Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Agrigento & Primarie Pd

3 partecipanti

Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da Rossoverde Gio Mar 26, 2015 5:34 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/26/agrigento-i-renziani-chiedono-annullare-primarie-pd-vinte-candidato-forza-italia/1539389/
A  Girgenti il pd renziano vince le primarie e si lamenta pure, ma di che vi lamentate? le avessero vinte gli altri , ma così non è, quindi statevene tranquilli e buoni  che vi è andata bene.
E adesso il ritornello: primarie si, primarie no, e cosi via, mi raccomando il tempo , non troppo veloce e nemmeno lento, un po' scanzonato.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da freg53 Gio Mar 26, 2015 7:56 pm

Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/26/agrigento-i-renziani-chiedono-annullare-primarie-pd-vinte-candidato-forza-italia/1539389/
A  Girgenti il pd renziano vince le primarie e si lamenta pure, ma di che vi lamentate? le avessero vinte gli altri , ma così non è, quindi statevene tranquilli e buoni  che vi è andata bene.
E adesso il ritornello: primarie si, primarie no, e cosi via, mi raccomando il tempo , non troppo veloce e nemmeno lento, un po' scanzonato.
Il solito copia ed incolla del disfatto quotidiano,per questa tornata elettorale sono state svolte centinaia di primarie ,riuscite a parlare di quelle che verranno annullate,come mai non parlate di quelle dove tutto è andato per il verso giusto?
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da Rossoverde Ven Mar 27, 2015 8:44 am

freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/26/agrigento-i-renziani-chiedono-annullare-primarie-pd-vinte-candidato-forza-italia/1539389/
A  Girgenti il pd renziano vince le primarie e si lamenta pure, ma di che vi lamentate? le avessero vinte gli altri , ma così non è, quindi statevene tranquilli e buoni  che vi è andata bene.
E adesso il ritornello: primarie si, primarie no, e cosi via, mi raccomando il tempo , non troppo veloce e nemmeno lento, un po' scanzonato.
Il solito copia ed incolla del disfatto quotidiano,per questa tornata elettorale sono state svolte centinaia di primarie ,riuscite a parlare di quelle che verranno annullate,come mai non parlate di quelle dove tutto è andato per il verso giusto?
E si, tu vedi il copia ed incolla, accontentati, fa come ti pare, è meglio non vedere, non sentire, vivere la propria illusione che quello sia il mondo, mentre è tutt'altra cosa che ti sfugge. La notizia oltre che sul F.Q. è sugli altri giornali, ma tu prenditela col  F.Q. e non con la notizia. Le primarie del Pd sono una frana in tutti i sensi, gli stessi dirigenti del pd dicono che sono da rivedere. Ti saluto buona giornata. Agrigento & Primarie Pd 1853560706
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da freg53 Ven Mar 27, 2015 9:23 am

Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/26/agrigento-i-renziani-chiedono-annullare-primarie-pd-vinte-candidato-forza-italia/1539389/
A  Girgenti il pd renziano vince le primarie e si lamenta pure, ma di che vi lamentate? le avessero vinte gli altri , ma così non è, quindi statevene tranquilli e buoni  che vi è andata bene.
E adesso il ritornello: primarie si, primarie no, e cosi via, mi raccomando il tempo , non troppo veloce e nemmeno lento, un po' scanzonato.
Il solito copia ed incolla del disfatto quotidiano,per questa tornata elettorale sono state svolte centinaia di primarie ,riuscite a parlare di quelle che verranno annullate,come mai non parlate di quelle dove tutto è andato per il verso giusto?
E si, tu vedi il copia ed incolla, accontentati, fa come ti pare, è meglio non vedere, non sentire, vivere la propria illusione che quello sia il mondo, mentre è tutt'altra cosa che ti sfugge. La notizia oltre che sul F.Q. è sugli altri giornali, ma tu prenditela col  F.Q. e non con la notizia. Le primarie del Pd sono una frana in tutti i sensi, gli stessi dirigenti del pd dicono che sono da rivedere. Ti saluto buona giornata. Agrigento & Primarie Pd 1853560706
non me la prendo con nessuno, sempre a cercare il pelo nell'uovo,79.000 nuovi posti di lavoro sono passati inosservati.Quando si da la parola ai cittadini ci sono molti rischi che si corrono ma è sempre meglio dei tempi antichi ,quando quattro burocrati  decidevano chi dovesse  essere  il sindaco, chi  il presidente della provincia,chi il consigliere regionale, chi .......... potrei continuare.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da Epoch Ven Mar 27, 2015 11:15 am

freg53 ha scritto:
non me la prendo con nessuno, sempre a cercare il pelo nell'uovo,79.000 nuovi posti di lavoro sono passati inosservati.Quando si da la parola ai cittadini ci sono molti rischi che si corrono ma è sempre meglio dei tempi antichi ,quando quattro burocrati  decidevano chi dovesse  essere  il sindaco, chi  il presidente della provincia,chi il consigliere regionale, chi .......... potrei continuare.

Veramente sono passate "inosservate" 79.000 assunzioni, che siano "nuovi" o modifiche di contratti atipici, assunzioni in "nero" ecc, nessuno lo dice.
Difficile dimostrare che siano davvero nuovi posti. Vedremo se durano più di tre anni, se finito il tempo dello sconto pagato da noi vanno di nuovo a casa facilmente, visto che è possibile farlo oppure no.

Non me la prendo con la modifica a colpi di forbice dell'articolo 18, tanto per il 60% delle ditte in italia l'articolo 18 manco esisteva, solo che vorrei essere sicuro che il semplice fatto di dover ripagare quello che adesso è scontato non diventi motivo per dire "mi spaice, costi troppo e non possiamo sostenerti, arrivederci."

Questo fatto centra poco o nulla con l'articolo 18, ma moltissimo con le condizioni penose del sistema produttivo italiano,.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da freg53 Ven Mar 27, 2015 1:05 pm

Accontentato rossoverde, sconfessate le primarie di Agrigento, poco fa conferenza stampa del segretario regionale Fausto Raciti, del mio circolo,uno dei tanti giovani che si sono dati alla politica.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da Rossoverde Ven Mar 27, 2015 2:12 pm

freg53 ha scritto:Accontentato rossoverde, sconfessate le primarie di Agrigento, poco fa conferenza stampa del segretario regionale Fausto Raciti, del mio circolo,uno dei tanti giovani che si sono dati alla politica.
Accontentato io? e di che? io non voto Pd, tantomeno partecipo alle sue primarie, mi limito a prendere atto di quello che succede.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da Rossoverde Ven Mar 27, 2015 2:17 pm

....Veramente sono passate "inosservate" 79.000 assunzioni, che siano "nuovi" o modifiche di contratti atipici, assunzioni in "nero" ecc, nessuno lo dice.
Difficile dimostrare che siano davvero nuovi posti. Vedremo se durano più di tre anni, se finito il tempo dello sconto pagato da noi vanno di nuovo a casa facilmente, visto che è possibile farlo oppure no....
Mi pare che anche Landini  ieri sera da Santoro  abbia fatto una critica simile, si vende quello che si ha, e quello hanno i nostri amici del pd. Poi..


http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/27/79mila-contratti-stabili-in-primi-mesi-pochi-assunti/1541720/

e si ha il quadro della situazione.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da freg53 Ven Mar 27, 2015 7:01 pm

Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:Accontentato rossoverde, sconfessate le primarie di Agrigento, poco fa conferenza stampa del segretario regionale Fausto Raciti, del mio circolo,uno dei tanti giovani che si sono dati alla politica.
Accontentato io? e di che? io non voto Pd, tantomeno partecipo alle sue primarie, mi limito a prendere atto di quello che succede.
Quasi quasi sei dispiaciuto perché le cose stanno cominciando finalmente a girare per il verso giusto.confessalo, sei dispiaciuto?
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da Rossoverde Ven Mar 27, 2015 7:27 pm

Quasi quasi sei dispiaciuto perché le cose stanno cominciando finalmente a girare per il verso giusto.confessalo, sei dispiaciuto?

stanno finalmente? finalmente che? Agrigento & Primarie Pd 955920882 ma li leggi i dati istat? vabbè va per la tua fede in Renzi sei assolto, puoi fare a meno di andare a Roma per acquisire un po'd'indulgenza. Agrigento & Primarie Pd 1853560706
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Agrigento & Primarie Pd Empty Re: Agrigento & Primarie Pd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.