Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Di Maio è esausto.

4 partecipanti

Andare in basso

Di Maio è esausto. Empty Di Maio è esausto.

Messaggio Da tessa Gio Nov 01, 2018 5:16 pm

Oramai da alcuni giorni Di Maio é esausto, prima il problema dell'Ilva, poi il condono concesso ( un tempo gridava: onestà, onestà), poi la TAV e la TAP. La TAV pare non si faccia più, la TAP si deve fare, Di Maio aveva promesso che non si sarebbe fatta. Inoltre non elimina le pensioni d'oro e non tappa le buche di Roma. Poi il 10 novembre arriva anche la sentenza sulla Raggi, che, se condannata, sarà vittima del M5* che ha come slogan " onestà, onestà ", anche se qui l'onestà non si vede più. Di Maio perde consensi, la fronda interna contro di lui si ingrossa, e il vicepremier dice chiaramente che c'è chi lavora per spaccare i 5* e far entrare FdI. Salvini si sta scocciando e vorrebbe sostituire subito questi deputati e senatori 5* dissidenti con deputati e senatori di Fratelli d'ITalia, inoltre, in caso di condanna della Raggi vorrebbe sostituirla con la Meloni, forse per togliersela dai piedi, perchè è praticamente impossibile governare Roma e quindi fallirebbe e se la leva di torno.  L'unico duce vuole essere lui. L'Italia è finita così in mano a leghisti e a fascisti e nessuno ha fatto niente per evitarlo. D'altronde alcuni giornali continuano a dare addosso all'UE perchè maltratta Roma, veramente è il contrario ma ognuno crede a cio' cui vuol credere.

Lo spread continua a salire pericolosamente, lo dice persino Tria, e non si sa dove prenderemo questi 9 mld di euro per il RdC, ma visto che si deve scegliere tra 18 mln di posti di lavoro, non è più semplice chiamare per il lavoro senza la trafila del RdC? Ma forse aveva ragione Epoch, ma dove sono questi 18 mln di posti di lavoro da distribuire? Sulla Luna?
tessa
tessa

Messaggi : 1294
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Di Maio è esausto. Empty Re: Di Maio è esausto.

Messaggio Da Samael Ven Nov 02, 2018 2:08 pm

" Noi andiamo avanti con la manovra, la storia non si scrive con i se".
E sapete chi l'ha detto all'uscita di Montecitorio? L'ha detto il vice-premier (Ministro del lavoro e dello Sviluppo economico) Luigino (Luigi, Giggino, Gigetto ecc.) Di Maio, a chi gli domanda di eventuali contromisure del Governo nel caso in cui lo spread dovesse toccare quota 400 punti base. Di Maio è esausto. 1429957962 Di Maio è esausto. 2605073461 , e qua ci piazzo la prima risata.
Poi qualcun'altro gli ha chiesto quali sono le sue iniziative per la lotta alla povertà... (risposta) :"La lotta alla povertà è a portata di mouse":  Iniziamo a far navigare tutti su Internet, intende dire, il resto vien da sé. Il vicepremier grillino immagina "uno Stato che interviene e fornisce gratuitamente una connessione di almeno mezz'ora al giorno a chi ancora non può permetterselo". Una mezz'ora d'aria cibernetica per tutti o, come qualcuno l'ha già maliziosamente ribattezzato, il cosiddetto "bonus Youporn". Le parole del leader grillino arrivano proprio poco dopo la baraonda dell'Internet day. Di Maio ha partecipato infatti alla presentazione del quarto rapporto Agi-Censis, dal titolo " L'insostenibile leggerezza dell'essere digitale nella società della conversazione" (roba da tagliarsi le vene), portando ricette semplici e dal sicuro effetto mediatico. Non ha solo auspicato un intervento dello Stato in favore di chi non è nelle condizioni di permettersi un traffico giornaliero sulla Rete di 30 minuti ma si è anche augurato che l'accesso alla Rete sia, prima o poi, libero e che diventi un diritto inalienabile dei cittadini. Fatto che però,, dovrebbe essere preceduto dall'acquisto di uno smartphone, di un tablet o almeno di un computer da tavolo (magari di seconda mano). Per cifre non certo irrisorie. C'è chi prova anche a fare i calcoli. A monetizzare quella mezz'ora. Quanto costa? Siamo sopra o sotto i cinquanta € l'anno? Io stesso rimango molto perplesso sul come e sul quando questo slogan fatalmente propagandistico possa tradursi in realtà operativa.
E qua giù un'altra bella risatona Di Maio è esausto. 322852992 , e poi tutto un succedersi di altre cazzate sul copyright, link tax, e per ultimo :" la nostra economia è un unicum e se i dazi servono per proteggere i nostri prodotti, è giusto parlarne, specialmente su internet"  Con buona pace dell'Europa. Mica si doveva fermare a discutere con i giornalisti sulla porta di Montecitorio.
Ti dici che è esausto?
Secondo me è completamente rincoglionito.
   

Samael

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 30.08.18

Torna in alto Andare in basso

Di Maio è esausto. Empty Re: Di Maio è esausto.

Messaggio Da ART- Ven Nov 02, 2018 11:53 pm

Tutto sta andando come previsto...
Salvini e Di Maio, con Conte "mediatore": logoramento di Di Maio in favore del ducetto pippetto, avvantaggiato dalla facilità di gestire la paura dell'immigrazione e della delinquenza rispetto all'ingrato compito dei pirlotti a 5 stelle di trovare i soldi per il cosiddetto "reddito di cittadinanza" e fermare le grandi opere, mettendosi contro gli industriali.

Il prossimo step sarà il raggiungimento della massima soglia di consenso per il ducetto, coi voti dei 5 stelle delusi, e nuove elezioni, probabilmente l'anno prossimo dopo le europee per incassare propagandisticamente anche quella grande occasione. Volendo / dovendo formare una coalizione, il cadavere di Arcore si è già offerto per un'altra magnifica accozzaglia ma all'occorrenza ci sono anche i camerati di fratelli d'Italia.

Se tutto continua secondo questo schema, e per ora non c'è il minimo segno d'inversione, l'anno prossimo (o quando sarà) ci ritroveremo col peggior governo italiano dal dopoguerra.



OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH CAAAAAANADAAAAAAAAA
OOOUR HOOOOME AAAND NAAAATIIIIIVE LAAAAAAND...
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Di Maio è esausto. Empty Re: Di Maio è esausto.

Messaggio Da Epoch Sab Nov 03, 2018 3:25 pm

Ho letto gli ultimi due messaggi 2 volte... Ed ho i brividi a pensare alle conclusioni.
Che purtroppo non posso confutare.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Di Maio è esausto. Empty Re: Di Maio è esausto.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.