Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Italia, coraggio

+2
Mastro Titta
freg53
6 partecipanti

Andare in basso

Italia, coraggio Empty Italia, coraggio

Messaggio Da freg53 Ven Dic 04, 2015 2:07 pm

A testa alta senza paura.Tutti fuori,con 2.000 banchetti per incontrare i cittadini ,raccogliere idee e mostrare con orgoglio i tanti risultati dell'azione di governo.Un ritorno al passato per ricompattare il partito.All'appello hanno risposto tutti,anche la minoranza sarà  in piazza.Saranno due giornate di ascolto con il titolo,"Diccelo Tu".
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Mastro Titta Ven Dic 04, 2015 5:37 pm

study


Ultima modifica di Mastro Titta il Ven Giu 07, 2019 8:03 pm - modificato 1 volta.
Mastro Titta
Mastro Titta

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da freg53 Ven Dic 04, 2015 5:45 pm

Be, sono d'accordo ,cambiare questo paese è difficilissimo.Ma almeno ci stanno provando.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Rossoverde Ven Dic 04, 2015 7:56 pm

freg53 ha scritto:Be, sono d'accordo ,cambiare questo paese è difficilissimo.Ma almeno ci stanno provando.
E' proprio quello il guaio che ci stanno provando. Italia, coraggio 955920882
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Rossoverde Ven Dic 04, 2015 7:58 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/04/slot-proposta-bipartisan-fondo-fino-a-600-milioni-per-comuni-che-installano-piu-videopoker/2278102/
fresca di stampa, cvd.  Italia, coraggio 2376990156
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Verci Ven Dic 04, 2015 8:18 pm

In altre parole, più famiglie e singoli individui i comuni riescono a rovinare e più soldi prendono dallo Stato. Povera Italia, siamo veramente messi male, molto male.... Italia, coraggio 9784384
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da freg53 Sab Dic 05, 2015 1:59 pm

il premier era a Rignano,suo comune di origine, mi ha molto impressionato vederlo insieme al padre, in fondo ha la stessa eta di mio figlio.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Rossoverde Sab Dic 05, 2015 9:14 pm

freg53 ha scritto:il premier era a Rignano,suo comune di origine, mi ha molto impressionato vederlo insieme al padre, in fondo ha la stessa eta di mio figlio.
Certo era uno spettacolo esaltante,  chissà quanti genitori che hanno un figlio della sua età se la sono fatta addosso.  Hai tutta la mia comprensione. Italia, coraggio 1326021764
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da freg53 Dom Dic 06, 2015 9:11 am

Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:il premier era a Rignano,suo comune di origine, mi ha molto impressionato vederlo insieme al padre, in fondo ha la stessa eta di mio figlio.
Certo era uno spettacolo esaltante,  chissà quanti genitori che hanno un figlio della sua età se la sono fatta addosso.  Hai tutta la mia comprensione. Italia, coraggio 1326021764
non ti sparare tutte le cartucce contro il PD , quando ci saranno i grillini ne avrai cose da scrivere.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Rossoverde Mar Dic 08, 2015 11:36 am

non ti sparare tutte le cartucce contro il PD , quando ci saranno i grillini ne avrai cose da scrivere...
C'hai ragione , dopo il flop di oggi di papa Bergoglio....mi sa tanto che a la prochaine fois ...li avremo, conserviamole le munizioni...
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da freg53 Mar Dic 08, 2015 12:23 pm

Rossoverde ha scritto:non ti sparare tutte le cartucce contro il PD , quando ci saranno i grillini ne avrai cose da scrivere...
C'hai ragione , dopo il flop di oggi di papa Bergoglio....mi sa tanto che a la prochaine fois ...li avremo, conserviamole le munizioni...
ma di quale flop parli? Cosa è successo, oggi sono stato ad una funzione religiosa, mi ha trascinato una mia amica di fb, erano anni che non andavo.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Rossoverde Mar Dic 08, 2015 3:35 pm

stamattina, mentre portavo a spasso bastiano, sono passato davanti alla parrocchia e c'era una tv accesa con annesso rinfresco , mi sono avvicinato per curiosità ed ho visto piazza san pietro...erano in 4 gatti, quasi quasi come ad un banchetto del pd.
Prova a vedere quanti piddini non hanno rinnovato la tessera nel 2015.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da freg53 Mar Dic 08, 2015 3:42 pm

Rossoverde ha scritto:stamattina, mentre portavo a spasso bastiano, sono passato davanti alla parrocchia e c'era una tv accesa con annesso rinfresco , mi sono avvicinato per curiosità ed ho visto piazza san pietro...erano in 4 gatti, quasi quasi come ad un banchetto del pd.
Prova a vedere quanti piddini non hanno rinnovato la tessera nel 2015.
Se è per questo nemmeno io l'ho rinnovata.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Epoch Mer Dic 09, 2015 8:41 am

Rossoverde ha scritto:erano in 4 gatti, quasi quasi come ad un banchetto del pd.

Ti credo, con le restrizioni imposte per motivi di sicurezza non c'è più la folla oceanica stipata nella piazza.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Rossoverde Ven Dic 11, 2015 8:01 am

erano solo un po' più in la
Italia, coraggio Images?q=tbn:ANd9GcQUKCwU1l6DfTcK6QHIQelaL9oBUX4uBuWgRSnKdr0k1Vwe2m7HQg
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da tessa Ven Dic 11, 2015 8:46 am

Ma è il 13 dicembre che si aprono le porte sante in tutto il mondo, cio' accade in questo giubileo della Misericordia.

Il 13 dicembre il papa apre la porta santa della sua cattedrale a Roma, basilica di S.Giovanni in Laterano, cattedrale di noi romani e del mondo intero. Nello stesso momento un suo legato pontificio apre la porta santa della basilica di S.Paolo fuori le mura , e si aprono migliaia di porte sante in tutto il mondo.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da freg53 Ven Dic 11, 2015 11:49 am

tessa ha scritto:Ma è il 13 dicembre che si aprono le porte sante in tutto il mondo, cio' accade in questo giubileo della Misericordia.

Il 13 dicembre il papa apre la porta santa della sua cattedrale a Roma, basilica di S.Giovanni in Laterano, cattedrale di noi romani e del mondo intero. Nello stesso momento un suo legato pontificio apre la porta santa della basilica di S.Paolo fuori le mura , e si aprono migliaia di porte sante in tutto il mondo.
Vorrei entrare, cosa devo fare  per entrare? Desiderio di scoprire nuovi orizzonti,meravigliarmi per orientarmi in questo mondo disumano.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Italia, coraggio Empty Re: Italia, coraggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.