Maggiore, sono una bibliotecaria laureata in storia antica e filologia con indirizzo epigrafico, sono divorziata e ho una figlia ingegnera. Altre notizie, se degne di interesse, compariranno via via nelle varie discussioni. Spero di trovarmi qui. Un saluto a tutto il forum.

Pazza di Acerra

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 03.09.22

A tessa piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Buona sera Empty Romeo e Giulietta. Atto Terzo Scena Seconda.

Messaggio Da tessa Mer Set 07, 2022 12:10 pm

Cara sig.ra Pazza, non mi hai mai spiegato la genesi del tuo nick, anche se te l'ho chiesto piu' volte. Affrontare un argomento con te non é semplice, ci proviamo, che dici per ora scegliamo alcuni brani dalle commedie e tragedie di Shakespeare?

Se non ti va poi me lo dici.

Dunque da Romeo e Giulietta  ATTO TERZO SCENA SECONDA-