Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morte di Afam

2 partecipanti

Andare in basso

Morte di Afam Empty Morte di Afam

Messaggio Da tessa Mer Gen 24, 2024 4:54 pm

Purtroppo cercando  altro sul web, sono incappata nella notizia della morte della nostra cara forumista  Afam, pare avvenuta il 7/4/18. Era del novembre 33, quindi aveva 84 anni. Anche da Lipari hanno inviato condoglianze. Sì perché lei mi accennò slla sua vita, su cui si poteva scrivere un libro, perché il padre nacque in Slovenia ed erano molto ricchi, dopo la morte di Francesco Giuseppe vennero  tolti loro i possedimenti e spediti a Lipari ove suo padre si innamorò follemente di un’ isolana e la sposo’ e nacque il primo fratello. Il padre, Famularo, fu tra gli inventori dell’estimo pur senza  diploma, e vennero a Roma, dove la madre fece molti pellegrinaggi a un santuario mariano per avere altri figli, e dopo 10 anni nacque lei. La chiamarono Aurelia studio’ sll università con Stefano Rodota’, era appassionata di Steiner e di teosofia. Poi sposó un pittore figurativo coetaneo, e poi non l abbiamo piu’ sentita perché invecchiata e poi morta. 
Io non letto le necrologie sui giornali perché qua attorno quasi tutte le edicole hanno chiuso, poi per caso scoperte le necrologie su internet.
Porgo ai familiari le mie più sentite condoglianze.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Morte di Afam Empty Re: Morte di Afam

Messaggio Da Verci Ven Feb 09, 2024 9:43 am

Mi spiace moltissimo. Ricordo la sua pacatezza e gentilezza e la capacità di sintetizzare in poche riche pensieri profondi ed essenziali. Ricordo anche la sua generosità nel sostenere Spazioforum, ai bei tempi, prima che fosse chiuso con unn gesto tanto vile quanto arrogante.

Addio cara Afam.   Morte di Afam 1853560706
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.