Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buone Vacanze all'Admin Verci.

2 partecipanti

Andare in basso

Buone Vacanze all'Admin Verci. Empty Buone Vacanze all'Admin Verci.

Messaggio Da tessa Gio Ago 06, 2015 8:58 pm

Caro Verci, so che affronterai tra qualche giorno l'Aconcagua, ci invierai qualche cartolina illustrata?
Grazie in anticipo. Buone Vacanze all'Admin Verci. 9784384
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Buone Vacanze all'Admin Verci. Empty Re: Buone Vacanze all'Admin Verci.

Messaggio Da Verci Dom Ago 16, 2015 12:20 pm

Ahahahah, cara Tessa, magari potessi farlo. Vacanze già esaurite in Luglio, con qualche giorno a Colfosco (in Val Badia) con bellissime passeggiate e poi qualche puntatina qua e là. Asiago compreso che, pur essendo un altipiano a 1000 mt, offre un panorama che rilassa il corpo e lo spirito.  Buone Vacanze all'Admin Verci. 1853560706
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Buone Vacanze all'Admin Verci. Empty Re: Buone Vacanze all'Admin Verci.

Messaggio Da tessa Mar Ago 18, 2015 7:25 pm

Caro Verci,
quando ho letto che eri stato in luglio a Colfosco, sono rimasta interdetta, il nome Colfosco non mi piaceva, meglio se fosse stato Colfiorito, pero' era in Val Badia, quindi non poteva essere tanto male, ho pensato. Ho, ovviamento, cercato su internet, è un paesino delizioso a 1600 m s.l.m., e d'estate deve essere una meraviglia, ma gia' dall'autunno bisogna accendere le caldaie dei termosifoni dei condomini, i camini, non so se io saprei resistere li', sempre, perchè soffro il freddo.
Il paesino Colfosco da' su uno stupendo panorama, certo solo a luglio ci si puo' andare.
Io, purtroppo, non conosco le Dolomiti, spero di recarmi lì in gita in una di queste prossime estati.
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Buone Vacanze all'Admin Verci. Empty Re: Buone Vacanze all'Admin Verci.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.