Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio Da Forese Gio Dic 16, 2021 2:01 pm

Buon pomeriggio, é la prima volta che accedo nel forum, devo essere riconoscente a Tessa che mi ha informato di questo forum. Sono toscano ed ho una passione amatoriale su Dante Alighieri e quindi é ovvio ciò che riguarda la sua opera principale. Spero che possiamo scambiarci opinioni non solo sul Sommo ma su variegati argomenti. A presto

Forese

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.12.21

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty -

Messaggio Da tessa Gio Dic 16, 2021 4:50 pm

Benvenuto, Forese, con questo nick, se non si é studiato a sufficienza la letteratura italiana, potevi essere scambiato per un troll, ecco la tua difficoltà ad entrare. Veramente anche io mi stavo scordando che Forese era il cognato di Dante, questo Forese Donati , fratello di Gemma Donati, che ci sfugge dalla testa. Dicci tu di che vuoi parlare, Dante é tanto grande.  Ma Forese fu citato anche in Purgatorio e mi pare che i poeti fossero amici.Ciao.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Forese Sab Dic 18, 2021 6:35 pm

Ciao, buonasera, ieri ho postato una dissertazione tanto per cominciare su alcune peculiarità sull'Alighieri, purtroppo dopo il mio invio a conclusione nella pagina inerente alla letteratura non é rimasto niente, non capisco se ho omesso dei passaggi. L'accesso lo ho eseguito regolarmente, quindi gradirei se possibile sapere cosa é successo. Vi saluto e a presto.

Forese

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.12.21

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da tessa Dom Dic 19, 2021 3:51 pm

Ciao, Forese, finalmente sei giunto, mi dici che hai scritto molto su Dante ma non é stato pubblicato nulla, ma io non sono esperta di queste cose informatiche, devi scrivere al nostro Admin Verci e spiegargli la situazione. Io non lo so. Anche nell'altro forum , dove ti ho incontrato, ti lamentavi che ti tagliavano i post, possibile che ce l'abbiano tutti con te? Io non so perché, scrivi a Verci e quando troverà il tempo di rispondere saprai cosa é successo.Ciao.
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.