Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Landini a Roma

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Landini a Roma Empty Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 6:14 pm

http://video.repubblica.it/home
con 40 anni di ritardo, pazienza.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 6:16 pm

http://video.repubblica.it/dossier/articolo-18/unions-la-piazza-di-landini-vista-dall-alto/196244/195260
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 6:20 pm

http://video.repubblica.it/dossier/articolo-18/unions-con-la-bandiera-pd-in-piazza-contestato-militante-fiom/196240/195256?ref=vd-auto
 mi dispiace poveretto , non ha capito che partecipa  ad manifestazione contro il Pd nella sostanza.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da tessa Sab Mar 28, 2015 7:41 pm

Rossoverde ha scritto:http://video.repubblica.it/dossier/articolo-18/unions-con-la-bandiera-pd-in-piazza-contestato-militante-fiom/196240/195256?ref=vd-auto
 mi dispiace poveretto , non ha capito che partecipa  ad manifestazione contro il Pd nella sostanza.
Ah, Landini è a Roma? Io non sto a Roma , sono al Circeo in week end, un sole bellissimo da abbronzatura. Io penso che non dobbiamo essere apocalittici, mi ricordo che si diceva che con la sconfitta di Sedan -1870-sarebbe finito il mondo, ma non fu cosi'. Avanti dunque, con costanza e coraggio, e si vedrà il bel tempo.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da freg53 Sab Mar 28, 2015 7:47 pm

Ieri a pomigliano hanno scioperato in 6 su ottocento,Landini ha preso atto che come sindacalista ha fallito e vuol darsi alla politica.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 8:04 pm

freg53 ha scritto:Ieri a pomigliano hanno scioperato in 6 su ottocento,Landini ha preso atto che come sindacalista ha fallito e vuol darsi alla politica.
Ha maggior ragione c'è bisogno di un Landini e non di sindacati gialli, e tu saresti un duro e puro della cgil? Landini a Roma 1429957962
ma lo hai visto il piddino con la bandiera del pd,  ormai avete perso la bussola.  Landini a Roma 3139025231
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 8:13 pm

tessa ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://video.repubblica.it/dossier/articolo-18/unions-con-la-bandiera-pd-in-piazza-contestato-militante-fiom/196240/195256?ref=vd-auto
 mi dispiace poveretto , non ha capito che partecipa  ad manifestazione contro il Pd nella sostanza.
Ah, Landini è a Roma? Io non sto a Roma , sono al Circeo in week end, un sole bellissimo da abbronzatura. Io penso che non dobbiamo essere apocalittici, mi ricordo che si diceva che con la sconfitta di Sedan -1870-sarebbe finito il mondo, ma non fu cosi'. Avanti dunque, con costanza e coraggio, e si vedrà il bel tempo.
Bellissima, sono contento che tu stia al Circeo a scaldarti al sole e che ti goda una bella giornata. Avrei voluto essere in piazza del Popolo insieme a chi si batte per i diritti sempre più esigui di chi lavora, mi dispiace di non esserci potuto andare. Sarà per un altra volta. Landini a Roma 914366798
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da freg53 Sab Mar 28, 2015 8:16 pm

Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:Ieri a pomigliano hanno scioperato in 6 su ottocento,Landini ha preso atto che come sindacalista ha fallito e vuol darsi alla politica.
Ha maggior ragione c'è bisogno di un Landini e non di sindacati gialli, e tu saresti un duro e puro della cgil? Landini a Roma 1429957962
ma lo hai visto il piddino con la bandiera del pd,  ormai avete perso la bussola.  Landini a Roma 3139025231
Manifestazione residuale,non si governa il paese quando hai il consenso del 5 -10 per cento dei cittadini , io non ho capito cosa vuole Landini, o meglio l'ho capito benissimo, un bel posto in parlamento a 12.000'euro al mese. Dovro  pregare l'Admin di   espandere  la memoria del forum ,ho necessità di indicare in quanti tronconi e divisa la sinistra.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da tessa Sab Mar 28, 2015 9:05 pm

Rossoverde ha scritto:
tessa ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://video.repubblica.it/dossier/articolo-18/unions-con-la-bandiera-pd-in-piazza-contestato-militante-fiom/196240/195256?ref=vd-auto
 mi dispiace poveretto , non ha capito che partecipa  ad manifestazione contro il Pd nella sostanza.
Ah, Landini è a Roma? Io non sto a Roma , sono al Circeo in week end, un sole bellissimo da abbronzatura. Io penso che non dobbiamo essere apocalittici, mi ricordo che si diceva che con la sconfitta di Sedan -1870-sarebbe finito il mondo, ma non fu cosi'. Avanti dunque, con costanza e coraggio, e si vedrà il bel tempo.
Bellissima, sono contento che tu stia al Circeo a scaldarti al sole e che ti goda una bella giornata. Avrei voluto essere in piazza del Popolo insieme a chi si batte per i diritti sempre più esigui di chi lavora, mi dispiace di non esserci potuto andare. Sarà per un altra volta. Landini a Roma 914366798
Si', davvero un sole bellissimo, dietro una stuoia niente vento, il corpo si è un po' abbronzato, non mi posso presentare in giro pallida, che figura farei? Sono contenta che veniate di nuovo a Roma , a Piazza del Popolo , a lottare per i diritti dei lavoratori piu' deboli , pero' non me la rovinate, non disselciatela, non incendiatela, Roma è mia, se rovinate Piazza del Popolo vi prendo a sassate io, chiaro?
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 9:17 pm

Si', davvero un sole bellissimo, dietro una stuoia niente vento, il corpo si è un po' abbronzato, non mi posso presentare in giro pallida, che figura farei? Sono contenta che veniate di nuovo a Roma , a Piazza del Popolo , a lottare per i diritti dei lavoratori piu' deboli , pero' non me la rovinate, non disselciatela, non incendiatela, Roma è mia, se rovinate Piazza del Popolo vi prendo a sassate io, chiaro?
Ma quando mai i metalmeccanici della Fiom hanno rovinato qualcosa . Quelli , poveretti sono stati usati un po' da tutti dagli ex Pci , con le strategie del Compromesso Stoico , ahia che dolor , fino ai giorni nostri , adesso le posizioni si fanno più chiare e finalmente qualcuno prende posizione al di fuori della servilità politica. Per fortuna che c'è un Renzi e si capisce che è un uomo di dx nella sostanza e così le maschere cadono. Landini a Roma 914366798
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 9:22 pm

freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:Ieri a pomigliano hanno scioperato in 6 su ottocento,Landini ha preso atto che come sindacalista ha fallito e vuol darsi alla politica.
Ha maggior ragione c'è bisogno di un Landini e non di sindacati gialli, e tu saresti un duro e puro della cgil? Landini a Roma 1429957962
ma lo hai visto il piddino con la bandiera del pd,  ormai avete perso la bussola.  Landini a Roma 3139025231
Manifestazione residuale,non si governa il paese quando hai il consenso del 5 -10 per cento dei cittadini , io non ho capito cosa vuole Landini, o meglio l'ho capito benissimo, un bel posto in parlamento a 12.000'euro al mese. Dovro  pregare l'Admin di   espandere  la memoria del forum ,ho necessità di indicare in quanti tronconi e divisa la sinistra.
Bravo , peccato che ti manchi una visione globale del problema sia politico che sindacale, io con tutta la buona volontà non mi posso , nè ne ho voglia di mettermi a fare l'insegnante di sostegno.
Un caro saluto ed  un abbraccio fraterno. Landini a Roma 1853560706
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Sab Mar 28, 2015 9:29 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/28/fiom-in-piazza-contro-jobs-act-landini-consensi-governo/1545811/
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 2:05 pm

Il vero obiettivo di Landini e la conquista della Cgil e l'apertura di una fase conflittuale con Renzi.Ma il paese non ha bisogno  di nuovi conflitti,vuole solo un po di tranquillità e lavoro.La piazza di ieri è lontana parente di quella del Circo Massimo,pochissimi i giovani ,con slogan che non interessano  nessuno.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da tessa Dom Mar 29, 2015 2:20 pm

freg53 ha scritto:Il vero obiettivo di Landini e la conquista della Cgil e l'apertura di una fase conflittuale con Renzi.Ma il paese non ha bisogno  di nuovi conflitti,vuole solo un po di tranquillità e lavoro.La piazza di ieri è lontana parente di quella del Circo Massimo,pochissimi i giovani ,con slogan che non interessano  nessuno.
Ah, ecco perchè la Camusso dopo il bacio ( il bacio di Giuda)  se ne è andata, ha capito che Landini vuole spodestarla,  tutto sommato Landini pare molto carino, certo ha sempre 54 anni e le ossa cominciano a scricchiolare, ci vorrebbe un pupillo giovane, sui 35 anni, quelli che fecero la rivoluzione di Francia avevano tutti sui 35 anni, Robespierre fu ghigliottinato a 37 anni.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Verci Dom Mar 29, 2015 4:07 pm

freg53 ha scritto:Ieri a pomigliano hanno scioperato in 6 su ottocento,Landini ha preso atto che come sindacalista ha fallito e vuol darsi alla politica.
Ieri? Landini a Roma 955920882
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Verci Dom Mar 29, 2015 4:19 pm

tessa ha scritto:Ah, ecco perchè la Camusso dopo il bacio ( il bacio di Giuda)  se ne è andata, ha capito che Landini vuole spodestarla,  tutto sommato Landini pare molto carino, certo ha sempre 54 anni e le ossa cominciano a scricchiolare, ci vorrebbe un pupillo giovane, sui 35 anni, quelli che fecero la rivoluzione di Francia avevano tutti sui 35 anni, Robespierre fu ghigliottinato a 37 anni.
Ma allora l'aspettativa di vita era ben differente e, più probabilmente, collocabile fra i 35 e  i 40 anni. Landini, di fatto, è ancora giovane rispetto all'aspettativa di vita di oggi per i maschi (attorno ai 75 anni). Landini a Roma 2640052933
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 5:07 pm

Verci ha scritto:
freg53 ha scritto:Ieri a pomigliano hanno scioperato in 6 su ottocento,Landini ha preso atto che come sindacalista ha fallito e vuol darsi alla politica.
Ieri? Landini a Roma 955920882
Ieri metaforico,per dire durante la scorsa settimana,Landini alza la voce, si fa ascoltare volentieri , le tv lo coccolano ma sta portando il sindacato verso l'isolamento.Ha fatto bene la compagna di Trentin di non associare il nome del marito alle lotte odierne,allora il sindacato ,la fiom in particolare cercava e favoriva L'unita come priorità,oggi sta avvenendo tutto il contrario.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da tessa Dom Mar 29, 2015 5:36 pm

freg53 ha scritto:
Verci ha scritto:
freg53 ha scritto:Ieri a pomigliano hanno scioperato in 6 su ottocento,Landini ha preso atto che come sindacalista ha fallito e vuol darsi alla politica.
Ieri? Landini a Roma 955920882
Ieri metaforico,per dire durante la scorsa settimana,Landini alza la voce, si fa ascoltare volentieri , le tv lo coccolano ma sta portando il sindacato verso l'isolamento.Ha fatto bene la compagna di Trentin di non associare il nome del marito alle lotte odierne,allora il sindacato ,la fiom in particolare cercava e favoriva L'unita come priorità,oggi sta avvenendo tutto il contrario.
Caro Verci, ti metti a sottilizzare, qui Freg intende  ieri   come sostantivo e non come avverbio, significa in un tempo remoto.
Certo, la compagna di Trentin ha fatto benissimo a non volere associare il nome del compagno alle lotte odierne, dobbiamo tendere all'unita'.
Tutti coccolano Landini perchè è l'uomo del giorno, affascinante quanto basta, molto carino e, diciamolo pure, piace alle donne.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 5:44 pm

Ogni volta che la sinistra va al governo c'è sempre un puro che si alza e dice:questa legge non fa, meglio non fare niente, nel 98 era Bertinotti oggi è Landini.Il riformismo e un'altra cosa ,significa fare piccoli passi , piano piano ma farli.il radicalismo alla Landini non ci porta da nessuna parte.Si sta discutendo di omicidio stradale,io stesso sono stato in Senato per illustrare si senatori le posizioni dell'aifvs ,sappiamo che la legge non sara  perfetta ma non ci mettiamo a sbraitare perché le nostre posizioni non sono state riconosciute al cento per cento,ma meglio con  la nuova legge che senza alcuna legge.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Dom Mar 29, 2015 7:18 pm

Landini ha capito che le strategie tendenti al compromesso , senza nessun punto di vista di classe sono perdenti alla lunga.
Basta fare un esame storico di cosa era il sindacato prima di Luciano Lama e dopo Lama , perchè è quello il punto di svolta negativo nella politiche sindacali. Quel punto fu determinato dalla svolta storica del salario che da variabile indipendente divenne  dipendente dai profitti- e qui si potrebbe aprire un dibattito- questa svolta era funzionale alle nuove politiche del compromesso stoico, se non si parte da li non si capisce né si spiega la successiva debacle  del sindacato  fino al punto in cui è arrivato oggi. 
Per fortuna che ci sia un Landini oggi e speriamo qualcun altro  domani.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 7:38 pm

Rossoverde ha scritto:Landini ha capito che le strategie tendenti al compromesso , senza nessun punto di vista di classe sono perdenti alla lunga.
Basta fare un esame storico di cosa era il sindacato prima di Luciano Lama e dopo Lama , perchè è quello il punto di svolta negativo nella politiche sindacali. Quel punto fu determinato dalla svolta storica del salario che da variabile indipendente divenne  dipendente dai profitti- e qui si potrebbe aprire un dibattito- questa svolta era funzionale alle nuove politiche del compromesso stoico, se non si parte da li non si capisce né si spiega la successiva debacle  del sindacato  fino al punto in cui è arrivato oggi. 
Per fortuna che ci sia un Landini oggi e speriamo qualcun altro  domani.
per isolarvi completamente, quel suo parlare alzando la voce, sintomo di insicurezza di prevaricazione.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da tessa Dom Mar 29, 2015 8:44 pm

freg53 ha scritto:Ogni volta che la sinistra va al governo c'è sempre un puro che si alza e dice:questa legge non fa, meglio non fare niente, nel 98 era Bertinotti oggi è Landini.Il riformismo e un'altra cosa ,significa fare piccoli passi , piano piano ma farli.il radicalismo alla Landini non ci porta da nessuna parte.Si sta discutendo di omicidio stradale,io stesso sono stato in Senato per illustrare si senatori le posizioni dell'aifvs ,sappiamo che la legge non sara  perfetta ma non ci mettiamo a sbraitare perché le nostre posizioni non sono state riconosciute al cento per cento,ma meglio con  la nuova legge che senza alcuna legge.
Caro Freg, sento parlare di compromesso storico, cosi' come talvolta ne parlano i miei nonni. Io penso che per sopravvivere bisogna fare un lavoro con cui si guadagnino un sacco di soldi, entrare in una lobby potente che condizioni il parlamento, iscriversi alla loggia degli evasori, comprarsi giacche  e pantaloni principe di Galles. Una volta che si ha una quantità spropositata di denaro la vita è piu' semplice.

Quanto a Landini dovrebbe andare a corsi di arte drammatica per modulare la voce, recarsi  all'accademia Silvio d'Amico ad es, ma servono raccomandazioni potenti, però imparando a recitare si puo' fare qualunque cosa, anche diventare Marilyn Monroe che non sapeva recitare ma ha imparato. Alla fine c'è il saggio per avere il diploma, Landini dovrebbe scegliere tra  il monologo di Amleto, l'orazione di Marco Antonio, o Romeo, puo' fare anche Shylock che è il Mercante di Venezia, deve vedere lui cosa preferisca, no Amleto forse no, deve rimediare anche un medaglione al collo e un teschio in mano, dove li trova , poi si deve mettere anche il maglione esistenzialista nero a collo alto alla Jacques Breil, sai come s'innervosisce a recitare cosi'...,o Romeo,...ma quale Romeo, ha quella brutta faccia butterata dall'acne,...Shylock no, allora fa Marco Antonio, la sanno tutti l'orazione, lui ci mette un po' di pathos, qualcuno gli spiega chi furono Cesare e Marco Antonio ed è fatta, pero' deve recitare in inglese, chissa' se ce la fa, una paginetta di libro, impara, cosi' modula la voce e non urla piu' come una grancassa.

A dire il vero tu hai ragione, l'Italia è un paese difficile da governare, chi ha i soldi se li tiene stretti, qui le leggi vanno fatte a pezzettini, poi forse in 10 anni si fa una legge, bisogna aspettare che i tempi maturino come per la legge 40, è stata demolita un po' per volta , ora non so perche' a Carreggi, a FI, le fecondazioni eterologhe non vadano avanti speditamente, c'è sempre qualche bastone tra le ruote. Certo l'Italia è un paese di ricchi che non vogliono cedere un centesimo, di preti, di papi e di chierichetti, ci vuole tempo, pure Giustiniano ha perso tempo col Corpus Juris, invece di rimettere su le legioni e difendere l'impero pensava alle leggi, ma era ostrogoto,uno scriteriato, ma Odoacre aveva spodestato Romolo Augustolo ed era finito il nostro impero.

Speriamo che nonostante le innumerevli divisioni interne la sinistra tenga, e con le buone o con le cattive terrà.
 Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Dom Mar 29, 2015 9:45 pm

per isolarvi completamente, quel suo parlare alzando la voce, sintomo di insicurezza di prevaricazione...
 Una volta che si ha una quantità spropositata di denaro la vita è piu' semplice...
Landini dovrebbe andare a corsi di arte drammatica per modulare la voce...



Si consiglia di shakerare  piano in  senso rotatorio per evitare danni irreversibili alla materia grigia e poi chissà che ne viene fuori. Landini a Roma 1853560706
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da freg53 Dom Mar 29, 2015 10:13 pm

Rossoverde ha scritto:per isolarvi completamente, quel suo parlare alzando la voce, sintomo di insicurezza di prevaricazione...
 Una volta che si ha una quantità spropositata di denaro la vita è piu' semplice...
Landini dovrebbe andare a corsi di arte drammatica per modulare la voce...



Si consiglia di shakerare  piano in  senso rotatorio per evitare danni irreversibili alla materia grigia e poi chissà che ne viene fuori. Landini a Roma 1853560706
Mi permetto di parlare anche a nome di Tessa visto che ci hai accumunati ,ti assicuro che la nostra materia grigia  è perfettamente funzionante.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Rossoverde Lun Mar 30, 2015 2:11 pm

freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:per isolarvi completamente, quel suo parlare alzando la voce, sintomo di insicurezza di prevaricazione...
 Una volta che si ha una quantità spropositata di denaro la vita è piu' semplice...
Landini dovrebbe andare a corsi di arte drammatica per modulare la voce...



Si consiglia di shakerare  piano in  senso rotatorio per evitare danni irreversibili alla materia grigia e poi chissà che ne viene fuori. Landini a Roma 1853560706
Mi permetto di parlare anche a nome di Tessa visto che ci hai accumunati ,ti assicuro che la nostra materia grigia  è perfettamente funzionante.
Caro Freg , con tutto il bene che ti voglio non intendevo accomunarti alla carissima Tessa, lungi da me l'averlo mai minimamente pensato, tant'è che le cose scritte sono diverse e lontane fra loro...ragion per cui shakerare e sperare di ottenere qualcosa di utile anche se ne dubito.
Un fraterno abbraccio. Landini a Roma 1853560706
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Landini a Roma Empty Re: Landini a Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.