Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'ALGORITMO DI FACEBOOK

4 partecipanti

Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da freg53 Dom Dic 28, 2014 8:27 pm

Chi ha un profilo su facebook si è visto proporre  in questi giorni  un algoritmo con la dicitura e' STATO UN ANNO MERAVIGLIOSO.Milioni di utenti lo hanno utilizzato per condividerlo   con amici e conoscenti. Tuttavia non per  tutti gli utenti del social il 2014 è stato un  anno meraviglioso, non certamente per me che in un sol colpo ho perso le cose più  belle  che avevo nella  vita.Chiedere ad un algoritmo di essere sensibile è forse troppo, ma i manager del social che l'hanno proposto potevano essere più accorti , purtroppo nel mondo ci sono molte persone infelici e non sarà un algoritmo a ridare la felicita perduta
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da tessa Ven Gen 16, 2015 6:18 pm

Caro freg, pensa quanti imbecilli in FB e tu vuoi che mi iscriva anche li'? No, non me ne importa niente, pensa un po' l'algoritmo della felicita'.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da freg53 Sab Gen 17, 2015 9:37 am

tessa ha scritto:Caro freg, pensa quanti imbecilli in FB e tu vuoi che mi iscriva anche li'? No, non me ne importa niente, pensa un po' l'algoritmo della felicita'.
Cara Tessa, in fb ci stanno 26 milioni di italiani, metà saranno imbecilli, l'altrà metà no, se ci vieni anche tu l'altra metà si arricchirà ancora di più, ti aspetto.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da tessa Sab Gen 17, 2015 12:15 pm

Non ci vengo in mezzo al gregge delle pecore io in fb, sto bene qua. Punto
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da freg53 Sab Gen 17, 2015 4:53 pm

tessa ha scritto:Non ci vengo in mezzo al gregge delle pecore io in fb, sto bene qua. Punto
Allora io sono una pecora?Facebook bisogna saperlo usare, io lo usavo, ripeto lo usavo, il mio profilo dal 2 Dicembre è praticamente inattivo, per divulgare cultura e per far conoscere il mio territorio.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da tessa Sab Gen 17, 2015 5:46 pm

Caro freg, no, sei un capro  che è il maschio della pecora, ed  è un figura importante il capro nella tragedia greca, esso è un satiro che simboleggia l'onnipotenza sessuale della natura. Quando nacque la tragedia in Grecia i primi attori si travestivano con una pelle di capro in testa e sulle spalle.
Quanto a uno come te che è in fb circondato da donzelle e dulcinee varie,... vorrei sapere quand'è che ha divulgato tutta questa cultura...

P.S. Io in mezzo alle pecore e ai capri non ci vengo, mi sembra anche surreale poi che l'Admin Verci veda te fare tutta questa pubblicita' alla pecore, ah, volevo dire a fb nel suo forum...
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da freg53 Sab Gen 17, 2015 7:53 pm

tessa ha scritto:Caro freg, no, sei un capro  che è il maschio della pecora, ed  è un figura importante il capro nella tragedia greca, esso è un satiro che simboleggia l'onnipotenza sessuale della natura. Quando nacque la tragedia in Grecia i primi attori si travestivano con una pelle di capro in testa e sulle spalle.
Quanto a uno come te che è in fb circondato da donzelle e dulcinee varie,... vorrei sapere quand'è che ha divulgato tutta questa cultura...

P.S. Io in mezzo alle pecore e ai capri non ci vengo, mi sembra anche surreale poi che l'Admin Verci veda te fare tutta questa pubblicita' alla pecore, ah, volevo dire a fb nel suo forum...
Ciao
eppure questa estate ho girato un video che mi proponevo di postare su you tube con un pecoraio e la sua mandria. e' una intervista bellissima, lo incalzavo con domande ficcanti per conoscere le ragioni della scelta di un mestiere una volta nobile ed ora in disuso. uno spaccato di antichità nella societa moderna, ho scoperto che una mandria di trecento pecore rende oltre 3.000 euro al mese,il doppio dello stipendio di un insegnante, si vive all'aria aperta e si possono vedere delle scene che abbiamo visto solo nei documentari, l'accoppiamento di un cagnone con la sua compagna e il morso della cagnona al compagno.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da Verci Dom Gen 25, 2015 6:24 pm

Quando vorrai, pubblicalo su youtube e poi qui.  L'ALGORITMO  DI FACEBOOK 1326021764
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da ART- Lun Apr 06, 2015 4:04 am

freg53 ha scritto:
Cara Tessa, in fb ci stanno 26 milioni di italiani,

Si, si, credici. I contatti finti generati per far numero e far credere che FB "lo usano tutti" forse ti sono sfuggiti.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

L'ALGORITMO  DI FACEBOOK Empty Re: L'ALGORITMO DI FACEBOOK

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.