Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutta la creazione materiale fu prima creata spiritualmente.

Andare in basso

Tutta la creazione materiale fu prima creata spiritualmente. Empty Tutta la creazione materiale fu prima creata spiritualmente.

Messaggio Da Decuius Mar Feb 25, 2020 9:51 am

Dal Libro di Mosè 3:

4 Ed ora, ecco, io ti dico che queste sono le origini del cielo e della terra, quando furono creati, il giorno in cui io, il Signore Iddio, creai il cielo e la terra; 5 ed ogni pianta dei campi, prima che fosse sulla terra, ed ogni erba dei campi, prima che crescesse. Poiché io, il Signore Iddio, avevo creato tutte le cose di cui ho parlato spiritualmente, prima che fossero create naturalmente sulla faccia della terra. Poiché io, il Signore, non avevo fatto piovere sulla faccia della terra. Ed io, il Signore Iddio, avevo creato tutti i figli degli uomini; eppure non ancora un sol uomo per coltivare la terra; poiché li avevo creati in cielo e non v’era ancora carne sulla terra né nell’acqua né nell’aria; 6 ma io, il Signore Iddio, parlai e sorse un vapore dalla terra e adacquò tutta la superficie del suolo.
7 Ed io, il Signore Iddio, formai l’uomo dalla polvere della terra e soffiai nelle sue narici il soffio di vita; e l’uomo divenne un’anima vivente, la prima carne sulla terra ed anche il primo uomo; ciònondimeno tutte le cose furono create prima, ma furono create spiritualmente e fatte secondo la mia parola.
Decuius
Decuius

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.