Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Malandri...

3 partecipanti

Andare in basso

Malandri... Empty Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Sab Feb 14, 2015 10:22 am

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/14/maxxi-melandri-gia-incassato-24mila-euro-grazie-ministero-regione-lazio/1424412/
Melandri , tutti meritati , non c'è che dire alla faccia della crisi e poi x far quadrare i conti massacrano gli italiani di tasse.
Renzuscone non le vede queste cose, questo è denaro pubblico buttato al vento, anziche pensare agli statuti delle banche private di cui non dovrebbe importargli un bel niente?
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da freg53 Sab Feb 14, 2015 10:31 am

Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/14/maxxi-melandri-gia-incassato-24mila-euro-grazie-ministero-regione-lazio/1424412/
Melandri , tutti meritati , non c'è che dire alla faccia della crisi e poi x far quadrare i conti massacrano gli italiani di tasse.
Renzuscone non le vede queste cose, questo è denaro pubblico buttato al vento, anziche pensare agli statuti delle banche private di cui non dovrebbe importargli un bel niente?
te lo sogni anche di notte MATTEO, Anche oggi che è la festa degli innamorati, si vede che non hai altro da fare.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Sab Feb 14, 2015 11:04 am

freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/14/maxxi-melandri-gia-incassato-24mila-euro-grazie-ministero-regione-lazio/1424412/
Melandri , tutti meritati , non c'è che dire alla faccia della crisi e poi x far quadrare i conti massacrano gli italiani di tasse.
Renzuscone non le vede queste cose, questo è denaro pubblico buttato al vento, anziche pensare agli statuti delle banche private di cui non dovrebbe importargli un bel niente?
te lo sogni anche di notte MATTEO, Anche oggi che è la festa degli innamorati, si vede che non hai altro da fare.
Capisco un omosessuale cui piace prenderla in quel posto, ma che possa piacere anche ad un contribuente no, a meno  che  non sia proprio scimunito, vocabolo che ti appartiene e che forse sarai in grado di capire. Malandri... 1853560706 Ti mando un fiore tanto sei scarso in tutto, te lo meriti proprio.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da freg53 Sab Feb 14, 2015 11:20 am

Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/14/maxxi-melandri-gia-incassato-24mila-euro-grazie-ministero-regione-lazio/1424412/
Melandri , tutti meritati , non c'è che dire alla faccia della crisi e poi x far quadrare i conti massacrano gli italiani di tasse.
Renzuscone non le vede queste cose, questo è denaro pubblico buttato al vento, anziche pensare agli statuti delle banche private di cui non dovrebbe importargli un bel niente?
te lo sogni anche di notte MATTEO, Anche oggi che è la festa degli innamorati, si vede che non hai altro da fare.
Capisco un omosessuale cui piace prenderla in quel posto, ma che possa piacere anche ad un contribuente no, a meno  che  non sia proprio scimunito, vocabolo che ti appartiene e che forse sarai in grado di capire. Malandri... 1853560706 Ti mando un fiore tanto sei scarso in tutto, te lo meriti proprio.
omessesuale chi? sei proprio  out l'ultimo che mi ha insultato in un forum ha fatto una brutta fine, cerca di mantenerti nei limiti della correttezza non vorrei farti diventare più verde e meno rosso.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da tessa Sab Feb 14, 2015 12:28 pm

Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/14/maxxi-melandri-gia-incassato-24mila-euro-grazie-ministero-regione-lazio/1424412/
Melandri , tutti meritati , non c'è che dire alla faccia della crisi e poi x far quadrare i conti massacrano gli italiani di tasse.
Renzuscone non le vede queste cose, questo è denaro pubblico buttato al vento, anziche pensare agli statuti delle banche private di cui non dovrebbe importargli un bel niente?
Ciao, corsaro, ti sei svegliato bene stamattina... ma ora che ci frega degli statuti delle banche private, senti un po' come stai con la tibia col chiodo dentro? La bici l'hai aggiustata? Ce la fai a pedalare? Ciao, corsaro...
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Sab Feb 14, 2015 1:47 pm

freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/14/maxxi-melandri-gia-incassato-24mila-euro-grazie-ministero-regione-lazio/1424412/
Melandri , tutti meritati , non c'è che dire alla faccia della crisi e poi x far quadrare i conti massacrano gli italiani di tasse.
Renzuscone non le vede queste cose, questo è denaro pubblico buttato al vento, anziche pensare agli statuti delle banche private di cui non dovrebbe importargli un bel niente?
te lo sogni anche di notte MATTEO, Anche oggi che è la festa degli innamorati, si vede che non hai altro da fare.
Capisco un omosessuale cui piace prenderla in quel posto, ma che possa piacere anche ad un contribuente no, a meno  che  non sia proprio scimunito, vocabolo che ti appartiene e che forse sarai in grado di capire. Malandri... 1853560706 Ti mando un fiore tanto sei scarso in tutto, te lo meriti proprio.
omessesuale chi? sei proprio  out l'ultimo che mi ha insultato in un forum ha fatto una brutta fine, cerca di mantenerti nei limiti della correttezza non vorrei farti diventare più verde e meno rosso.
Va a finire che ti adotto, fai tanta tenerezza. Malandri... 759563243 Malandri... 759563243 Malandri... 759563243
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Sab Feb 14, 2015 2:02 pm

tessa ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/14/maxxi-melandri-gia-incassato-24mila-euro-grazie-ministero-regione-lazio/1424412/
Melandri , tutti meritati , non c'è che dire alla faccia della crisi e poi x far quadrare i conti massacrano gli italiani di tasse.
Renzuscone non le vede queste cose, questo è denaro pubblico buttato al vento, anziche pensare agli statuti delle banche private di cui non dovrebbe importargli un bel niente?
Ciao, corsaro, ti sei svegliato bene stamattina... ma ora che ci frega degli statuti delle banche private, senti un po' come stai con la tibia col chiodo dentro? La bici l'hai aggiustata? Ce la fai a pedalare? Ciao, corsaro...
Ero scettico sulla fisioterapia , ma vedo che m'è servita , mi muovo abbastanza bene con le stampelle e volendo anche senza, la frattura non mi da fastidio, mi da solo un po di dolore un ulcera che si è prodotta all'altezza della frattura della tibia,  che non si è ancora rimarginata, spalla ok, trauma cranico ok, la bici ko. Per il chiodo mi hanno detto che fra un anno valuteranno se rimuoverlo o meno, io non lo vorrei tenere, ma mi hanno detto che a prenderlo via , si tratta sempre di un altro intervento e che se non mi da fastidio lo lasceranno in loco. il che un po' mi rattrista, sto corpo estraneo dentro di me.
Ti saluto ...devo andare.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da tessa Sab Feb 14, 2015 2:25 pm

Caro Rossoverde,  quest'ulcera che si è prodotta al livello della frattura della tibia, e che penso stia nel derma profondo, credo che si richiuda , oramai le avrai provate tutte, prova con Rifocin soluzione, è rifamicina sodica, un antibiotico, ma se sei  allergico alle rifamicine  non usare.
 Prepara la soluzione e metti in frigo, ma dopo 4 giorni dalla preparazione bisogna gettare via e ricomprare, non è mutuabile . Dopo aver pulito la ferita con soluzione fisiologica, da comprare in farmacia, puliscila con una garza leggermente, metti 2 gocce di Rifocin e poi sopra stendi uno strato di connettivina crema e chiudi con garza e cerotti, questo per due volte al di' finche' l'ulcera non si chiude, se non si dovesse chiudere dimmelo che ti do altri medicamenti.Non bagnare quando fai la doccia e avvolgi tutto, durante la doccia,  con telo di plastica.
Con 30 giorni si dovrebbe chiudere.
Ciao, a presto
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Sab Feb 14, 2015 4:27 pm

tessa ha scritto:Caro Rossoverde,  quest'ulcera che si è prodotta al livello della frattura della tibia, e che penso stia nel derma profondo, credo che si richiuda , oramai le avrai provate tutte, prova con Rifocin soluzione, è rifamicina sodica, un antibiotico, ma se sei  allergico alle rifamicine  non usare.
 Prepara la soluzione e metti in frigo, ma dopo 4 giorni dalla preparazione bisogna gettare via e ricomprare, non è mutuabile . Dopo aver pulito la ferita con soluzione fisiologica, da comprare in farmacia, puliscila con una garza leggermente, metti 2 gocce di Rifocin e poi sopra stendi uno strato di connettivina crema e chiudi con garza e cerotti, questo per due volte al di' finche' l'ulcera non si chiude, se non si dovesse chiudere dimmelo che ti do altri medicamenti.Non bagnare quando fai la doccia e avvolgi tutto, durante la doccia,  con telo di plastica.
Con 30 giorni si dovrebbe chiudere.
Ciao, a presto
Cara Tessa , ti ringrazio per la tua cortese risposta, attualmente su indicazione dell'ortopedico , previo lavaggio con fisiologica e pulizia con garza, mi medico con Suprasob A ogni 3 giorni, ad onor del vero mi avevano prescritto anche di stare a riposo con la gamba in scarico, per via di una tvp poplitea sempre  nella stessa gamba, evidenziata con ecodoppler, ragion per cui mi avevano prescritto anche 6000 + 6000 unità di eparina al giorno, poi sostituita con Coumadin. Solo che io a riposo non riesco proprio a starci: cane, legna x il camino, pulizia camino etc . Il terzo controllo ortopedico e vascolare, previa radiografia, è previsto per il 9 marzo. L' antibiotico  per via sistemica l'ho fatto e poi mi è stato sospeso. Certo posso mettere il Rifocin  e poi sopra, a chiudere, Suprasob A. Che io sappia sono allergico solo al Bactrim   un sulfamidico che  all'assunzione mi provocava grossi noduli diffusi.
Ti ringrazio , ciao.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da tessa Sab Feb 14, 2015 7:27 pm

Caro Rossoverde,
non mi hai detto quando ti sei fratturato la tibia.
In tutti i modi quando si instaura una tvp bisogna stare fermi per non far staccare un embolo che puo' dare un'embolia polmonare.
Far rimarginare le ulcere non è semplice, io ti ripeto che la cosa migliore è mettere 2 gocce di Rifocin+ connettivina crema e sopra garze e cerotti , questa medicazione è da cambiare 2 volte al di' per 30 giorni.
Facendo cosi' forse vedrai qualche risultato, se non  ti curerai con costanza e impegno non vedrai un bel nulla. Ciao.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Sab Feb 14, 2015 9:16 pm

tessa ha scritto:Caro Rossoverde,
non mi hai detto quando ti sei fratturato la tibia.
In tutti i modi quando si instaura una tvp bisogna stare fermi per non far staccare un embolo che puo' dare un'embolia polmonare.
Far rimarginare le ulcere non è semplice, io ti ripeto che la cosa migliore è mettere 2 gocce di Rifocin+ connettivina crema e sopra garze e cerotti , questa medicazione è da cambiare 2 volte al di' per 30 giorni.
Facendo cosi' forse vedrai qualche risultato, se non  ti curerai con costanza e impegno non vedrai un bel nulla. Ciao.
Cara Tessa ,non farmi preoccupare più del dovuto, l'intervento sulla frattura è del 3 Dicembre , il Suprasob A va bene? lo devo sospendere? sulle altre ferite lacero contuse adesso del tutto chiuse mi facevano mettere il noruxol con una garza umida. Lunedi  sera viene il mio medico per il prelievo x il coumadin e gli chiedo se è il caso di fare come mi consigli tu, se vuoi ti mando , sempre che ci riesca , sulla messaggeria privata una foto dell'ulcera, brr, mi vengono i brividi.
Ciao e grazie
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da tessa Sab Feb 14, 2015 9:50 pm

Caro Rossoverde,
quando si sta fermi per un bel po'di tempo,ad es per un intervento chirurgico, bisogna cercare di mobilizzare il piu'rapidamente possibile gli arti inferiori e di comprimere i muscoli della loggia posteriore della gamba, cioè di massaggiarli con forza, per evitare una stasi eccessiva che favorisce il formarsi di una trombosi venosa profonda , da questi trombi che aderiscono all'endotelio del vaso possono staccarsi poi frammenti - che diventano emboli- che possono causare un' embolia polmonare. Ora stai fermo.Il problema è mobilizzarsi subito per evitare la trombosi venosa profonda. Non serve il doppler per fare diagnosi di trombosi venosa profonda  ( poi ti lamenti che la sanita' ha costi stratosferici...), basta osservare i sintomi, l'arto si gonfia e diventa piu' pallido e dolente e si deve ricorrere subito al'eparina. Ora se c'è ancora il trombo io tornerei all'eparina e ti dico di stare fermo.

Per quanto riguarda le ulcere e ferite ebbene ognuna è diversa dall'altra, diciamo che ogni 3-4 giorni puo' cambiare la terapia, non è semplice farle chiudere.
Il Noruxol è un unguento che contiene collagenasi, è un agente litico che serve a dissolvere frammenti necrotici. In genere si associa a una pomata antibiotica.
Ma io ho detto no al Suprasob A, ma solo Rifocin+ Connettivina crema.
Se vuoi manda foto su messaggeria privata.
ciao, attendo


Ultima modifica di tessa il Lun Feb 16, 2015 12:37 am - modificato 2 volte.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Dom Feb 15, 2015 9:30 am

tessa ha scritto:Caro Rossoverde,
quando si sta fermi per un bel po'di tempo,ad es per un intervento chirurgico, bisogna cercare di mobilizzare il piu'rapidamente possibile gli arti inferiori e di comprimere i muscoli della loggia posteriore della gamba per evitare una stasi eccessiva che favorisce il formarsi di una trombosi venosa profonda , da questi trombi che aderiscono all'endotelio del vaso possono staccarsi poi frammenti - che diventano emboli- che possono causare una embolia polmonare. Ora sta fermo.Il problema è mobilizzarsi subito per evitare la trombosi venosa profonda. Non serve il doppler per fare diagnosi di trombosi venosa profonda , ( poi ti lamenti che la sanita' ha costi stratosferici...) basta osservare i sintomi, l'arto si gonfia e diventa piu' palido e dolente e si deve ricorrere subito al'eparina. Ora se c'è ancora il trombo io tornerei all'eparina e ti dico di stare fermo.

Per quanto riguarda le ulcere e ferite ebbene ognuna è diversa dall'altra, diciamo che ogni 3-4 giorni puo' cambiare la terapia, non è semplice farle chiudere.
Il Noruxol è un unguento che contiene collagenasi, è un agente litico che serve a dissolvere frammenti necrotici. In genere si associa a una pomata antibiotica.
Ma io ho detto no al Suprasob A, ma solo Rifocin+ Connettivina crema.
Se vuoi manda foto su messaggeria privata.
ciao, attendo
Cara Tessa , ho provato stamattina ad inviartele, le ho sul pc, ma forse non ci sono riuscito, devo capire come fare.
Ciao
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da tessa Mar Feb 17, 2015 3:29 pm

Ciao, corsaro rossoverde,
come sai aspetto sempre i tuoi sonetti  e endecasillabi sciolti, quando arrivano?
Ciao, ho da fare Malandri... 914366798
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Rossoverde Mar Feb 17, 2015 9:14 pm

tessa ha scritto:Ciao, corsaro rossoverde,
come sai aspetto sempre i tuoi sonetti  e endecasillabi sciolti, quando arrivano?
Ciao, ho da fare Malandri... 914366798

Cara Tessa, 
questa sera ,ahimè , non sono in vena, quello che mi viene fuori non è degno di te, 
chissà, forse  Ipno o Afrodite prima che cali fra le braccia di Morfeo si decideranno ad ispirarmi un  pensiero degno di te. 
Ciao Carissima Malandri... 759563243 Malandri... 759563243 Malandri... 759563243
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Malandri... Empty Re: Malandri...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.