Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Morto arbitro di calcio

Andare in basso

Morto arbitro di calcio Empty Morto arbitro di calcio

Messaggio Da freg53 Lun Mar 09, 2015 12:06 pm

Una notizia che mi ha molto colpito, apprendere che un giovane arbitro di calcio, 30 anni , della lega C  ,  dopo aver arbitrato una gara,a Ferrara ,si è  schiantato con la sua auto nella tangenziale di Torino ed è morto sul colpo,forse per un colpo di sonno.In questo mondo di miliardari viziati abbiamo dimenticato che il mondo del calcio funziona perché ci sono migliaia  di ragazzi che per pochi euro, non più di cento, la domenica fanno funzionare questo giocattolo.Lo  ricordo perche papà di un ragazzo che per 15 anni arbitrava in giro per L'italia , da Roma ad Udine  a Vercell, sempre per pochi euro ,senza dimenticare quando giovanissimo arbitrava in giro negli infuocati campi del dilettantismo siciliano. RIcordo  i sacrifici che facevamo ,io e la mia famiglia, una volta in un campo della provincia di Messina, Longi, venimmo assediati dalla folla inferocita e i carabinieri ci scortarono per venti chilometri.Onore al giovane arbitro piemontese e a tutti i trentamila arbitri che la domenica fanno  funzionare  questo mondo solo per passione.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.