Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neve a Roma

Andare in basso

Neve a Roma Empty Neve a Roma

Messaggio Da tessa Mar Dic 19, 2023 2:59 pm

Questa mattina col sole abbagliante, mi sono ricordata  dell’ultima volta che nevicó a Roma.
Non c’è contraddizione, è che il giorno prima c’era un sole radioso e il 26 /2/18 ci svegliamo con la città sotto una coltre di neve. Lo ricordo perché avevo prenotato una visita dal primario di neurochirurgia del Gemelli perché nel 16 il neurochirurgo, per la paura che potessi  morire,aveva lasciato un pezzetto di meningioma aderente al seno sagittale superiore, aveva richiuso tutto, io ero uscita dal coma ma quel pezzetto cresceva, e dovevo essere rioperata, scelto il neurochirurgo migliore di Roma, mi sveglio con tutta questa neve, ci informiamo e ci dicono che la tangenziale est era stata spalata, potevo fare la visita e non aspettare un altro mese, allora partiamo, e c era tutta questa neve attorno a zona parcheggio( per le visite il parcheggio è esterno), il luminare vede tutte le RM e dice che era  operabile, mi opera a giugno, fu la prima volta che non gioii per la neve.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.