Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Questo è l'Inizio della Fine

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mar Ago 29, 2023 11:35 pm

Allora, riassumiamo...

Dal fallimento della Banca d'Affari Leman Brothers, l'economia è entrato in un periodo di recessione che ha fatto scivolare ampie fette della società in una semi povertà. O in una povertà vera e propria. Tutta la manifattura si è spostata, dalle fabbriche occidentali, a quelle dell'Estremo Oriente, dove un operaio (schiavizzato) può arrivare a costare (anche) 15 volte meno che qua. Per contrastare questa concorrenza, l'Occidente ha risposto spingendo al massimo sull'innovazione e (soprattutto) sull'automazione.

Questo è l'Inizio della Fine RIA-blog-Industrial-Robot-Sales-Broke-Records-in-2018

Chi ha i capelli bianchi, vi spiegherà che, per fare lo stesso maglione, per fare la stessa piastrella, per fare un qualsiasi prodotto, lo stesso tipo di fabbrica, ora come ora, usa un operaio che controlla, poniamo, 15 telai completamente automatizzati: prima, invece, ogni telaio aveva il suo operaio. Gli altri 14 operaio, per forza di cose, sono scomparsi. E non ritorneranno. Ecco spiegata la (non trascurabile) crescita economica, che non si accompagna mai ad un'altrettanto grande diminuzione della disoccupazione. Un meccanismo che io non esito a chiamare 'infernale e diabolico'.

Questo è l'Inizio della Fine Bambino-auto-2

Gli appelli che gli scienziati, per lo meno quelli non foraggiati e corrotti di nascosto dalle industrie degli idrocarburi, fin da quando ero bambino, hanno cercato di avvertirci circa i rischi dei cambiamenti climatici provocato dal rischio nell'atmosfera milioni di tonnellate di CO2. E, come un bambino che rimane chiuso per sbaglio in una auto, sotto il sole, e con i finestrini chiusi, ora il disastro è stato fatto: i finestrini li abbiamo chiusi, sprangati, sigillati: anche se smettessimo di scaldare le nostre case, se smettessimo di andare in giro con le automobili, se anche smettessimo pure di respirare tutti quanti, non ci sarebbe più nulla da fare: come accade nelle auto di quel povero bambino, la temperatura dell'abitacolo (ovvero della nostra atmosfera) salirà inesorabilmente, anno su anno. Anzi, mese su mese. Facendoci fare la fine del tacchino nel forno.

Questo è l'Inizio della Fine 6498b9b8f9_69485_mediterranean-sea-surface-temperature-node-full-image-2

Il Mare Mediterraneo ha (vado a memoria) un grado e mezzo in più del normale. La stessa cosa è avvenuta negli oceani. Questo significa che quell'enorme massa di acqua ha accumulato una incredibile quantità di energia: come quando mettete una pentola di acqua fredda sul vostro fornello, per un tempo piuttosto lungo la fiamma non riscalda la vostra cucina: non lo fa fino a che l'acqua nella pentola diventa calda ma, quando questa ha finito di immagazzinare energia, ecco che la vostra cucina si scalda subito attraverso la fiamma del fornello: ecco, noi abbiamo passato questo step: e ce ne stiamo accorgendo dalle temperature delle nostre città che, letteralmente, stagione dopo stagione, mese dopo mese, sono impazzite, e battono inesorabilmente il record stabilito pochi giorni prima.

Questo è l'Inizio della Fine 95097ce5758a5f53211a1b83b69d9527

Ho letto da qualche parte che questa enorme energia rilasciata dagli oceani ha finito per modificare il funzionamento delle correnti d'aria nella Stratosfera, ovvero a quelle altezze in cui i venti soffiano (vado a memoria...) a 300 o a 400 chilometri orari. E'questo cambiamento che ha provocato la discesa di un ciclone polare che ha piazzato il suo punto più freddo sopra lo Stato del Wyoming (U.S.A.) provocando temperature del -57 gradi centigradi, e centinaia di morti assiderati. La stessa cosa, in queste ore, sta accadendo nelle vallate dell'Afganistan. In altre parole, il Polo Nord, non sta più al posto suo, e le sue masse d'aria oscillano, come un enorme pendolo impazzito, andando ogni volta a colpire una zona (un tempo) temperata. E questo, ha anche delle gravissime conseguenze a lungo termine: in quelle zone sono sono state coltivate tutte patate, perché nessuno si aspettava uno scherzo del genere: tradotto, se questo pendolo oscillerà molte volte, durante tutto l'inverno, finirà per bruciare (con le sue gelate) quasi tutte le nostre coltivazioni. Coltivazioni, già molto ridotte, a causa della siccità. Anche questa siccità, un evento mai visto a memoria (di tutti) gli uomini che hanno abitato quei posti.

Questo è l'Inizio della Fine Siccit%C3%A0

Sono comparse delle malattie, vari forme di Aviaria, febbre dei Suini, ma intendo soprattutto il Covid, che è riuscita ad attapparci tutti dentro casa, obbligando le cosiddette Società Avanzate a comportarsi, né più, né meno, grosso modo con le stesse contromisure della Firenze del 1348 (all'epoca della Morte Nera). Lungi dall'essere sconffitto, il Covid sta ancora bloccando il gigante Cina, il quale gigante, vista la sua enorme popolazione, farà quasi sicuramente da incubatore a nuove varianti che renderanno inefficaci i vaccini fin qui utilizzati. Se cercate su internet, scoprirete che sono comparse delle nuove varietà di zanzare in Indonesia e in Cambogia che sono assolutamente immuni e inattaccabili ai pesticidi...

Questo è l'Inizio della Fine Addetti-della-campagna-antimalarica-con-bombole-di-ddt
(fonte: https://phys.org/news/2022-12-mosquitoes-highly-resistant-insecticides-vietnam.html)

... e vi sono delle malattie (un tempo solo) tropicali, tipo il Dengue, e diverse altre, di cui nessuna casa farmaceutica ha prodotto dei vaccini, perché colpivano esclusivamente Paesi poveri, ovvero gente che non avrebbe mai pagato le spese della ricerca e della produzione dei farmaci. Le larve di queste zanzare resistono mesi e mesi, e sicuramente ne arriveranno un paio (dentro le navi container) nei nostri porti. Porti che, ora, hanno temperature, se non proprio tropicali, quanto meno sufficienti per veicolare quei patogeni. Inoltre, stanno scappando fuori degli animaletti chiamati "Amebe Mangia Cervello", ovvero degli esserini che vivono in certe acque, acque che, se le bevi, o se ci nuoti attraverso...

Questo è l'Inizio della Fine L-ameba-mangia-cervello-espandendo-zone-uniti-v3-488187-1280x720
(fonte: https://tg24.sky.it/scienze/ameba-mangia-cervello)

... ti fanno fare la fine della mela bacata, il cui interno viene divorato dal verme. Se il Covid, fin qui, in qualche modo ti ha strozzato, questa altra malattia è oggettivamente mille volte più atroce.

Questo è l'Inizio della Fine Nuclear-weapons-usa

Non era ancora finito il purgatorio del Covid, che ci siamo risvegliato nell'incubo del conflitto termonucleare, con la Russia da una parte, e l'Occidente dall'altro. Che poi il problema non è circoscritto lì, se osserviamo meglio, la Russia si è di fatto alleata alla Cina (sono varie volte che fanno esercitazioni militari insieme, fanno decollare una squadriglia di bombardieri atomici a fare il periplo del Giappone, nel mentre il Presidente degli U.S.A. è in visita di Stato, e tanto, tanto altro...) e alla Cina e alla Russia, sino sono di fatto unite la Corea del Nord, l'Iran religioso che è ora in grado di fabbricare armamenti avanzati, tanto da fornirli ai Russi, il Venezuela di Maduro e altri ancora.

Questo è l'Inizio della Fine Miniere-di-coltan-congo

La Cina, in alcuni punti spalleggiata dalla Russia, si sta facendo largo nella catena di approvigionamenti di materie prime che, fino a qui, sono sempre stato il predominio dell'Occidente: intendo i conflitti nell'Nord Africa, per assicurarsi le miniere di uranio, di zinco, di cobalto, stessa cosa sta accadendo con l'assistenza della Cina e della Russia al Venezuela di Maduro, alla stessa Cuba, ovvero un mettere un dito in un occhio nel cosiddetto 'Giardino di Casa' degli Stati Uniti, l'intero continente Americano, del Nord, del Centro e del Sud in cui, non si sa in base a quale diritto divino, gli U.S.A. hanno sempre preteso che nessuno ci mettesse il becco. I conflitti di questi giorni si comprendono anche alla luce di queste mosse.

Questo è l'Inizio della Fine 06745c642d240cf723931a01fc261838b399cb3e

La Cina ha deciso, ormai è evidente da come si comporta, che è tempo di chiudere la partita lasciata in sospeso alla fine della Lunga Marcia, quando le truppe filo capitaliste di Chiang Kai-shek, ormai sconfitte, si rifugiarono tutte nell'isola di Taiwan e, grazie all'intervento della Marina Statunitense, non vennero trucidati tutti. La cosa, sostanzialmente è rimasta congelata da allora. Uno la può pensare come vuole, ma pensate se, a metà dell'Ottocento, le truppe Sudiste sconfitte del Generale Lee si fossero tutte ritirate, poniamo, tutte in Florida e l'Esercito Popolare Cinese fosse intervenuto, catapultando milioni di soldati cinesi a Miami, mettendosi in mezzo, impedendo alle truppe di Lincoln di sistemare la faccenda con i suoi avversari. Il livore dei Cinesi lo si comprende solo mettendosi nei loro panni, ad esempio, facendo l'esempio (solo apparentemente) assurdo che ho fatto qui sopra. Un centinaio di cacciabombardieri cinesi che puntano, una settimana sì, e l'altra pure, dritti, diritti, verso Taiwan, e poi virano all'ultimo minuto, prima di entrare nelle acque territoriali di Taiwan, è un comportamento che, alla lunga, anzi, alla breve, combinerà dei guai. Guai voluti e studiati a tavolino.

Questo è l'Inizio della Fine L-esplosione-del-vulcano-hunga-tonga-vista-dal-satellite-3bmeteo-126656

Tantissimi vulcani della cintura del fuoco, intendo quel cerchio immaginario che parte dalla Nuova Zelanda e, attraverso le isole dell'Oceania, le Filippine, il Giappone, la Kamtchtka russa, l'Alaska, la California, Messico e il Centro America, e poi tutta a costa dell'America del Sud, tutti insieme fanno i bordi della più grande (e potenzialmente distruttiva) placca tettonica terrestre. Ebbene, c'è un insolito risvegliarsi di tantissimi vulcani: l'esplosione del vulcano di Tonga, di qualche mese fa, se non fosse avvenuto nelle profondità dell'Oceano Pacifico, bensì sulla terraferma, avrebbe immesso nell'atmosfera così tanta polvere e detriti, da provocare un'abbassamento delle temperature, e delle carestie, ben peggiori di quelle accadute (per un evento simile) nell'Europa e nel Nord America di metà Ottocento...

Questo è l'Inizio della Fine 704896c7-5293-44f8-813a-b1ed966bd6e4
(fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Anno_senza_estate)

... ci sono tre vulcani tornati attivi nella Kamtchatka (di cui uno gigantesco), un paio nelle Filippine, del vulcano sottomarino di Tonga abbiamo già parlato, e lì, inoltre, è appena affiorata dall'oceano una piccola isoletta dal nulla (un'isoletta con il vizio del fumo...) ...

Questo è l'Inizio della Fine Ec48ca803eb9b7a846c865ae21855ca9
(fonte: https://www.ansa.it/canale_scienza_t...dd175345e.html)

... so che il sottosuolo (e mi pare anche i vulcani) dell'Alaska sono in subbuglio, si sono riaccesi un paio di vulcani nell'America Centrale, ed altri tre (vado a memoria) si sono rimessi in moto lungo la Cordigliera delle Ande). Nella zona del Perù e del Cile ci sono continui terremoti. Molto più frequenti del solito.

La Magnetosfera della Terra, ovvero l'enorme campo magnetico provocato dal movimento (moto convettivo) della lava nelle viscere del nostro Pianeta si sta modificando. E questo cambiamento ha conseguenze (potenzialmente) letali: il Polo Nord Magnetico, quel punto a cui indicano tutte le nostre bussole, si sta spostando: non è mai stato fermo, si è sempre spostato di qualche chilometro...

Questo è l'Inizio della Fine Spostamento-polo-nord-magnetico
(fonte: https://www.wired.it/scienza/energia/2020/12/23/polo-nord-magnetico-spostando-rapidamente-siberia/)

... ma ora si sta spostando (vado a memoria...) di 60/70 chilometri ogni anno. Forse voi sapete che ci sono degli animali che riescono a deporre le proprie uova, a distanza anche di tanti anni, nella stessa spiaggia, o nello stesso torrente, in cui sono nate, dopo aver vissuto tutta la loro vita a miglia di chilometri di distanza. Badate bene: la stessa spiaggia, non lo stesso arcipelago. Gli scienziati hanno finalmente capito il meccanismo che ci sta dietro: nell'occhio di questi animali ci sono delle sostanze che sono sensibili al magnetismo, e gli fa da bussola: in altre parole, il Padreterno ha piazzato un sensibilissimo e efficacissimo sistema GPS anche nell'ultima delle nostre tartarughe, e nell'ultimo dei nostri salmoni. E' così. Punto. Ora, con lo spostarsi del Polo Nord Magnetico, sempre più specie finisco per sbagliare il loro percorso migratorio...

Questo è l'Inizio della Fine 1486713999424.rainews_20170210085633970
(fonte: https://www.rollingstone.it/pop-life/450-balene-pilota-stanno-morendo-spiaggiate-in-tasmania/532372/)

... ad esempio, in due occasioni, 450 Balene Pilota si sono spiaggiate, e sono morte, in Tasmania, e nella zona vicino all'Australia. Ho letto dello stesso fenomeno anche per altre specie animali. E questo fenomeno non ha delle implicazioni solo per queste povere bestie ma, in prospettiva, una bruttissima prospettiva, può cancellare qualsiasi forma di vita sulla terra, perché dalla posizione del Polo Nord Magnetico dipende anche il funzionamento (e l'efficacia) delle Fasce di Van Hallen, e la cosiddetta Magnetosfera...

Questo è l'Inizio della Fine Vento-solare-shutterstock_603027377-1024x518
(fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Magnetosfera)

... ovvero quella specie di 'scudo' magnetico, prodotto dal movimento del materiale incandescente all'interno della Terra, che ci protegge dalla particelle emesse dal Vento Solare: se questo scudo non ci fosse, probabilmente non ci sarebbe l'atmosfera terrestre, per lo meno non come la conosciamo, e tutti i corsi d'acqua si prosciugherebbero. Si da il caso che, come potete vedere dalle immagini, questa magnetosfera è più forte all'equatore, e divine meno spessa (e resistente) ai Poli: è per questo motivo che, vicino al Polo Nord e vicino al Polo Sud, alcune volte, queste particelle riescono a colpirci 'di striscio', provocando le famose ...

Questo è l'Inizio della Fine C9ab01dcc56647325b5d44e37baee0bc
(fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Aurora_polare)

... aurore boreali. Che sono bellissime, ma se questo salvifico Polo Nord Magnetico finisse per piazzarsi, poniamo, sull'Equatore, ecco verremmo colpiti dal Vento Solare con uno scudo che, non è più d'acciaio, ma di carta.


Bene, forse mi sono scordato qualcosa. Ma penso che per il momento possa bastare. Lo so che questi discorsi sono molto antipatici, e molto spaventosi. Ma io, in cuor mio, sento il dovere di farveli. E a chi mi voglia rimproverare il mio comportamento, quasi io fossi una specie di monaco invasato dell'Anno Mille, che vaneggia di Fine del Mondo, gli ricordo le parole del diavolo, nel libro "Il Maestro e Margherita", quando il demonio in persona, con i suoi aiutanti, si aggirava in un parco di Mosca, e due professori dell'Istituto dell'Ateismo discutevano tra loro sulla NON esistenza di Dio. Il diavolo stesso, ad un certo punto, ebbe ad obbiettare con loro che...

"Questi sono dei fatti. E a questo Mondo non c'è niente di più ostinato di un fatto"



Questo è quanto.
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mer Ago 30, 2023 1:46 am

Ma torniamo alla nostra quotidiana rassegna stampa delle sfighe.




Ue: la Grecia sta affrontando il più grande incendio ma avvenuto in Europa

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse2.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIF




La Siria torna in piazza contro il regime: “Assad lasci Damasco”

Questo è l'Inizio della Fine 205201588-6cf86b8b-c65e-4046-92c7-c5877324a4a5
 



Lula, 'i Brics più forti del G7.Il mondo non sarà più lo stesso'

Questo è l'Inizio della Fine AA1fWuny




Pronta una rivolta a Mosca? L'ex spia del KGB dice che Putin è in difficoltà

Questo è l'Inizio della Fine AA1fV46k
 



Così Stato islamico e Al Qaeda dilagano nel Sahel. In Mali raddoppiate in un anno le aree sotto controllo jihadista

Questo è l'Inizio della Fine AA1fVjAc
 



Ucraina, Medvedev: "Attacchi Crimea? Complicità Occidente avvicina apocalisse"


Questo è l'Inizio della Fine Medvedev_russia_mosca_fg_ipa
 



Eletto presidente, ma condannato: cosa accadrebbe a Trump? Un evento senza precedenti negli Usa

Questo è l'Inizio della Fine 828x466_cmsv2_8191a307-cbb9-53c3-8849-edd81658d17a-7852102




La peste suina arriva negli allevamenti pavesi, alzate tutte le misure di allerta

Questo è l'Inizio della Fine AdobeStock_46587071-k7e--1020x533@IlSole24Ore-Web
 



Francia, ministro Istruzione: non si potrà più indossare la tunica abaya a scuola

Questo è l'Inizio della Fine 224210530-8d023165-0d4e-4637-99ed-617d8cd4a345




Guatemala: partito Semilla sospeso, per Arevalo "è illegale"

Questo è l'Inizio della Fine 95fdc1d41a5212e195689cc9b3121526
 



Gou, 'non permetterò che Taiwan diventi la nuova Ucraina'

Questo è l'Inizio della Fine 8f4b61f7341dc7f598a023fd5090cd9b




Pisa, pioggia record. E le strade si allagano

Questo è l'Inizio della Fine Strade-allagate-a-pisa-nella-foto-pubblicata-dal-sindaco-su-facebook
 



Nuove varianti Covid, ecco i sintomi. L’infettivologo: “Sì al richiamo vaccinale per anziani e fragili”

Questo è l'Inizio della Fine Linfettivologo-marco-falcone-45-anni-primario-allospedale-di-pisa




Venezia: 120 centimetri. Si tratta di un dato eccezionale ad agosto nella storia dell'acqua alta, causato dal forte calo barico dovuto alla depressione in atto sull'Adriatico, sommato al contributo astronomico.
n
Questo è l'Inizio della Fine D62eba9978b713db9a370df58344596d
 



L’America Centrale sempre più autoritaria ha semplicemente snobbato Taiwan a favore della Cina

Questo è l'Inizio della Fine AA18nFxw




Gli Hunger Games di Putin: la guerra in Ucraina sta costringendo milioni di persone ad affrontare la fame e a “guardare la morte negli occhi”


Questo è l'Inizio della Fine AA1fdqp0
 




 





============= ================
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Gio Ago 31, 2023 5:28 am

PLEASE, I HAVE NO TIME TO TRANSLATE THIS POST IN SEVERAL LANGUAGES. OPEN THIS PAGE WITH BROWSER GOOGLE CHROME, AND THEN TRANSLATE IT YOURSELF.
 



Nord Corea conferma lancio missili, "esercitazione nucleare"

Questo è l'Inizio della Fine AA1e2DPr




Accordo sulle armi tra Putin e Kim Jong-un: la Corea del Nord invierà munizioni ed equipaggiamenti

Questo è l'Inizio della Fine Kim-jon-un-putin
 



Polonia, bilancio dei morti per Legionella nel sudest sale a 16


Questo è l'Inizio della Fine B22d2788299a41de5a6edd2ea85c39a3




Allarme West Nile in Italia: cosa fare e come prevenire la malattia

Questo è l'Inizio della Fine Image-da7e48e6-3483-4e91-bc57-4c416a342282-768x482.jpg
 



Covid. Oms: nel mondo i nuovi casi in aumento del 63% e anche in Europa tornano a crescere (+11%). Italia tra i paesi con più nuovi contagi

Questo è l'Inizio della Fine Create_pdf.php?all=1693395622




Gli Usa vogliono rimettere in funzione il deposito degli ordigni nucleari tattici nel Regno Unito

Questo è l'Inizio della Fine 133400935-3d8bc68f-b9b7-44f8-8996-872cfcd4564e
 



Colpo di Stato in Gabon, il generale Nguema prende il potere

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP




Nuovo virus zanzare in Italia, cosa sappiamo su Usutu e la parentala con West Nile

Questo è l'Inizio della Fine AA1fYz4M
 



L'uragano Idalia si rafforza e tocca le coste della Florida a 205 km/h. DeSantis: "Andate via"

Questo è l'Inizio della Fine 1693399417088_TXP




Guerra Ucraina, nuovo super missile entrato in azione in Crimea: il Neptun ha messo fuori uso il sistema di difesa aerea russo

Questo è l'Inizio della Fine AA1fZUaq
 



Fortissima tromba d’aria si abbatte nella notte a Jesolo e distrugge una porzione di spiaggia

Questo è l'Inizio della Fine 160111873-f10b39f5-16b9-4b51-ae1e-b5fd3485e4b4




Gli enormi acquisti di carri armati ed elicotteri suggeriscono che la Polonia sta prendendo in prestito l’idea del campo di battaglia dall’esercito americano


Questo è l'Inizio della Fine AA1g0vtl
 



Il bilancio delle vittime dei migranti che attraversano il confine meridionale vicino a El Paso raggiunge il livello più alto di 25 anni durante il caldo torrido estivo

Questo è l'Inizio della Fine AA1g07WE


Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Dom Set 03, 2023 7:46 am

Chiedo scusa per la lunga assenza, ma ho avuto degli impicci in famiglia che mi hanno tenuto lontano dalla mia tastiera. Allora, vediamo dove eravamo rimasti. Ah, è arrivata la malattia 'X', che si contrae quando si sta troppo tempo su Twitter. Ci sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.


 



Escalation. La risposta di Biden al Cremlino: riportare le atomiche in Gran Bretagna

Questo è l'Inizio della Fine Aereo
 



Tel Aviv, scontri tra eritri e polizia: almeno 160 feriti

Questo è l'Inizio della Fine 192815451-13f591e3-2f0d-4453-bd71-9ea41965ea6e





Ucraina: "Potremo colpire obiettivi in Russia, fino a 1.500 km". Reuters: Usa invieranno a Kiev munizioni all'uranio impoverito

Questo è l'Inizio della Fine AA1g56ix
 



Malattia X, sintomi e vaccino del nuovo virus pandemico. Gli scienziati: «Sarà simile al Covid»

Questo è l'Inizio della Fine AA1g9oE0




Il tifone Saola raggiunge e paralizza Hong Kong e il sud della Cina: oltre 880mila persone evacuate

Questo è l'Inizio della Fine 50106b330c91320e952543789f99b7bc--pet-games-weather-seasons
 



Usa, inondazioni a Las Vegas: allagati i viali dei casinò. Biden: “Non si può negare la crisi del clima”

Questo è l'Inizio della Fine 020016001-4222299c-0e31-4eab-b5b9-befd108ac72b




Per il pianeta sarebbe la sesta estinzione di massa e potrebbe essere già iniziata: l'allarme arriva da uno studio

Questo è l'Inizio della Fine Estinzioni-3-800x400-1
 



Dengue è in Italia, 8 casi in Lombardia (e record morti in Bangladesh e Filippine). Cosa è, sintomi e come riconoscerla

Questo è l'Inizio della Fine Dengue-1200




Settanta bambini con la gastroenterite, chiuse due spiagge

Questo è l'Inizio della Fine Persone-in-spiaggia-foto-d-archivio
 



Dengue, la febbre spaccaossa è arrivata in Italia: già sei i casi autoctoni

Questo è l'Inizio della Fine AA1g5IGm




L’invasione dei cinghiali (infetti) ora fa paura: per abbatterli scende in campo l’esercito

Questo è l'Inizio della Fine L-esercito-scende-in-campo-per-abbattere-i-cinghiali
 



«È la prima volta che mi succede, mentre che saldavo la rotaia mi è uscito un crocifisso. Dio mi vuole dire qualcosa sicuramente»

Questo è l'Inizio della Fine SCREENSHOTt




Mestre. Chiede lo "sbattezzo", la replica del prete: «Se ne vada dalla Chiesa, non è degno»

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP
 



Variante Pirola, i nuovi sintomi: come riconoscerla, dal mal di testa al naso che cola. Come curarla? È più pericolosa? I vaccini funzionano ancora?

Questo è l'Inizio della Fine AA1g8oYg




AfD verso il 30 per cento. Anche in Germania cade la pregiudiziale antinazista

Questo è l'Inizio della Fine 172153215-538e0713-0720-47ae-a77d-fd1094f8ab27
 



Strage aerea di Ustica, il generale che smascherò le menzogne francesi

Questo è l'Inizio della Fine 173818130-31dc80db-d109-4aaf-8692-0c702b753860




Questi sarebbero i primi obiettivi di Putin nell'ipotetica Terza Guerra Mondiale, ipotizza il politico russo

Questo è l'Inizio della Fine AA1ffRTT
 



NICARAGUA. Managua da l’ok a missili e truppe russe sul suo territorio

Questo è l'Inizio della Fine 04nicaraguamissilirussi04-696x402




Pechino progetta la creazione di una base per gli addestramenti militari a Cuba

Questo è l'Inizio della Fine 114316657-e166ce0b-c320-47d6-9e2b-a52159985f02
 



Qui trovate la Bibbia in 50 lingue diverse. Cercate la versione nella vostra lingua. Poi leggete molto velocemente il vangelo di Matteo, il vangelo di Giovanni, e tutte le lettere degli Apostoli. Ma prima di fare questo, passate agli uffici delle Poste, e liberatevi di diverse migliaia di euro di zavorra finanziaria. Questo, e non altro, vi darà i giusti occhiali per cominciare a comprendere quello che leggerete. E' un avviso. Uomo avvistato, dicono cui in Italia, è un uomo mezzo salvato

Questo è l'Inizio della Fine Bible-in-different-languages
 




Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8542
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21043345.html#post21043345
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=75#entry462522690
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#613905
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8750544&viewfull=1#post8750544
https://www.indiaforums.com/forum/post/163912765
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8750545&viewfull=1#post8750545
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8750546&viewfull=1#post8750546
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8750547&viewfull=1#post8750547
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22091530/#post22091530
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Dom Set 03, 2023 4:42 pm

Dovete ammettere che, giorno dopo giorno, si fa sempre più fatica a credere a quello che uno legge sui giornali. Io mi sono fatto l'idea che, di qui in avanti, ci farà impazzire. Dalla paura. E dall'imprevidibilità. In modo che l'Uomo finalmente capisca che cosa è, nei confronti del Padreterno: ovvero, meno di una scoreggia, nello spazio.




Allarme peste suina africana "Abbattere centomila cinghiali per salvare gli allevamenti"

Questo è l'Inizio della Fine 080238190-6a7aac28-f9e0-48b0-868b-6f5fbd2c3c22




Un cinchiale e un delfino trovati morti in spiaggia: è allarme peste suina nel Golfo di Policastro

Questo è l'Inizio della Fine Delfino-morto-spiaggiato-113310.660x368
 



In Venezuela verso voto Machado continua a salire nei sondaggi

Questo è l'Inizio della Fine D621e6564893cde427a4606796acc2ba




Medvedev, deplorevole la nuova militarizzazione del Giappone


Questo è l'Inizio della Fine F5ed077c0ca3a5d6fe48ed6d456a7d11
 



BRICS: ecco i paesi che si dicono pronti a sfidare il dominio dell'Occidente

Questo è l'Inizio della Fine AA1g2Nnf
 



Shock in Regno Unito, imam a Birmingham insegna come si lapidano le adultere

Questo è l'Inizio della Fine 343fbe97d8b5d1f99cf5e76e4d684536




Tifone Haikui arriva a Taiwan, 2.800 evacuati

Questo è l'Inizio della Fine 03390a661b6cec30b3910b36ce31709b
 



Cina, il debito «nascosto» che minaccia l’economia: le province esposte per 8.000 miliardi

Questo è l'Inizio della Fine 331.0.190358678-kGUG-U34301612072832BiC-656x492@Corriere-Web-Sezioni




La Svezia non vuole l'ambasciatore di Putin. La Norvegia lo invita. E il Nobel diventa un caso

Questo è l'Inizio della Fine AA1ga4kf
 



Dal vaiolo delle scimmie alle nuove varianti COVID, la domanda globale di vaccini è in aumento. Quali sono i produttori di vaccini più popolari su cui investire

Questo è l'Inizio della Fine 125220170-92a69b2c-09dd-4ae4-8ee4-217e99ab6e82
 



Malattia X, il nuovo virus che potrebbe scatenare una pandemia. È stata l’Organizzazione mondiale della sanità a dare questo nome a un possibile agente patogeno

Questo è l'Inizio della Fine 180415323-41591e03-e6e8-414a-b402-d3106478a8a7





Nordcorea simula attacco nucleare, l'avvertimento agli Usa


Questo è l'Inizio della Fine Nordcorea_missile_afp
 



Una meteora illumina la notte di Erzurum in Turchia

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP




Golpe in Niger: le due alternative di Eliseo e Casa Bianca e la sfida contro Russia e Cina

Questo è l'Inizio della Fine 21003226_small-scaled
 



Migliaia di partecipanti si riparano sul posto mentre la tempesta di pioggia colpisce il deserto Black Rock del Nevada

Questo è l'Inizio della Fine AA1g9Tzb




Uragano Saola lascia Hong Kong dopo aver portato venti distruttivi

Questo è l'Inizio della Fine AA1g7B6K
 



Elezioni Usa: Trump gioca il tutto per tutto, la campagna elettorale sarà carica di colpi di scena

Questo è l'Inizio della Fine Donal-Trump-807x350





Parata di neonazisti in Florida, cantando: "Noi siamo ovunque"

Questo è l'Inizio della Fine AA1gb8Vm
 



Vi ricordo che, tutto questo casino, io lo sto facendo solo perché spero che molti di voi, molto velocemente, si rendano finalmente conto di che cosa sta accadendo, ed altrettanto velocemente mi aiutino a raggiungere tutte quelle persone che, con le sole due mani che possiedo, non riuscirei mai e poi mai ad avvertire. Quindi, dopo aver letto quelle cose che ti ho detto di leggere, nel post precedente, rifletti bene se sei pronto a buttarti in questa avventura. Ti avverto, non faranno una bella fine quelli che si azzarderanno a farlo, per lo meno su di questa Terra. Ma quelli che non lo faranno ne faranno una ben peggiore. Quando questa Terra, con tutto quello che essa contiene, verrà distrutta.

Questo è l'Inizio della Fine Volunteers-e1493698866721

Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21043345.html#post21043345
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8543
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=90#entry462526504
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#614107
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8750557&viewfull=1#post8750557
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=90#entry462526504
https://www.indiaforums.com/forum/post/163914709
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8750556&viewfull=1#post8750556
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8750558&viewfull=1#post8750558
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8750559&viewfull=1#post8750559
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22093177/#post22093177
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mar Set 05, 2023 5:36 am

"Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. [38]Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, [39]e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo"



 



Accordo sul grano, nessun passo avanti dopo l'incontro tra Putin ed Erdogan

Questo è l'Inizio della Fine AA1geyxC
 



“Negli Usa finti turisti cinesi utilizzati come spie”

Questo è l'Inizio della Fine Fbi




Mosca rafforza l’asse: vuole manovre navali con Corea del Nord e Cina

Questo è l'Inizio della Fine Cina-russia-eservitazioni-vostok-1709431
 



"Droni russi esplosi in Romania": il giallo che rischia di trascinare la Nato in guerra

Questo è l'Inizio della Fine 1693822052-droni-russi-romania




Bomba d’acqua nel Nevada Un morto e 70mila intrappolati al mega festival nel deserto

Questo è l'Inizio della Fine Bomba-dacqua-nel-nevada-un-morto-e-70mila-intrappolati-al-mega-festival-nel-deserto
 



"Via i soldati francesi dal Niger" Nuove proteste davanti alla base militare di Niamey

Questo è l'Inizio della Fine Niger-manifestazioni-720x300
 



Presidenziali Usa, Trump in testa alle primarie con il 60%

Questo è l'Inizio della Fine 124937843-2ed48acd-8fd8-4ae7-8b38-bf5cc438a267




Centinaia di migranti africani sono coinvolti in una rissa di massa, che sfocia in strade insanguinate in Israele

Questo è l'Inizio della Fine 05est2f02-tel-aviv-scontri-eritrei-foto-ansa
 



Il Gabon giura per il nuovo leader meno di una settimana dopo la presa del potere da parte dei militari


Questo è l'Inizio della Fine AA1g2tka




Malattia X: Un’Analisi Approfondita sul Nuovo Virus Pandemico

Questo è l'Inizio della Fine Malattia-x
 



Centro Nazionale per la previzione degli Uragani (USA)

Questo è l'Inizio della Fine Glu-uragani-in-formazione-in-atlantico-visti-dallo-spazio_2094401




Il post originale era qui:




=================== =================
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mer Set 06, 2023 5:05 am

Iniziate subito a darmi una mano, per raggiungere ed avvertire quante più persone possibili. Ormai è chiaro che ha deciso di tirare giù la saracinesca, e di distruggere questo pianeta chiamato Terra. Dividetevi il lavoro tra di voi, chi in Indonesia, chi in Pakistan, chi in Giappone, chi in Malesia, chi in Argentina, chi in Australia e, via, via, fino a raggiungere tutti i Paesi del Mondo.

Questo è l'Inizio della Fine Turkish-Airlines-destinazioni-route-map

Se resterete con le mani in mano, d'ora in poi, sarete responsabili della fine che faranno tutti coloro che, se avvisati, si sarebbero potuti magari ravvedere, e salvare. E voi farete la fine che meritano tutti servi fannulloni, che non servono a niente (1). Non comportatevi come quel cretino del @Nordistico, che vuole restarsene sotto il suo ombrellone thailandese fino all'ultimo giorno. Perché qui abbiamo a che fare con qualcuno che pretendere di mietere dove non ha seminato, e di raccogliere dove non ha sparso nessun seme. Ovvero, con qualcuno che userà una mano pesante, con tutti gli scansa fatiche, di tutti i tempi, e di tutti i luoghi.


1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento
Spoiler:

Questo è l'Inizio della Fine Icon_smile_question





Il post originale era qui:
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=90#entry462549793
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8545
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21043345.html#post21043345
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#615011
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8750696&viewfull=1#post8750696
https://www.indiaforums.com/forum/post/163926323
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8750697&viewfull=1#post8750697
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8750699&viewfull=1#post8750699
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8750700&viewfull=1#post8750700
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22104388/#post22104388
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mer Set 06, 2023 5:43 am

I HAVE NOT TIME TO TRANSLATE IT IN SEVERAL LANGUAGES. DO IT YOURSELF, USING BROWSER CHROME TRANSLATION OPTION.



An asteroid as big as a house is scheduled to pass Earth on Wednesday

Questo è l'Inizio della Fine AA1gihev

"... There is an asteroid so large that a person could easily roam around it as if it was their individual home — which is convenient, given they are roughly the same size. That same asteroid is about to come awfully close to striking Earth, at least according to the NASA Asteroid Watch Dashboard, which exists to warn the Earth of the presence of NEOs (near earth objects). At the time of this writing, it is projecting that this object is the size of a house, with a diameter of 31 meters or over 100 feet and will whiz harmlessly by our planet on September 6th. Meet 2021 JA5, an asteroid that the Jerusalem Post noted was equal in size to "81 bulldogs," and which also has the diameter of roughly two-and-a-half king size beds. It is expected to pass within roughly 3.17 million miles of Earth — practically scraping our sides, from an astronomical vantage point..." (READ THE FULL ARTICLE IN THE LINK ABOVE)

Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim


The original post was here:
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Gio Set 07, 2023 4:57 am

Io mi sarei anche rotto le palle di predicare nel deserto. E soprattutto, mi sono rotto le palle di predicare a vuoto.


 



Inondazioni in Grecia e Turchia, trombe marine in Bulgaria, vittime ovunque

Questo è l'Inizio della Fine Tromba-marina-grecia-2309_0




Meteo, si rischia un uragano mediterraneo: ecco cosa può succedere

Questo è l'Inizio della Fine 1693985248-thunderstorm-3441687-1280
 



Brasile: Rio Grande do Sul devastato dalle alluvioni

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIF




Centinaia di migliaia di persone sono state evacuate in Cina tra forti piogge e inondazioni

Questo è l'Inizio della Fine 000_32CW3ND
 



La tempesta tropicale Lee diventa un uragano nell’Atlantico, Jova raggiunge la categoria 4 nel Pacifico

Questo è l'Inizio della Fine Uragano-lee.png
 



Il sole si avvicina al massimo solare prima del previsto, probabili ulteriori eruzioni

Questo è l'Inizio della Fine AA1aDfRf




Il Canale di Panama si sta prosciugando e il tuo portafoglio potrebbe risentirne

Questo è l'Inizio della Fine AA1gjUpt
 



Covid, con Eris il virus torna a colpire i polmoni. Ecco cosa accadrà

Questo è l'Inizio della Fine 163120454-c260e84e-84f4-4586-9d25-47259838222d




"Bombe nucleari Usa in Gran Bretagna? Reagiremo". Tensioni tra Mosca e Washington

Questo è l'Inizio della Fine AA1gl7dG
 



"Violata la sovranità Nato". Drone russo cade in Romania: cosa succede ora

Questo è l'Inizio della Fine AA1gkK5c
 



"Vinci un volo dentro le ciminiere di Auschwitz”. Volantini nazisti, Aiwanger nella bufera. Ma il suo partito cresce nei sondaggi

Questo è l'Inizio della Fine AA1gkTyS




L’Europa scricchiola. L’ondata dei migranti ormai è fuori controllo

Questo è l'Inizio della Fine AA1fWyF7
 



Truppe Usa alle porte della Russia: cosa succede in Armenia

Questo è l'Inizio della Fine AA1gk9q1




Influenza aviaria, nuovo ceppo dalla Cina preoccupa gli scienziati: «Se muta potrebbe esserci un'altra pandemia»

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP
 



JULIE BURCHILL: Trasformare le chiese in negozi di svapo e nightclub è un sacrilegio (e dovrei saperlo, una volta ho preso cocaina in uno)

Questo è l'Inizio della Fine 75142075-12488515-In_at_the_deep_end_Repton_Park_Pool_in_Woodford_Green_East_Londo-m-16_1694036311994
 




Il post originale era qui:
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=90#entry462559007
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8547
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21043345.html#post21043345
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#615459
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8750849&viewfull=1#post8750849
https://www.indiaforums.com/forum/post/163931157
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8750851&viewfull=1#post8750851
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8750852&viewfull=1#post8750852
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8750853&viewfull=1#post8750853
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22108628/#post22108628
https://www.foroparalelo.com/general/dies-ist-der-anfang-vom-ende-1172675-post22108629/#post22108629
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Ven Set 08, 2023 6:24 am

Una informazione di servizio: ho riaperto un thread in TEDESCO. E' da molto tempo che ho creato la mia utenza in un forum di discussioni politiche in lingua tedesca, ma gli amministratori di quel forum si guardano bene dall'abilitare la mia utenza all'inserimento di post sul loro forum. Poco male, ho creato una versione del mio thread, con tutto tradotto in tedesco, in un altro forum. Per essere precisi, ora ci sono queste versioni, che sono appoggiate su un forum terzo.




Das ist der Anfang vom Ende

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP




هذه بداية النهاية

Questo è l'Inizio della Fine Panoramic-kasba-50c4ec2a-863e-498a-8749-eee03267fca8




这是结束的开始


Questo è l'Inizio della Fine 1470121830-great-wall-china-317990-1920




This is the Beginning of the End

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP


Questo è l'Inizio della Fine Party



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8550
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8551
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=90#entry462570124
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21043345.html#post21043345
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#615880
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8750982&viewfull=1#post8750982
https://www.indiaforums.com/forum/post/163936346
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8750983&viewfull=1#post8750983
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8750984&viewfull=1#post8750984
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8750985&viewfull=1#post8750985
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22113058/#post22113058
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Ven Set 08, 2023 7:54 am

Ormai, la guerra di tutti contro tutti, ed il caos totale, è bella ed apparecchiata, e pronta per essere servita.
 



Nuovi raid sui porti del Danubio in Ucraina. Putin colpisce le altre rotte del grano

Questo è l'Inizio della Fine IMG_1454




Xi Jinping, che ha deciso di saltare la riunione dei leader mondiali del G20 di New Delhi, riceverà Maduro con cui Pechino ha stretti rapporti, malgrado il suo pesante isolamento internazionale

Questo è l'Inizio della Fine AA1gpw8k
 



Super Vulcano Campi Flegrei, forte scossa di terremoto a Napoli, “salta” il sismografo dell'Osservatorio Vesuviano

Questo è l'Inizio della Fine AA1goFr1




Maltempo estremo a Hong Kong, non pioveva così da 140 anni

Questo è l'Inizio della Fine 035523949-7502b0bb-4a59-411a-9676-27ece3a854ae
 



Cina invierà delegazione in Nord Corea per approfondire legami

Questo è l'Inizio della Fine F3de2ab0de1373e0233ae814d75e2082
 



Vertice Corea del Nord-Russia, sul tavolo armi e aiuti umanitari

Questo è l'Inizio della Fine 773x435_cmsv2_025be2a2-d9d4-598b-9163-2ec0401e5e06-7872422




L’Argentina, appena entrata nei Brics

Questo è l'Inizio della Fine AA1gmuOf
 



Cina, ora la richiesta al British Museum di restituire “i tesori rubati” diventa un tormentone social

Questo è l'Inizio della Fine British-Museum-exterior_11zon




Sette focolai di peste suina africana: il virus ha raggiunto la Lomellina

Questo è l'Inizio della Fine Peste-suina-nel-pavese
 



Scossa di terremoto ‘fortissima’ a Napoli, tremano ancora i Campi Flegrei: paura e gente i strada

Questo è l'Inizio della Fine Schermata-2023-09-07-alle-22.11.06
 



India o Bharat? L'invito al G20 suscita polemiche sul possibile cambio del nome del Paese


Questo è l'Inizio della Fine AA1go7Km




Cina, cade l’export, gli Usa hanno avviato il divorzio da Pechino. Borse asiatiche in rosso

Questo è l'Inizio della Fine E18e9fa07fb895c3e1e0fa5576f794cd.jpg_982521881




Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8552
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8553
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=90#entry462573837
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21043345.html#post21043345
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#615884
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8750989&viewfull=1#post8750989
https://www.indiaforums.com/forum/post/163936646
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8750991&viewfull=1#post8750991
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8750993&viewfull=1#post8750993
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8750994&viewfull=1#post8750994
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22113127/#post22113127
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Sab Set 09, 2023 8:08 am


@attila621 ha scrito:
...passo e chiudo...

@Nordistico ha scritto:
Ciao Attila,
Se vuoi farti una vacanza con la barca ti mando le coordinate. Ho una decina di veneti sull'isola, 2 hanno un ristorante.

Questo è l'Inizio della Fine Banned

Pure io, passo e chiudo ... 

Questo è l'Inizio della Fine 569524

Qui non ci sono le condizioni minime per andare avanti. Queste continue citazioni della Prima e della Seconda Lettera ai Corinzi mi creano un sacco di problemi. Per protesta, mi metto in un nuovo BAN autogestito, ed auto imposto, di due settimane, fino al prossimo 23 Settembre 2023. Anzi, no, facciamo un mese intero. Prima del prossimo 9 Ottobre 2023, di sicuro, non mi rifarò vivo. E poi, caro  @attila621, dai e dai, tra tutti e mille i miei corrispondenti del mio piccolo pubblico, sparsi nei dieci Paesi in cui scrivo, è saltato fuori uno, uno solo, ma è già qualcosa, che è disposto ad iniziare a darmi una mano. Quindi le mani che picchiettano sulla tastiera, da due, diventeranno quattro. Che è un aumento del 100%. Insomma, chi andrà al posto mio, e al posto tuo, a rompere le palle in Giappone ed in Indonesia l'ho già trovato. Tu non mi servi più. Tu, al limite, dai retta a lui. E fatevi un giretto tutti e due in barca in Thailandia. Buon viaggio. E divertitevi. Finché vi sarà permesso di farlo.


P.S.
@Nordistico, non va confuso con #Nordista. Sono due persone completamente diverse.

Questo è l'Inizio della Fine 610126



Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8554
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8555
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=90#entry462582476
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#616323
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8751073&viewfull=1#post8751073
https://www.indiaforums.com/forum/post/163940971
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751074&viewfull=1#post8751074
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751075&viewfull=1#post8751075
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751076&viewfull=1#post8751076
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22116985/#post22116985
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Sab Set 09, 2023 9:25 am

I HAVE NO TIME TO  TRANSLATE THIS POST IN SEVERAL DIFFERENT LANGUAGES. PLEASE, DO IT YOURSELF USING THE GOOGLE CHROME BROWSER, WITH GOOGLE TRANSLATE OPTION
 




Terremoto in Marocco, scossa di magnitudo 7.0: si temono oltre 300 morti. Meloni: “L'Italia disponibile a dare sostegno”


Questo è l'Inizio della Fine 041455420-b0c6643c-f80d-4694-bd15-e65ea23160f8
 



Morti, contagi e varianti, il Covid torna a far paura. L’Oms: “Un trend preoccupante”

Questo è l'Inizio della Fine 230957638-5b820bcd-15c3-4e40-ae65-3700c8129da7




Gli Usa verso l’invio a Kiev di missili a lungo raggio Atacms

Questo è l'Inizio della Fine 19cd1820263da3ce2ce3e241f369f3ca
 



Sull'Italia la bomba petrolio innescata da Arabia e Russia

Questo è l'Inizio della Fine 1693931796-ilgiornale2-20230905183240756




Scossa di terremoto oggi nelle Marche, avvertita ad Ancona intorno alle 16.30: la magnitudo è di 3.9 con epicentro in mare lungo la costa, a largo di Fano e Senigallia. Paura tra la popolazione

Questo è l'Inizio della Fine Terremoto-marche-1200x675
 



Supervulcano dei Campi Flegrei, come sarebbe l'eruzione? «Colonna eruttiva e cenere fino a Napoli»

Questo è l'Inizio della Fine Campi_flegrei




"La Cina arruola ex militari Usa". Il Pentagono lancia l'allarme

Questo è l'Inizio della Fine 1662564949-ilgiornale2-20220907173223783
 



Peste suina a Pavia, l’Ue blinda tutta la provincia

Questo è l'Inizio della Fine Il-rifugio-cuori-liberi-blindato-dallats-e-al-centro-delle-proteste-animaliste



Dalla rotta balcanica continuano a sconfinare migranti clandestini. 120 rintracciati ieri in Val Rosandra

Questo è l'Inizio della Fine AA1gqufi
 



Ambientalisti bloccano il traffico, automobilista scende dall’auto e li prende a calci


Questo è l'Inizio della Fine Blocco-gra-attivisti-1200x675




Ecco le chat segrete degli ultrà del reddito: "Mettiamo tutto a fuoco. Passiamo alle botte, devono avere paura"

Questo è l'Inizio della Fine 1694232482-ilgiornale2-20230909055541495
 



Cinque operai morti cantiere ferroviario di Brandizzo. L'ultimo video girato da Kevin:"Se vi dico 'treno' spostatevi"

Questo è l'Inizio della Fine 16d00156335738c410a925a2631da308




L’Unione Africana entra a far parte del G20, un forte riconoscimento di un continente di 1 miliardo di persone

Questo è l'Inizio della Fine ?url=https%3A%2F%2Fassets.apnews
 



Colpo di stato: gli Stati Uniti iniziano il primo grande movimento militare in Niger

Questo è l'Inizio della Fine B11ac81b-5af7-4c9c-965f-ee2a244258d2




Il campo militare del Mali viene attaccato un giorno dopo che 49 civili e 15 soldati sono rimasti uccisi negli assalti

Questo è l'Inizio della Fine AA1goRtX
 



La Corea del Nord afferma che il suo ultimo sottomarino può lanciare armi nucleari, ma ci sono dubbi


Questo è l'Inizio della Fine AA1gpgIC




L’uragano Lee sta tracciando un nuovo corso del tempo e potrebbe segnalare altre tempeste mostruose

Questo è l'Inizio della Fine AA1gsJb9
 


Il post originale era qui:



============= ==================
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Sab Set 09, 2023 4:33 pm

DOPO AVER LETTO TUTTI GLI ARTICOLI DI GIORNALE CHE SONO ALL'INIZIO, LEGGETE ATTENTAMENTE IL CAPITOLO 24, ED IL CAPITOLO 25, DEL VANGELO DI SAN MATTEO, CHE HO MESSO IN FONDO A QUESTO POST. IL TESTO E' IN LINGUA ITALIANA, PER AVERE UNA TRADUZIONE MIGLIORE, PROCURATI UNA BIBBIA ONLINE NELLA TUA LINGUA. E' GIUNTA LA VOSTRA ORA. L'ULTIMA ORA (Vangelo di Matteo, capitolo 20, versetti dal 1 al 20)
 



Mosca convoca l'ambasciatore armeno per "passi non amichevoli"

Questo è l'Inizio della Fine 214059516-a79b3abf-114b-463b-adef-b3b2e1f8897c




Il terremoto in Marocco fa oltre mille morti Crolli a Marrakech: «Una notte da incubo»
«Compressa la catena dell'Atlante»


Questo è l'Inizio della Fine 912116-thumb-full-720-090923_momento_scossa
 



«Nessuna relazione tra Ancona, Campi Flegrei e Marocco, ma restare vigili»

Questo è l'Inizio della Fine Immagine25




Campi flegrei, in caso di eruzione 1 milione e 300 mila da evacuare: ecco il piano da attuare in 72 ore

Questo è l'Inizio della Fine Campi-fl-658x1536
 



Casi Covid in aumento in Italia, "distribuiremo mascherine nelle scuole"

Questo è l'Inizio della Fine 123922193-85af4b92-e2dd-416c-b59f-50fbea7cf635



 



Anticiclone africano fuori stagione, temperature fino a 35 gradi. Ma dal 12 temporali (anche forti) in arrivo

Questo è l'Inizio della Fine AA1gtbrO
 



A Hong Kong e Shenzhen piogge record, borsa e scuole chiuse

Questo è l'Inizio della Fine LYNXMPEJ870IJ_L




La gelosia per Jack Ma, il suicidio sul lockdown e la voragine immobiliare: Xi è solo. E ora rischia

Questo è l'Inizio della Fine AA1grm6H
 



"Decine di richieste per acquistare bunker": cosa succede in Italia

Questo è l'Inizio della Fine Mappa-del-rifugio-antiatomico-in-vendita-a-savannah-georgia-ph-caters-news-agency_1278533




Lo scioglimento del ghiaccio in Norvegia ha rivelato una freccia di 4.000 anni che probabilmente è andata perduta mentre gli antichi cacciatori prendevano di mira le renne

Questo è l'Inizio della Fine AA1gsa1o




Ecco perché l'uragano Lee è allarmante anche se non raggiunge la terraferma

Questo è l'Inizio della Fine AA1grS9V
 



Diversi asteroidi diretti verso la Terra, impatto imminente?

Questo è l'Inizio della Fine AA18flPa



Un terremoto così potente, insolito per il Marocco

Questo è l'Inizio della Fine AA1gtqqT
 



La base cinese a Cuba che preoccupa gli Stati Uniti

Questo è l'Inizio della Fine GettyImages-1361216303
 



Una cometa verde attraversa i cieli della Terra per la prima volta dopo secoli


Questo è l'Inizio della Fine AA1gtg1n




Vangelo secondo Matteo - Capitolo 24

Questo è l'Inizio della Fine Vangelo1




Vangelo secondo Matteo - Capitolo 24

Questo è l'Inizio della Fine Vangelo





La Bibbia online, in 50 lingue

Questo è l'Inizio della Fine 450px-Bible.malmesbury.arp





Il post originale era qui:
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8558
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8559
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462585877
https://www.indiaforums.com/forum/post/163943283
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751096&viewfull=1#post8751096
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22118771/#post22118771
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751097&viewfull=1#post8751097
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751098&viewfull=1#post8751098
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22118771/#post22118771
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Dom Set 10, 2023 4:24 am

In modo fortuito, andando a cliccare sulla serie di link ai vecchi forum in cui, in questi 13 anni, ho seminato i miei sermoni, quasi sempre inutilmente, mi sono accorto che in questo forum americano dedicato all'ateismo, non avevo avuto, a suo tempo, un ban definitivo, ma ero stato messo dietro alla lavagna solo per un mese.

Happy Atheist (This is the Beginning of the End)

Questo è l'Inizio della Fine Ho15FPo

Ne ho approfittato per inserire il mio lunghissimo riassunto apocalittico iniziale, quello che ormai conoscete tutti benissimo. A suo tempo, per molto, molto meno, ero stato messo alla porta. Una prima volta, se ricordo bene, nel lontanissimo 2010, con una utenza che si chiamava Holubice, e poi sono stato sbattuto fuori con una seconda utenza, chiamata Quelo, che è la mia seconda auto di scorta. Cosa succederà adesso? Non ne ho la più pallida idea. Ma la mia idea, da sempre, è stata imbarcare in questa avventura tutti gli atei, sia quelli italiani, sia quelli internazionali. Non appena avvenuta la mia conversione, è stato subito a loro che mi sono rivolto, per la semplice ragione che il Figlio del Falegname, disse di rivolgersi soprattutto a gente come loro, nel fare i vari sermoni (1). E poi c'è una altro motivo per cui me la prendo sempre con gente di questo tipo. Ovvero, sono sicuro che oggi, come allora, quelli di loro che si convertiranno, e che lo faranno per il rotto della cuffia, ovvero, in extremis, compreso il pericolo che hanno corso, e che possono scampare, diventeranno i più determinati ad arrivare fino in fondo. Ed in fondo, fatevene una ragione, ci sarà quasi sicuramente un alto prezzo da pagare (2). Perché a chi avrà ricevuto tanto, da Sopra, verrà chiesto indietro molto, molto di più (3). La stessa cosa che sto facendo con questi atei americani, la farò anche con i miei amici e nemici atei italiani, intendo quelli organizzati e militarizzati della associazione Unione Atei Agnostici e Razionalisti Italiani, di cui ormai, negli anni, ho conosciuto molti aderenti e simpatizzanti. Mettendo nel novero, ovviamente, anche i miei vecchi amici. Loro due qui sotto.

Ovvero, Re Giovanni Senza Terra, ed il suo fido Sir Hissssss

Questo è l'Inizio della Fine Prince-john-and-sir-hiss_orig


Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

Questo è l'Inizio della Fine Icon_smile_question




Il post originale era qui:
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php/topic,17568.msg429850.html#msg429850
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8560
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8561
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462590007
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#616611
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8751159&viewfull=1#post8751159
https://www.indiaforums.com/forum/post/163945520
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751160&viewfull=1#post8751160
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751161&viewfull=1#post8751161
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751162&viewfull=1#post8751162
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22121371/#post22121371
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Dom Set 10, 2023 3:12 pm


Questo è l'Inizio della Fine Ho15FPo
PLEASE DON'T REPLAY IMMEDIATELY TOO THIS POST.
Just wait 24 hours. Than, tomorrow, post your comment to the content above.

Questo è l'Inizio della Fine 588256
(Thanks!)

Hey, I have just asked you to wait (and to meditate on the issue)  just for 24 hours, and than to write your post and your answers (24 hours, not 24 minutes). Don't be so incontinent and rash in the future, as you always risk to do some mistakes. I come straight to the point. Read this newspapers links below, than open someone of the links in the list at the bottom of this post. Than (perhaps) you will realise the reason why, after so long time, I am back here in your forum.

By now, the war of all against all, and total chaos, are beautiful and prepared, and ready to be served.

I HAVE NO TIME TO TRANSLATE THIS POST IN SEVERAL DIFFERENT LANGUAGES. PLEASE, DO IT YOURSELF USING GOOGLE CHROME BROWSER, OR MICROSOFT EDGE BROWSER, WITH TRANSLATION OPTION




New raids on the Danube ports in Ukraine. Putin hits other grain routes


Questo è l'Inizio della Fine IMG_1454




Xi Jinping, who decided to skip the G20 meeting of world leaders in New Delhi, will receive Maduro with whom Beijing has close relations

Questo è l'Inizio della Fine AA1gpw8k





Super Vulcano Campi Flegrei, strong earthquake in Naples, the seismograph of the Vesuvian Observatory "fails"


Questo è l'Inizio della Fine AA1goFr1








Extreme bad weather in Hong Kong, it hasn't rained like this for 140 years


Questo è l'Inizio della Fine 035523949-7502b0bb-4a59-411a-9676-27ece3a854ae







China will send a delegation to North Korea to deepen ties


Questo è l'Inizio della Fine F3de2ab0de1373e0233ae814d75e2082







North Korea-Russia summit, on the table weapons and humanitarian aid


Questo è l'Inizio della Fine 773x435_cmsv2_025be2a2-d9d4-598b-9163-2ec0401e5e06-7872422







Argentina, having just entered the Brics


Questo è l'Inizio della Fine AA1gmuOf






China, now the request to the British Museum to return "the stolen treasures" becomes a social catchphrase


Questo è l'Inizio della Fine British-Museum-exterior_11zon







Seven outbreaks of African swine fever: the virus has reached Lomellina


Questo è l'Inizio della Fine Peste-suina-nel-pavese






Shock of a 'very strong' earthquake in Naples, the Campi Flegrei are still shaking: fear and people on the streets


Questo è l'Inizio della Fine Schermata-2023-09-07-alle-22.11.06






India or Bharat? The invitation to the G20 raises controversy over the possible change of the country's name



Questo è l'Inizio della Fine AA1go7Km







China, exports fall, the USA has started its divorce from Beijing. Asian Bags in Red


Questo è l'Inizio della Fine E18e9fa07fb895c3e1e0fa5576f794cd.jpg_982521881





Earthquake in Morocco, magnitude 7.0 shock: over 300 deaths feared. Meloni: “Italy is available to provide support”



Questo è l'Inizio della Fine 041455420-b0c6643c-f80d-4694-bd15-e65ea23160f8
*




Deaths, infections and variants, Covid is scary again. The WHO: “A worrying trend”


Questo è l'Inizio della Fine 230957638-5b820bcd-15c3-4e40-ae65-3700c8129da7







The USA is planning to send Atacms long-range missiles to Kiev


Questo è l'Inizio della Fine 19cd1820263da3ce2ce3e241f369f3ca
*




The oil bomb triggered by Arabia and Russia on Italy


Questo è l'Inizio della Fine 1693931796-ilgiornale2-20230905183240756







Earthquake today in the Marche , felt in Ancona around 4.30pm: the magnitude is 3.9 with an epicenter in the sea along the coast, off the coast of Fano and Senigallia. Fear among the population


Questo è l'Inizio della Fine Terremoto-marche-1200x675
*




Campi Flegrei supervolcano, what would the eruption be like? «Eruptive column and ash up to Naples»


Questo è l'Inizio della Fine Campi_flegrei







"China enlists former US soldiers." The Pentagon raises the alarm


Questo è l'Inizio della Fine 1662564949-ilgiornale2-20220907173223783
*




Swine fever in Pavia, the EU locks down the entire province


Questo è l'Inizio della Fine Il-rifugio-cuori-liberi-blindato-dallats-e-al-centro-delle-proteste-animaliste





Illegal migrants continue to cross the Balkan route. 120 traced yesterday in Val Rosandra


Questo è l'Inizio della Fine AA1gqufi
*




Environmentalists block traffic, motorist gets out of the car and kicks them



Questo è l'Inizio della Fine Blocco-gra-attivisti-1200x675







Here are the secret chats of the income ultras: "Let's put everything in focus. Let's get to the fights, they must be afraid "


Questo è l'Inizio della Fine 1694232482-ilgiornale2-20230909055541495
*




Five workers dead at the Brandizzo railway construction site. The latest video shot by Kevin: "If I say 'train' move away"


Questo è l'Inizio della Fine 16d00156335738c410a925a2631da308







African Union joins G20, strong recognition of continent of 1 billion people


Questo è l'Inizio della Fine ?url=https%3A%2F%2Fassets.apnews
*




Coup: US begins first major military movement in Niger


Questo è l'Inizio della Fine B11ac81b-5af7-4c9c-965f-ee2a244258d2







Mali military camp comes attacked a day after 49 civilians and 15 soldiers were killed in the assaults


Questo è l'Inizio della Fine AA1goRtX
*




North Korea says its latest submarine can launch nuclear weapons, but there are doubts



Questo è l'Inizio della Fine AA1gpgIC







Hurricane Lee is charting a new course weather and may signal other monster storms


Questo è l'Inizio della Fine AA1gsJb9





Moscow summons the Armenian ambassador for "unfriendly steps"


Questo è l'Inizio della Fine 214059516-a79b3abf-114b-463b-adef-b3b2e1f8897c






The earthquake in Morocco causes over a thousand deaths Collapses in Marrakech: «A nightmarish night»
«The Atlas chain compressed»



Questo è l'Inizio della Fine 912116-thumb-full-720-090923_momento_scossa







«No relation between Ancona, Campi Flegrei and Morocco, but remain vigilant"


Questo è l'Inizio della Fine Immagine25







Campi Flegrei, in case of eruption 1 million and 300 thousand to be evacuated: here is the plan to be implemented in 72 hours


Questo è l'Inizio della Fine Campi-fl-658x1536






Covid cases on the rise in Italy, "we will distribute masks in schools"


Questo è l'Inizio della Fine 123922193-85af4b92-e2dd-416c-b59f-50fbea7cf635





African anticyclone out of season, temperatures up to 35 degrees. But since the 12th storms (even strong ones) are arriving


Questo è l'Inizio della Fine AA1gtbrO






Record rains in Hong Kong and Shenzhen, stock market and schools closed


Questo è l'Inizio della Fine LYNXMPEJ870IJ_L





Jealousy over Jack Ma, suicide due to the lockdown and the real estate chasm: Xi is alone. And now it risks


Questo è l'Inizio della Fine AA1grm6H






"Dozens of requests to buy bunkers": what's happening in Italy


Questo è l'Inizio della Fine Mappa-del-rifugio-antiatomico-in-vendita-a-savannah-georgia-ph-caters-news-agency_1278533







Melting ice in Norway revealed a 4,000-year-old arrow that was likely lost while ancient hunters targeted reindeer


Questo è l'Inizio della Fine AA1gsa1o







Here's why Hurricane Lee is alarming even if it doesn't reach land


Questo è l'Inizio della Fine AA1grS9V






Several headed asteroids towards Earth, imminent impact?

Questo è l'Inizio della Fine AA18flPa





Such a powerful earthquake, unusual for Morocco


Questo è l'Inizio della Fine AA1gtqqT






The Chinese base in Cuba which worries the United States


Questo è l'Inizio della Fine GettyImages-1361216303
 





A green comet crosses the skies of the Earth for the first time in centuries



Questo è l'Inizio della Fine AA1gtg1n

Questo è l'Inizio della Fine Icon_smile_question



The original post was here:
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?msg=429875
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8558
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8559
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462585877
https://www.indiaforums.com/forum/post/163943283
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751096&viewfull=1#post8751096
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22118771/#post22118771
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751097&viewfull=1#post8751097
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751098&viewfull=1#post8751098
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22118771/#post22118771
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Lun Set 11, 2023 5:50 am

Buongiorno.

     
 



Elezioni farsa nei territori ucraini occupati. Mosca denuncia tentatici di sabotaggio

Questo è l'Inizio della Fine AA1gvKc0




Terremoto Campi Flegrei, l’Ingv: “Il vulcano prima o poi tornerà a eruttare”. Il piano di evacuazione per un milione e 300mila persone

Questo è l'Inizio della Fine Terremoto-campi-flegrei--900x600
 



Bradisismo a Pozzuoli, la Darsena ribolle

Questo è l'Inizio della Fine Pozzuoli-bassa-marea-768x665




Eris: cosa sappiamo sulla nuova variante di Covid che inizia a preoccupare le autorità

Questo è l'Inizio della Fine AA1gfHZ4
 



Marocco, nell’Atlante ferito dal sisma: “Niente tende alle donne e muli come ambulanze”

Questo è l'Inizio della Fine 224705534-886bc7c1-42af-42a8-b64c-7730b2b50c3d




Lampedusa, nuova ondata di arrivi. Ocean Viking: “Spediti ad Ancona dopo un unico salvataggio, ma c’è bisogno di soccorsi ”

Questo è l'Inizio della Fine 180050765-437e7f74-edea-4aef-a395-c39c5542112e
 



Disastro Grecia: Paese devastato dalle alluvioni

Questo è l'Inizio della Fine New-orleans-81669_1280-1140x815




«Le Pen sul palco di Pontida». La leader francese: il 17 sarò con te. E lui: vogliamo lasciare la Ue a socialisti e Macron?

Questo è l'Inizio della Fine Agenzia_Fotogramma_IPA14984756-kwCB-U344064750725qWC-656x492@Corriere-Web-Sezioni
 



Video: La Corea del Nord mostra lanciarazzi camuffati da camion civili

Questo è l'Inizio della Fine AA1gv7gv




Vietnam: cerimonia in onore del presidente Biden

Questo è l'Inizio della Fine AA1gviOM
 



Il lungo fiume 'segreto' dell'Antartide è la prova di quanto velocemente i ghiacci si stiano sciogliendo

Questo è l'Inizio della Fine AA1gv7n5




I misteri del nucleo interno della Terra, un pianeta all'interno del nostro pianeta

Questo è l'Inizio della Fine AA1gv4uL
 



Diventano 7 i focolai di peste suina in Lombardia: via libera all’abbattimento di migliaia di animali

Questo è l'Inizio della Fine Maialicov-1200x675




Questa settimana, 5 Asteroidi passeranno vicino​ alla Terra⁣ secondo la NASA

Questo è l'Inizio della Fine Wepik-export-20230907171902YIl7-1140x815
 





Il post originale era qui:



=================== ================
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Lun Set 11, 2023 10:22 pm


Questo è l'Inizio della Fine Ho15FPo
@Old Seer wrote:
I honored your request and waited till today. Civilizations are always founded on what eventually destroys them. So, civilizations will always fail and start over on the same premise as before, and at times it's a bit unclear as to when one ends and starts over. What you've posted here is nothing new. City states of long ago so over used the land around them they had to move with some of their population breaking off and going other places. Today there's nowhere to go so the destruction of the people's habitat has become static. But, science has been able to apply understands to many problems and avoid them. For as long as the main problems aren't seen and understood the cycling will continue.

---- traduzione ----

Ho onorato la tua richiesta e ho aspettato fino ad oggi. Le civiltà si fondano sempre su ciò che alla fine le distrugge. Quindi, le civiltà falliranno sempre e ricominceranno dalle stesse premesse di prima, e a volte non è chiaro quando una civiltà finisce e ricomincia da capo. Ciò che hai pubblicato qui non è una novità. Le città stato di molto tempo fa utilizzavano così tanto la terra intorno a loro che dovettero trasferirsi e parte della loro popolazione si staccò e andò in altri posti. Oggi non c'è nessun posto dove andare, quindi la distruzione dell'habitat delle persone è diventata statica. Ma la scienza è stata in grado di applicare le sue conoscenze a molti problemi ed evitarli. Finché i problemi principali non saranno visti e compresi, il ciclismo andrà avanti.


Rispondo a te perché, in tutta la combriccola, mi sembri la persona più assennata e posata. Questa è una storia che va avanti da tantissimo tempo, grosso modo da 13 anni. Io venni qui dentro, in questo forum, per l'esattezza nel lontano 06 Aprile 2011. Prima di venire qui dentro, avevo iniziato a prendermela con i vostri colleghi, ovvero con gli Atei Militarizzati Italiani, che qui in Italia hanno addirittura una organizzazione territoriale, con tanto di uffici, segreterie, ed addirittura una rivista periodica. Questa qui sotto.

Questo è l'Inizio della Fine Ateo_1_201386y

Il motivo per cui ho iniziato da voi, è perché il Figlio del Falegname, nei suoi discorsi, si è raccomandato di agire come quel dottore che va sempre a casa dei malati, e non dei sani, nel compiere il suo lavoro. Insieme a voi, questi discorsi li avrei dovuti fare ai criminali, hai corrotti, ai puttanieri, agli avari, ma queste sono categorie che non riuscivo a rintracciare facilmente come era possibile farlo con voi. E poi, con il tempo, ho compreso il significato di certi passaggi delle Scritture ovvero che un uomo, sotto, sotto, se non comprende, o se rifiuta le parole del Figlio del Falegname, non è mai perché queste siano difficili, illogiche, irricevibili. Se lo fa, lo fa sempre perché costui ha, sotto, sotto, sempre qualcosa da nascondere. Ovvero tiene un comportamento che viola uno, o più comandamenti che vi trova scritto in quel Libro. Ma questi sono discorsi che ho già fatto altrove. Ovvero in tutti quei link che vi ho messo nel messaggio precedente. E non li voglio ripetere da capo. Rileggiti velocemente questi due capitoli, numero 24, ed il numero 25.

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP

Capitolo 24

Capitolo 25

Da quella lista di eventi, anche piuttosto dettagliata, l'unica cosa che ancora mancava, era la caduta di meteoriti dal cielo. Ed ora, se scorrete le rassegne stampe che ho fatto negli ultimi giorni, e le traducete dalle altre lingue, vi renderete conto che stanno arrivando pure quelle. Che cosa voglio da voi? Voglio che vi prendiate la briga di contattare i vostri colleghi Atei Italiani e poi, magari, pure quelli francesi, tedeschi, cinesi, indiani, giapponesi, spagnoli, etc, etc, e gli diciate di tenersi pronti. Per fare cosa, di preciso, se debbo essere sincero, non lo so. Ma quello che ho capito è che oggi, come allora, duemila anni fa, quelli che più di tanti altri comprenderanno quello che sta succedendo, saranno i biscazzieri, gli sbirri, le mignotte, e tante altre persone da cui meno te lo aspetteresti. Quelli che invece non comprenderanno niente, fino alla fine, saranno i sepolcri imbiancati, ovvero gli ipocriti. Di qualsiasi tipo, ed in qualsiasi posto ed ambiente si nascondino. Ora le chiamate telefoniche intercontinentali costano di meno di una telefonata al vicino del piano di sotto, quindi, questi qui sotto sono i contatti.

Unione Atei Agnostici e Razionalisti Italiani, contatti delle sedi in Italia

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.explicit.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP

Qualcuno che parli l'inglese lo troverete di sicuro. I non credenti, è risaputo, è gente spesso di grande cultura. In particolare, avvertiteli che io sto cercando un certo @Gazzettiere, un certo @Daniele, ed un certo  @Desrocchi, che erano i moderatori di un gigantesco forum di discussione utilizzato  da quella organizzazione. Quel forum, ora non esiste più. Venne fuori una gran cagnara, per divergenze politiche, e per non alimentare le polemiche, e gli abbandoni, venne disattivato. Diavolo, etimologicamente, deriva dal verbo 'dividere'. Ed è sempre quello che fa, in qualsiasi ambiente e contesto. Ma ora questo ora lo sapete, e da ora in poi l'ultima cosa che farete, nei giorni che ci sono rimasti da vivere, sarà farvi fregare così facilmente. Per completezza, e per dimostrarvi che non racconto bugie, qui sotto ho messo dove sono i miei vecchi interventi.

Atei Felici Americani, primo ingresso del 06 Aprile 2011, con utenza Holubice

Atei Felici Americani, secondo ingresso del 10 Aprile 2020, con utenza Quelo




E comunque, bando alle ciance. C'è dell'altro a cui pensare. La tempesta Daniel devasta la Libia. Le autorità locali: “Dighe crollate, 2mila morti e migliaia di dispersi a Derna”. Bengasi: “L’Italia ci aiuti nei soccorsi”

Questo è l'Inizio della Fine Inondazioni-libia-690x362

Questo è l'Inizio della Fine Icon_exclaim




Il post originale era qui:
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?msg=429913
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8566
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8567
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462611480
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#617257
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8751521&viewfull=1#post8751521
https://www.indiaforums.com/forum/post/163956399
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751520&viewfull=1#post8751520
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751522&viewfull=1#post8751522
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751523&viewfull=1#post8751523
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22128880/#post22128880
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mer Set 13, 2023 2:43 am


@Old Seer wrote:
I see your ending is based on the biblical ending which I didn't see right off. I assumed your information would be more based on geophysics rather than religion. But, it seems you're into biblical end times. Be aware that everyone here has read and studied the bible and already have their conclusions. From my understandings the world isn't very near any such ending and it may be over the horizon somewhere . Most so refereed to "Christian" religions are claiming the end is near, and from what I gather from their expectations it should come about within the next year or two. So,I'm waiting for when that time is up and it hasn't come about what will they say then. But all atheists know the excuse, God works in mysterious ways and no one knows the time because the Book says so. Knowing some of the history of this matter it will be about the 10th time (or more) this prediction has been wrong. And I will wait to see what the excuses will be this time to see if there's any difference than last time.

@Recusant Administrator wrote:
You've been tending toward violation of the rules of this site, specifically the No Preaching rule. If you continue on that route the staff will be happy to respond appropriately.

------- traduzione -----------

@Old Seer ha scritto:
Vedo che il tuo finale è basato sul finale biblico che non avevo visto subito. Supponevo che le tue informazioni fossero più basate sulla geofisica che sulla religione. Ma sembra che tu sia interessato alla fine dei tempi biblica. Tieni presente che tutti qui hanno letto e studiato la Bibbia e hanno già le loro conclusioni. Da quanto ho capito, il mondo non è molto vicino a una fine del genere e potrebbe essere oltre l'orizzonte da qualche parte. La maggior parte delle religioni "cristiane" sostengono che la fine è vicina e, da quello che ho capito dalle loro aspettative, dovrebbe verificarsi entro il prossimo anno o due. Quindi, sto aspettando che il tempo sia scaduto e non è ancora arrivato il momento di sapere cosa diranno allora. Ma tutti gli atei conoscono la scusa, Dio opera in modi misteriosi e nessuno conosce il momento perché lo dice il Libro. Conoscendo parte della storia di questa questione, sarà circa la decima volta (o più) che questa previsione sarà sbagliata. E aspetterò di vedere quali saranno le scuse questa volta per vedere se c'è qualche differenza rispetto all'ultima volta.
 
@Recusant Administrator ha scritto:
Hai avuto la tendenza a violare le regole di questo sito, in particolare la regola del divieto di predicazione. Se prosegui su questa strada lo staff sarà lieto di risponderti adeguatamente.

Summum ius, summa iniuria

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse3.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP

Eh già, il vostro regolamento... Il buon vecchio Cicerone non aveva una grande opinione del vostro regolamento. In ogni caso, io non ho intenzione di ricominciare a giocare al gatto e al topo. Prendo atto che, in questi 13 anni, nulla è cambiato qui dentro, e quindi vi lascio alla vostre considerazioni, dettate dalla dea Ragione, come la chiamavano gli Illuministi, tanti anni fa. Chi è interessato a quello che scrivo, sa che scrivo anche altrove, ed anche in inglese. Nel salutarci, vi ricordo di portare con voi un ombrello. Perché sta arrivando del brutto tempo. E che Qualcuno rende ciechi, tutti coloro che vuole che si perdano.




L’uragano Lee minaccia il New England con venti tempestosi e mare pericoloso nel weekend

Questo è l'Inizio della Fine Dreamstime_s_140342509
 



US weather warning: Hurricane Margot forms in Atlantic as THREE mega storms head for America

Questo è l'Inizio della Fine AA1gC5xp




Il post originale era qui:
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?msg=429940
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8568
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8569
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462622537
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#617603
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8751761&viewfull=1#post8751761
https://www.indiaforums.com/forum/post/163963420
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751760&viewfull=1#post8751760
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751765&viewfull=1#post8751765
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751766&viewfull=1#post8751766
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22134437/#post22134437
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mer Set 13, 2023 4:08 am

Anche le formiche, nel loro piccolo, si incazzano.

Le formiche rosse invasive sono arrivate in Europa: si diffondono a causa del cambiamento climatico

Questo è l'Inizio della Fine 773x435_cmsv2_dc8ce4b5-d0cc-5f3d-8357-ce4f5c98813f-7889766

"... Una delle peggiori specie aliene e più invasive del mondo è arrivata per la prima volta in Europa: lo rivela un nuovo studio. La formica rossa del fuoco ha formato una propria popolazione matura in Sicilia, secondo una ricerca pubblicata sulla rivista scientifica Current Biology. Lo studio avverte che, a causa del riscaldamento globale, le formiche potrebbero diffondersi in tutto il Vecchio Continente. Il clima della metà delle aree urbane europee ormai è già adatto alla specie. Ciò potrebbe avere impatti devastanti e costosi sulla biodiversità, sulle colture e sulla salute umana. Essendo delle aggressive bottinatrici (che provvedono, cioè, alla raccolta del polline), le formiche rosse diventano di solito la specie di formica dominante nel momento in cui vengono introdotte in un nuovo territorio. Ciò significa che possono devastare le popolazioni di formiche native e distruggere le piante autoctone. Hanno anche un pungiglione velenoso che può uccidere o ferire persino rane, lucertole e piccoli mammiferi. Le formiche possono anche pungere le persone, rendendo le aree pubbliche, come i parchi, poco sicure per i bambini ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP


Qui la situazione è molto peggio di allora. Allora, almeno, una vota arrivato a dieci, si è fermato.



The orginal post was here:
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?msg=429940
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8568
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8569
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462622537
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#617603
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8751761&viewfull=1#post8751761
https://www.indiaforums.com/forum/post/163963420
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751760&viewfull=1#post8751760
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751765&viewfull=1#post8751765
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751766&viewfull=1#post8751766
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22134437/#post22134437
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Gio Set 14, 2023 12:36 am

Bisogna ammettere che, ultimamente, non ci si annoia. Nell'ultimo link, vi ricordo il motivo di tutte queste continue litanie.




Putin ha accolto Kim Jong Un che ha promesso pieno appoggio nella “lotta sacra” contro l’Occidente

Questo è l'Inizio della Fine 1694596806_Putin-ha-accolto-Kim-Jong-Un-che-ha-promesso-pieno
 



I sistemi di supporto vitale della Terra sono stati così danneggiati che il pianeta è ben al di fuori dello spazio operativo sicuro per l’umanità

Questo è l'Inizio della Fine 1694632083_Clima-studio-Terra-fuori-da-spazio-operativo-sicuro-per-lumanita




Isola di Lampedusa al collasso. Berlino chiude le porte ai migranti dall’Italia

Questo è l'Inizio della Fine AA1gETny
 



Boom dei "maranza": i baby immigrati che terrorizzano le città

Questo è l'Inizio della Fine Cover-baby-gang_




Boom di manifestazioni neonaziste: i dati che preoccupano la Germania

Questo è l'Inizio della Fine 1692274424-agenzia-fotogramma-ipa14001442
 



Groenlandia, nave da crociera arenata con 206 passeggeri a bordo

Questo è l'Inizio della Fine AA1gECac




Nuovo terremoto nella Marche. Evacuate le scuole

Questo è l'Inizio della Fine Terremoto-marche-oggi-8-dicembre-2022
 



Tempesta atlantica arriva in Italia, violenti temporali e grandinate: calano le temperature. Ecco dove e quando colpirà

Questo è l'Inizio della Fine AA1gFo88




Il crollo della diga in Libia è la catastrofe del decennio

Questo è l'Inizio della Fine General-view-of-flood-16601998-6501b9a758385
 



I "laghi" nel deserto e lo spettro dei 20mila morti: la distruzione in Libia

Questo è l'Inizio della Fine 1694619131-f546ixtxuaa9zpb




Terremoto in Marocco, luci blu prima della scossa: i video del mistero sui social

Questo è l'Inizio della Fine AA1gB7PG
 



L'uragano Lee colpirà in questi 11 stati contemporaneamente

Questo è l'Inizio della Fine Hurricane-lee-impacts-11-states




NHC monitora 2 uragani, 1 perturbazione con il 70% di possibilità di sviluppo

Questo è l'Inizio della Fine NHC-tracking-2-hurricanes-1-disturbance-with-70-chance-of
 



Cosa fare se si verifica effettivamente lo scenario nucleare peggiore

Questo è l'Inizio della Fine AA13jOt4




La Cina circonda Taiwan. Pressing sull'isola con aerei e navi

Questo è l'Inizio della Fine Taiwan-esercitazioni-militari-velvetmag




Hawaii's Kilauea Volcano erutta per la terza volta in questo anno

Questo è l'Inizio della Fine Hawaiis-kilauea-volcano
 



Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse1.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP


Il post originale era questo:
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?msg=429940
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8568
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8569
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462622537
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://politique.forum-actif.net/t37857p900-c-est-le-debut-de-la-fin#617603
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8751761&viewfull=1#post8751761
https://www.indiaforums.com/forum/post/163963420
http://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8751760&viewfull=1#post8751760
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8751765&viewfull=1#post8751765
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8751766&viewfull=1#post8751766
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22134437/#post22134437



============ =================
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Ven Set 15, 2023 6:41 am

I HAVE NO TIME TO TRANSLATE THIS POST IN SEVERAL DIFFERENT LANGUAGES. PLEASE, DO IT YOURSELF USING GOOGLE CHROME BROWSER, OR MICROSOFT EDGE BROWSER, WITH TRANSLATION OPTION




India racing to contain deadly Nipah virus outbreak as hundreds are tested in Kerala state

Questo è l'Inizio della Fine ?u=https%3A%2F%2Ftse4.mm.bing.net%2Fth%3Fid%3DOIP

"... Health officials in India are racing Thursday to contain an outbreak of the Nipah virus, which has already killed two and carries a fatality rate the World Health Organization says is as high as 75%. Around 800 people have been tested over the last few days in the country’s southern Kerala state, with two adults and a child placed in a hospital after receiving a positive diagnosis, according to Reuters ..." (TO READ THE FULL ARTICLE, CLICK THE LINK ABOVE)


1) From my Holy Book:
Spoiler:

Questo è l'Inizio della Fine Icon_smile_question



The original post was here:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8574
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8575
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462644877
https://politique.forum-actif.net/t37857p925-c-est-le-debut-de-la-fin#618203
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8752007&viewfull=1#post8752007
https://www.indiaforums.com/forum/post/163974404
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8752008&viewfull=1#post8752008
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8752009&viewfull=1#post8752009
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8752010&viewfull=1#post8752010
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22143494/#post22143494
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Dom Set 17, 2023 3:10 am

Domenica scorsa sono stato alla Messa, ed il prete ha letto queste Scritture qui sotto (1).

Questo è l'Inizio della Fine Fraternal-men-praying-for-each-other

1) Dal mio Testo Sacro di Riferimento:
Spoiler:

Questa cosa, all'atto pratico, non è stata messa mai in pratica. Ovvero, la CCAR, come la chiamavano i miei amici e nemici atei italiani, ovvero la Chiesta Cattolica Apostolica Romana si è sempre guardata bene di fare le cose come Dio comanda, ovvero esattamente come sta scritto in quel passo del Vangelo che avete appena letto. E' qualcosa che è molto difficile da fare, specialmente se la persona da correggere, e quindi da provare a salvare, è qualcuno da cui voi siete in qualche modo dipendenti. Magari il vostro amministratore delegato, che si frega i soldi sugli appalti di cui firma i contratti, oppure si fotte sistematicamente tutte le segretarie. Sia quelle che lavorano per lui, sia quelle che lavorano per i suoi sottoposti, se sono più belle e più giovani delle sue. Perché è questo che va fatto. Ovvero, vanno mandati i dottori laddove c'è il malato più grave. Indipendentemente da quanto pericoloso possa essere quel paziente. E' possibile fare una cosa del genere. Io stesso conosco una persona che si è messo a saltare sul tavolo del suo amministratore, dicendogli di smetterla di fare le creste su dei contratti milionari, e di fottersi tre o quattro colleghe. Una scena epica. Ne parlano ancora in tutta la vallata, e a distanza di anni. E, siccome quei fatti erano tutti verissimi, l'autore di quella chiassata, non solo non fu licenziato, ma venne in un certo qual modo promosso. Sicuramente, per la paura che facesse altro casino, mettendo l'amministratore nella merda più totale.

Rifletteteci anche voi. Quante persone si sarebbero potuto salvare, in questi ultimi duemila anni, se noi tutti avessimo agito sempre così, ovvero come dei solerti e coraggiosi pompieri, che si avventavano sul peccato, non appena questo iniziava ad essere commesso? Sarebbe diventato quasi impossibile rubare, malversare, commettere adulteri, e tutto il resto. Ed è proprio questo che il Figlio del Falegname ci ha ordinato di fare. Ed è proprio questo che dovremo fare, in questi giorni tribolati e terribili che, di qui in avanti, ci sono rimasti da vivere. Cominciando dagli amministratori delegati. E questo perché il Vangelo non va interpretato. Va eseguito. Ed esattamente come lo leggi.

"Il momento giusto per piantare un albero era venti anni fa. Il secondo momento migliore è questa mattina"
(Confucio)

Questo è l'Inizio della Fine Icon_question



Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8574
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8575
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462644877
https://politique.forum-actif.net/t37857p925-c-est-le-debut-de-la-fin#618203
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8752007&viewfull=1#post8752007
https://www.indiaforums.com/forum/post/163974404
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8752008&viewfull=1#post8752008
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8752009&viewfull=1#post8752009
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8752010&viewfull=1#post8752010
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22143494/#post22143494
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Lun Set 18, 2023 1:00 am

Sembra che stia per arrivare qualcosa di molto più pernicioso del Covid.


 



Nessun vaccino e un tasso di mortalità fino al 75%: cosa sappiamo del virus Nipah in India

Questo è l'Inizio della Fine AA1gNOfa
 



Caldo africano, nuova ondata: dove e quando colpirà di più: punte di 40 gradi

Questo è l'Inizio della Fine AA1gM7NF





“Toscana virus”, ricoverato al San Martino di Genova il primo paziente affetto


Questo è l'Inizio della Fine 173452473-dcc89f84-8819-4031-b078-d5b4f5e5a2d1
 



Con la motosega tra i suoi sostenitori. L'ultima follia dell'aspirante presidente

Questo è l'Inizio della Fine 1694964514-immagine-2023-09-17-172337
 



Un uomo armato fuori dalla casa del presidente americano in Delaware. Mostrava un cartello: “I Biden sono criminali”

Questo è l'Inizio della Fine 192156588-a4da60f9-7aae-497e-a8bf-7cdd822ac5f8
 



I golpisti fanno fronte comune: nasce l'Alleanza del Sahel

Questo è l'Inizio della Fine 1694954214-ilgiornale2-20230917143632730




Il duello tra Occidente e Russia rischia di coinvolgere anche l'Artico

Questo è l'Inizio della Fine 2-Basi-militari-russe-nellartico
 



Messico, polemica per presenza russa a sfilata militare

Questo è l'Inizio della Fine E69ab2ad4d02323683b55151bb752c13




Un caso di febbre Dengue rilevato a Senigallia: stasera scatta la disinfestazione

Questo è l'Inizio della Fine 8f7d838b-ed17-4128-b28a-3e97530897d5-1694244446630
 



Tempesta atlantica arriva in Italia, violenti temporali e grandinate: calano le temperature. Ecco dove e quando colpirà

Questo è l'Inizio della Fine 7629610_13182731_tempesta-atlantica




Granchi blu cannibali: finito il cibo, cominciano a mangiarsi tra di loro. «I grandi divorano i più piccoli»

Questo è l'Inizio della Fine AA1gOIje
 



https://it.euronews.com/video/2023/09/17/libia-le-immagini-della-distruzione-a-derna

Questo è l'Inizio della Fine 1000x563_cmsv2_6492bffe-656b-5cdf-a208-b925a24ba939-7901114




Polonia, Ungheria e Slovacchia introdurranno divieti sui cereali ucraini

Questo è l'Inizio della Fine AA1gNYkk
 



Corpo di neonato recuperato dalla nave dei migranti italiani

Questo è l'Inizio della Fine AA1gOgP5




Taiwan, la Cina circonda l'isola con 35 jet e 13 navi da guerra: è la più grande manovra di sempre nel Pacifico

Questo è l'Inizio della Fine 134-21-00-CHINA-ARMY-NAVY-1
 



Russia, prosegue la visita di Kim Jong-un

Questo è l'Inizio della Fine 24149f39-f4b7-4db1-ba92-219a8ac7f3da

 


Il post originale era qui:


============= =================
Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Holubice Mer Set 20, 2023 12:18 am

Una nuova guerra ai confini della Russia, sul Caucaso, tra Armenia e Azerbaijan. L'ennesima. Ne avevamo proprio bisogno. La volta del cielo deve essere sconvolta, c'è scritto nel mio Testo Sacro di Riferimento, le tempeste solari stanno mandando sempre più particelle cariche dal Sole, in direzione della Terra, e questo provoca delle fiammate di aurore boreali, sempre più frequenti, e sempre più in posti, e a latitudini, in cui non le hanno mai viste. A questo punto, mancano solo delle quotidiane cadute di asteroidi, ma le avvisaglie di questo, almeno da quanto leggo sui giornali, si stanno già intravedendo. Ormai ha deciso di tirare giù la saracinesca. Ci sono pochi dubbi su questo. L'unica cosa che possiamo fare, è far durare questa carneficina il meno possibile. Usiamo al meglio le dritte e le informazioni che ci ha lasciato il Figlio del Falegname. Sicuramente, ce le ha date per aiutarci. Ci ha aiutato fin dove ha potuto farlo. Ovvero, dicendoci tutto quello che sapeva.




Uragano Nigel si rafforza e potrebbe svilupparsi vicino alla costa orientale questo weekend

Questo è l'Inizio della Fine Nigel-5a-6509848bb2dd1502264




L’allarme della Ue: la peste suina è ormai in 14 Paesi membri

Questo è l'Inizio della Fine AdobeStock_227565049-kvvE--1020x533@IlSole24Ore-Web-kDFF--1020x533@IlSole24Ore-Web




La Francia schiera mezzi anti terrorismo e elicotteri: confine con l'Italia sempre più blindato

Questo è l'Inizio della Fine 1695134115-ayqtjyimehbtrhbre-gr-ansa




Specie aliene nel Mediterraneo: allarme medusa a pois in Sardegna

Questo è l'Inizio della Fine 1695140865-medusa-pois-arpas
 



Guerra dei diplomatici tra Canada e India La vendetta dopo le accuse sull' omicidio dell' attivista sikh

Questo è l'Inizio della Fine AA1gVDBE




Educazione sessuale ai bimbi, in Belgio bruciati quattro asili

Questo è l'Inizio della Fine AA1gV4tB
 



Galapagos, moria di uccelli: scatta l'allarme sanitario nell'arcipelago

Questo è l'Inizio della Fine 180633765-5deb0945-de2c-42e7-8464-5b90599e1c3f




Il terremoto che ha colpito l'area appenninica tra Toscana ed Emilia-Romagna ha origini ben precise che hanno a che fare con il movimento della placca Adriatica

Questo è l'Inizio della Fine 1695111780-intensity-4




Migranti Lampedusa, Elon Musk attacca George Soros: "Vuole distruggere l'Occidente"

Questo è l'Inizio della Fine Musk_soros
 



Anche questo mese il Regno Unito potrà crogiolarsi sotto il sole e le temperature miti


Questo è l'Inizio della Fine AA1gWDsv
 



Il cambiamento climatico ha reso la tempesta che ha devastato la Libia molto più probabile e intensa, dicono gli scienziati

Questo è l'Inizio della Fine AA1gX9Pp
 



Si prevede che l'uragano Nigel sviluppi un occhio di grandi dimensioni e raggiunga la forza di categoria 2

Questo è l'Inizio della Fine Storm-nigel-north-atlantic-forecast-fall-season-europe
 



Guarda come l'aurora boreale abbagliava i cieli degli Stati Uniti

Questo è l'Inizio della Fine AA1gX01q
 



Questo è l'Inizio della Fine We-need-your-help-graphic-768x644
 





Il post originale era qui:
https://areaforum.forumattivo.it/t2046-questo-e-l-inizio-della-fine#8580
https://areaforum.forumattivo.it/t2047-das-ist-der-anfang-vom-ende#8581
https://lazattera.forumcommunity.net/?t=62839333&st=105#entry462688399
https://forum.termometropolitico.it/847309-ruffiani-internazionali-padre-terno-post21061058.html#post21061058
https://politique.forum-actif.net/t37857p925-c-est-le-debut-de-la-fin#620153
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85306&p=8752987&viewfull=1#post8752987
https://www.indiaforums.com/forum/post/163994921
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85431&p=8752988&viewfull=1#post8752988
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85425&p=8752990&viewfull=1#post8752990
https://forum.russianamerica.com/f/showthread.php?t=85417&p=8752991&viewfull=1#post8752991
https://www.moonbbs.com/thread-4495347-1-1.html
https://forum.theislamicquotes.com/threads/%D9%87%D8%B0%D9%87-%D8%A8%D8%AF%D8%A7%D9%8A%D8%A9-%D8%A7%D9%84%D9%86%D9%87%D8%A7%D9%8A%D8%A9.470/post-859
https://repolitics.com/forums/topic/43845-this-is-the-beginning-of-the-end/
https://forum-politique.org/d/145668-cest-le-debut-de-la-fin
https://politikforen-hpf.net/showthread.php?194638-Dies-ist-der-Anfang-vom-Ende
https://vivaibidelli.forumattivo.com/t636-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare#1726
https://forum.termometropolitico.it/824168-cose-cominciassero-precipitare-post19645828.html#post19645828
https://storiaepolitica.forumfree.it/?t=79578320#entry663904436
https://forum.fuoriditesta.it/il-confessionale/158713-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare.html#post3512379
https://atei.forumattivo.com/t1833-il-super-boeing-747-di-hoyle#31846
https://www.forumpolitico.net/viewtopic.php?p=27595#p27595
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
http://www.politicalforum.com/index.php?threads/pax-et-bonum-from-holubice.571201/
https://debatepolitics.com/threads/pax-et-bonum-from-holubice.395794/
https://www.happyatheistforum.com/forum/index.php?topic=16514.15
https://www.forumbox.co.uk/forum/thread/49648-uk-debt-how-to-manage-it-can-the-rich-do-more/?postID=148068#post148068
https://www.urban75.net/forums/threads/the-end-of-cash.363575/post-18276984
https://defendingthetruth.com/t/this-is-the-beginning-of-the-end.138912/post-1935753
https://www.foroparalelo.com/general/este-es-el-principio-del-fin-1149529-post22163279/#post22163279


Holubice
Holubice

Messaggi : 673
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Questo è l'Inizio della Fine Empty Re: Questo è l'Inizio della Fine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 14 1, 2, 3 ... 7 ... 14  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.