Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bilancio di un anno

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Ven Feb 20, 2015 6:24 pm

Solo dodici mesi , ma per la velocità che ha impresso sembra un secolo.Parlo di Matteo Renzi,ha rottamato la politica ,ha asfaltato Berlusconi,ha azzerato Grillo,ha ridotto al l'impotenza queli che all'interno del suo stesso partito dicevano che vincevano anche quando perdevano.Ha portato al governo del paese una nuova generazione che prima di lui si accontentava di fare da strapuntino ai vecchi leader che stavano sempre immobili ad osservare  il declino del paese.Quello che dice realizza,aveva detto il nuovo pdr alla quarta votazione e Mattarella  senza nessun problema è stato eletto alla quarta votazione,aveva detto via il senato, e siamo quasi in dirittura d'arrivo, aveva detto, noi ascoltiamo tutti,  ma poi decidiamo,e così si è varata  una riforma del lavoro al passo con i tempi.Insomma,abbiamo un leader e quelli  che avranno la fortuna di campare altri 20 anni se lo ritroveremo sempre fra i piedi,qualcuno recriminerà ,in questo forum ce ne sono alcuni che ancora non hanno  capito dove va il mondo,noi che lo stimiamo  siamo contenti che tutto ciò sia avvenuto, in un paese che si chiama Italia.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da tessa Ven Feb 20, 2015 6:43 pm

freg53 ha scritto:Solo dodici mesi , ma per la velocità che ha impresso sembra un secolo.Parlo di Matteo Renzi,ha rottamato la politica ,ha asfaltato Berlusconi,ha azzerato Grillo,ha ridotto al l'impotenza queli che all'interno del suo stesso partito dicevano che vincevano anche quando perdevano.Ha portato al governo del paese una nuova generazione che prima di lui si accontentava di fare da strapuntino ai vecchi leader che stavano sempre immobili ad osservare  il declino del paese.Quello che dice realizza,aveva detto il nuovo pdr alla quarta votazione e Mattarella  senza nessun problema è stato eletto alla quarta votazione,aveva detto via il senato, e siamo quasi in dirittura d'arrivo, aveva detto, noi ascoltiamo tutti,  ma poi decidiamo,e così si è varata  una riforma del lavoro al passo con i tempi.Insomma,abbiamo un leader e quelli  che avranno la fortuna di campare altri 20 anni se lo ritroveremo sempre fra i piedi,qualcuno recriminerà ,in questo forum ce ne sono alcuni che ancora non hanno  capito dove va il mondo,noi che lo stimiamo  siamo contenti che tutto ciò sia avvenuto, in un paese che si chiama Italia.
Caro freg,
Renzi potra' avere tutte queste belle qualita' pero' non è il mio tipo d'uomo. Io li preferisco magri, scattanti, insomma il mio ideale d'uomo è Fassino o anche Cuperlo, questi personaggi scapigliati, attraenti che ti recitano una poesia di Rainer Maria Rilke e non ti fanno capire piu' nulla.Siccome Fassino è corteggiatissimo io mi getterei su Cuperlo, chissa' dove abita...
Renzi non mi piace, è paffuto, non ha fatto la scapigliatura, io vedo poco la TV e ogni volta che lo rivedo in TV o on-line è sempre piu' paffuto, viene dal libro :" Puffo nel paese delle meraviglie" .
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Ven Feb 20, 2015 6:54 pm

tessa ha scritto:
freg53 ha scritto:Solo dodici mesi , ma per la velocità che ha impresso sembra un secolo.Parlo di Matteo Renzi,ha rottamato la politica ,ha asfaltato Berlusconi,ha azzerato Grillo,ha ridotto al l'impotenza queli che all'interno del suo stesso partito dicevano che vincevano anche quando perdevano.Ha portato al governo del paese una nuova generazione che prima di lui si accontentava di fare da strapuntino ai vecchi leader che stavano sempre immobili ad osservare  il declino del paese.Quello che dice realizza,aveva detto il nuovo pdr alla quarta votazione e Mattarella  senza nessun problema è stato eletto alla quarta votazione,aveva detto via il senato, e siamo quasi in dirittura d'arrivo, aveva detto, noi ascoltiamo tutti,  ma poi decidiamo,e così si è varata  una riforma del lavoro al passo con i tempi.Insomma,abbiamo un leader e quelli  che avranno la fortuna di campare altri 20 anni se lo ritroveremo seHo mpre fra i piedi,qualcuno recriminerà ,in questo forum ce ne sono alcuni che ancora non hanno  capito dove va il mondo,noi che lo stimiamo  siamo contenti che tutto ciò sia avvenuto, in un paese che si chiama Italia.
Caro freg,
Renzi potra' avere tutte queste belle qualita' pero' non è il mio tipo d'uomo. Io li preferisco magri, scattanti, insomma il mio ideale d'uomo è Fassino o anche Cuperlo, questi personaggi scapigliati, attraenti che ti recitano una poesia di Rainer Maria Rilke e non ti fanno capire piu' nulla.Siccome Fassino è corteggiatissimo io mi getterei su Cuperlo, chissa' dove abita...
Renzi non mi piace, è paffuto, non ha fatto la scapigliatura, io vedo poco la TV e ogni volta che lo rivedo in TV o on-line è sempre piu' paffuto, viene dal libro :" Puffo nel paese delle meraviglie" .
Ciao
Boh, hai strani gusti, Fassino e più magro di un grissino , quando si e seduto accanto a me al consiglio nazionale mi sono spaventato, e cuperlo mi sembra un personaggio algido ,tutto a posto, tutto a puntino , ma se ti guardi intorno nel pd c'è un signore che fa al  caso tuo , se vuoi in pvt  ti posso  fornire il telefono,  si chiama m.a.p.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da ART- Lun Apr 06, 2015 5:05 am

freg53 ha scritto:Solo dodici mesi , ma per la velocità che ha impresso sembra un secolo.Parlo di Matteo Renzi,ha rottamato la politica ,ha asfaltato Berlusconi,ha azzerato Grillo,ha ridotto al l'impotenza queli che all'interno del suo stesso partito dicevano che vincevano anche quando perdevano.Ha portato al governo del paese una nuova generazione che prima di lui si accontentava di fare da strapuntino ai vecchi leader che stavano sempre immobili ad osservare  il declino del paese.Quello che dice realizza,aveva detto il nuovo pdr alla quarta votazione e Mattarella  senza nessun problema è stato eletto alla quarta votazione,aveva detto via il senato, e siamo quasi in dirittura d'arrivo, aveva detto, noi ascoltiamo tutti,  ma poi decidiamo,e così si è varata  una riforma del lavoro al passo con i tempi.Insomma,abbiamo un leader e quelli  che avranno la fortuna di campare altri 20 anni se lo ritroveremo sempre fra i piedi,qualcuno recriminerà ,in questo forum ce ne sono alcuni che ancora non hanno  capito dove va il mondo,noi che lo stimiamo  siamo contenti che tutto ciò sia avvenuto, in un paese che si chiama Italia.

Fantastico! Meglio di SUPEMAN che mi ha detto mia madre ai vecchi tempi si chimava NEMBO KID!

Qua abbiamo SUPERRENZ che ti arriva e con la velocità di un fulmine e la potenza di un uragano ti rottama, ti asfalta, ti azzera e via il senato, la cui presenza era un noto gravissimo problema storico italiano da risolvere con estrema urgenza (che poi in realtà continuerà ad esistere, infestato dai rappresentanti di quegli enti mangiamiliardi a cui bisognerebbe dare una mazzata), e ti fa la riforma elettorale... [politica europea, estera, della difesa e dell'energia naturalmente nei bilanci politici pubblici non esistono neanche... chi se le incula queste sciocchezzuole].
CHU, se non ci fosse lo dovrebbero inventare... guarda che cose storiche è stato capace di fare in un anno!

Si, lo so, sono un fessacchiotto che non capisce dove va il mondo perchè non stimo NEMBO RENZ, perchè poi se pretendiamo che lui rivolti il paese in un anno siamo dei pazzi: bisogna dargli fiducia e aspettare, aspettare, aspettare la carrozza e lui in questo pese che si chiama Italia, vedrai che ti fa, I MIRACOLI ti fa!
In 20 anni magari ti abolisce per davvero le province, si, solo il nostro super-asfalto può arrivare a tanto!

__________

Scherzi a parte, Freg... ma sul serio non vi preoccupa neanche un po' che questo qua in un anno e passa di governo non ha fatto praticamente un xxxxx pur con tutto il sostegno che si ritrova?
Io capisco benissimo che fare qualcosa in un posto come l'Italia è una parola, e che di certo non puoi sputare nel piatto in cui mangi, ma qui che siamo rimasti in due gatti e tre castori potresti anche smettere di fare "il politico" ogni tanto...
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Lun Apr 06, 2015 6:26 am

Non siamo noi che valutiamo se ha fatto o non ha fatto, ma gli investitori internazionali ,se non avesse fatto lo spread sarebbe a 525 e non a 100.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Lun Apr 06, 2015 7:13 am

freg53 ha scritto:Non siamo noi che valutiamo se ha fatto o non ha fatto, ma gli investitori internazionali ,se non avesse fatto lo spread sarebbe a 525 e non a 100.
E solo perchè renzi alla stregua di monti ha superspremuto  il pollo , ormai ha perso tutte le penne , fra un po' muore e stai li e ancora non te accorgi, attento che fra un po 'ti stramazza li di fianco.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da ART- Lun Apr 06, 2015 7:49 am

freg53 ha scritto:Non siamo noi che valutiamo se ha fatto o non ha fatto, ma gli investitori internazionali ,se non avesse fatto lo spread sarebbe a 525 e non a 100.

Lo spread, non poteva mancare il mitico spread.
Gli "investitori internazionali" valutano quel xxxxx che ne hanno voglia loro, strettamente funzionale ai loro interessi, spesso e volentieri solo quanto gli fa comodo per speculare. Noi possiamo anche valutare i fatti in ogni campo e con meno faziosità di banche e società finanziarie: io purtroppo ne vedo ben pochi.

Rossoverde ha scritto:
E solo perchè renzi alla stregua di monti ha superspremuto  il pollo , ormai ha perso tutte le penne , fra un po' muore e stai li e ancora non te accorgi, attento che fra un po 'ti stramazza li di fianco.

E, non dimentichiamolo, alla stregua di Berlusconi + il suo vecchio amicone Bossi.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Lun Apr 06, 2015 8:28 am

la riforma del lavoro che sta innestando un processo virtuoso, la riforma della legge elettorale, se ne parlava da 10 anni,la riforma costituzionale, se ne parlava da 50 anni, gli 80 euro a chi guadagna meno di 1.500 euro al mese, gli investitori internazionali non danno i soldi a prescindere, quando c'era berlusconi si stava quasi per esaurire la pazienza,li danno solo se il paese mostra una capacita di cambiamento virtuosa.Voi direte, ma queste non sono riforme o forse controriforme,ma non lo possiamo decidere noi quali sono le cose giuste o quelle sbagliate, sarà ancora una volta il popolo sovrano a decidere, e le elezioni al massimo ci saranno nel 2018.Aspettiamo e vediamo chi ha ragione, Voi o noi.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da ART- Lun Apr 06, 2015 8:50 am

Ok, prendo atto che parlare seriamente di queste faccende è vietato.
Aspettiamo, aspettiamo la carrozza: è solo questo che il popolo sovrano deve fare, e senza rompere troppo i xxxxxxxx, che tanto arrivano gli 80 Euro a chi guadagna meno di X (e più di Y).
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Lun Apr 06, 2015 9:13 am

ART- ha scritto:Ok, prendo atto che parlare seriamente di queste faccende è vietato.
Aspettiamo, aspettiamo la carrozza: è solo questo che il popolo sovrano deve fare, e senza rompere troppo i xxxxxxxx, che tanto arrivano gli 80 Euro a chi guadagna meno di X (e più di non eè vietato
non è vietato,ma che Renzi in un solo anno potesse risolvere tutti  i mali dell'Italia era una pia illusione. Ci sta provando, la strada è in salita, ma altri prima di lui facevano finta di governare.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Mer Apr 08, 2015 2:03 pm

Nel bilancio dell'ultimo anno  dobbiamo registrare anche la formidabile ascesa a  possibile  leader alternativo a  Matteo Renzi del leghista Salvini.Da mesi  imperversa nelle tv ed è riuscito ad imporsi con un linguaggio rude ma efficace.Oggi ha affermato che vorrebbe radere al suolo i campi Rom.Se da un lato mi inquieta dall'altro mi dà tante speranze,Matteo Renzi rimarrà a palazzo Chigi per i prossimi venti anni.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Gio Apr 09, 2015 8:40 am

http://www.firstonline.info/a/2015/04/03/istat-case-prezzi-ancora-in-calo/9060f431-d8fd-4cfd-9490-714e2ef81f64
il fatto è che andrà sempre peggio , non ci sono pezze che possano tenere, è come mettere un cerotto su una gamba d' acciaio. E intanto qualcuno s'illude in un miracolo impossibile , che non ha nessuno spazio perchè possa accadere , va contro ogni minimo criterio di buon senso , senza scomodare l'economia. Mi dispiace per chi ancora crede nel Pd.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Gio Apr 09, 2015 8:42 am

freg53 ha scritto:Nel bilancio dell'ultimo anno  dobbiamo registrare anche la formidabile ascesa a  possibile  leader alternativo a  Matteo Renzi del leghista Salvini.Da mesi  imperversa nelle tv ed è riuscito ad imporsi con un linguaggio rude ma efficace.Oggi ha affermato che vorrebbe radere al suolo i campi Rom.Se da un lato mi inquieta dall'altro mi dà tante speranze,Matteo Renzi rimarrà a palazzo Chigi per i prossimi venti anni.
pensa che guai che dovremmo sopportare, speriamo che non sia proprio così. Bilancio di un anno 955920882
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Gio Apr 09, 2015 12:02 pm

Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:Nel bilancio dell'ultimo anno  dobbiamo registrare anche la formidabile ascesa a  possibile  leader alternativo a  Matteo Renzi del leghista Salvini.Da mesi  imperversa nelle tv ed è riuscito ad imporsi con un linguaggio rude ma efficace.Oggi ha affermato che vorrebbe radere al suolo i campi Rom.Se da un lato mi inquieta dall'altro mi dà tante speranze,Matteo Renzi rimarrà a palazzo Chigi per i prossimi venti anni.
pensa che guai che dovremmo sopportare, speriamo che non sia proprio così. Bilancio di un anno 955920882
Tranquillo,sarà proprio così, ma perché non scendi tu in campo,con Salvini non c'è partita.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Epoch Gio Apr 09, 2015 2:06 pm

Hai centrato il bersaglio. Non c'è partita. Non è tutta colpa/merito (dipende da che parte lo gauardi) di Renzi.
Ma non c'è nessuno in altre aggregazioni (leggi partiti) in grado di metterci la faccia in modo adeguato.
Resta solo Salvini.

Questo è il problema!!!
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Gio Apr 09, 2015 2:14 pm

Epoch ha scritto:Hai centrato il bersaglio. Non c'è partita. Non è tutta colpa/merito (dipende da che parte lo gauardi) di Renzi.
Ma non c'è nessuno in altre aggregazioni (leggi partiti) in grado di metterci la faccia in modo adeguato.
Resta solo Salvini.

Questo è il problema!!!
Per questo la politica sta perdendo di interesse ,c'è  una finta gara.Lo dico da militante del pd è necessario che il cd si riorganizzi , la democrazia non può funzionare quando si sa gia chi sarà il vincitore.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Gio Apr 09, 2015 7:21 pm

freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:Nel bilancio dell'ultimo anno  dobbiamo registrare anche la formidabile ascesa a  possibile  leader alternativo a  Matteo Renzi del leghista Salvini.Da mesi  imperversa nelle tv ed è riuscito ad imporsi con un linguaggio rude ma efficace.Oggi ha affermato che vorrebbe radere al suolo i campi Rom.Se da un lato mi inquieta dall'altro mi dà tante speranze,Matteo Renzi rimarrà a palazzo Chigi per i prossimi venti anni.
pensa che guai che dovremmo sopportare, speriamo che non sia proprio così. Bilancio di un anno 955920882
Tranquillo,sarà proprio così, ma perché non scendi tu in campo,con Salvini non c'è partita.
Non ambisco a farmi i cazzi miei a danno degli italiani, concetto un po' difficile da capire ?  Bilancio di un anno 1326021764
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Gio Apr 09, 2015 7:55 pm

Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:
Rossoverde ha scritto:
freg53 ha scritto:Nel bilancio dell'ultimo anno  dobbiamo registrare anche la formidabile ascesa a  possibile  leader alternativo a  Matteo Renzi del leghista Salvini.Da mesi  imperversa nelle tv ed è riuscito ad imporsi con un linguaggio rude ma efficace.Oggi ha affermato che vorrebbe radere al suolo i campi Rom.Se da un lato mi inquieta dall'altro mi dà tante speranze,Matteo Renzi rimarrà a palazzo Chigi per i prossimi venti anni.
pensa che guai che dovremmo sopportare, speriamo che non sia proprio così. Bilancio di un anno 955920882
Tranquillo,sarà proprio così, ma perché non scendi tu in campo,con Salvini non c'è partita.
Non ambisco a farmi i cazzi miei a danno degli italiani, concetto un po' difficile da capire ?  Bilancio di un anno 1326021764
Dai scendi in campo , la politica è un servizio, nessuno si fa i fatti propri,non puoi dire questo,saranno scelte che non ti piacciono ma Renzi faticosamente sta cercando di modernizzare questo paese.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Ven Apr 10, 2015 6:56 am

nessuno si fa i fatti propri,
ma dove vivi su marte?
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Epoch Ven Apr 10, 2015 8:34 am

Comunque al bilancio di un anno possiamo aggiungere la "Legge sul reato di Tortura".
In molti hanno detto che era quasi una buffonata, fatta come è fatta. Ma tanté che bisognava assolutamente promulgarla, "poi al massimo la modifichiamo"...

Come se un geometra, chiedendogli un progetto di una casa, la disegnasse come un bambino di 3 anni: Un bel quadrato con un triangolo a fare da tetto.
E dicesse: "Si lo so che non è il massimo, ma poi lo modifichiamo"...  Bilancio di un anno 1112820856

Ed intanto la gente aspetta, loro lo stipendio lo prendono, e pantalone paga!!

Meno male che è il nuovo, perché mi sembra di averlo già visto.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da freg53 Ven Apr 10, 2015 2:30 pm

Rinviato il consiglio dei ministri per il depf ,aggiornamento alle 20 con l'annuncio di 1,6 miliardi di euro per il welfare.Sara poca  cosa ma trovare risorse aggiuntive da destinare al sociale è stato sempre molto difficile,questo governo, da molti bistrattato,ha aiutato le fasce più deboli,l'anno scorso con gli 80 euro ed oggi con questo ulteriore intervento.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Ven Apr 10, 2015 2:48 pm

....ha aiutato le fasce più deboli,l'anno scorso con gli 80 euro...
ma a te basta che te le raccontino e le bevi  tutto d'un colpo?
attenzione che non ti vadano di traverso. Bilancio di un anno 955920882
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Epoch Ven Apr 10, 2015 3:10 pm

freg53 ha scritto:Rinviato il consiglio dei ministri per il depf ,aggiornamento alle 20 con l'annuncio di 1,6 miliardi di euro per il welfare.Sara poca  cosa ma trovare risorse aggiuntive da destinare al sociale è stato sempre molto difficile,questo governo, da molti bistrattato,ha aiutato le fasce più deboli,l'anno scorso con gli 80 euro ed oggi con questo ulteriore intervento.

Mah...
Per esempio si potrebbe rivedere quegli inutili 2840,51 € (i centesimi sono importanti!!) di soglia del reddito per considerare un familiare come a proprio carico.

P.S.

Che figo, il lavoro aumenta davvero!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/10/inps-gennaio-febbraio-firmati-13-contratti-in-2014/1578037/
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Ven Apr 10, 2015 6:35 pm

Epoch ha scritto:
freg53 ha scritto:Rinviato il consiglio dei ministri per il depf ,aggiornamento alle 20 con l'annuncio di 1,6 miliardi di euro per il welfare.Sara poca  cosa ma trovare risorse aggiuntive da destinare al sociale è stato sempre molto difficile,questo governo, da molti bistrattato,ha aiutato le fasce più deboli,l'anno scorso con gli 80 euro ed oggi con questo ulteriore intervento.

Mah...
Per esempio si potrebbe rivedere quegli inutili 2840,51 € (i centesimi sono importanti!!) di soglia del reddito per considerare un familiare come a proprio carico.

P.S.

Che figo, il lavoro aumenta davvero!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/10/inps-gennaio-febbraio-firmati-13-contratti-in-2014/1578037/
non si consuma,chi ha 4 soldi li tiene stretti, non spende , c'è un clima d'incertezza e se non si consuma non si riparte. si possono fare gli sgravi che si vuole ma si resta al palo, contro troppe tasse non c'è sgravio che tenga.
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Rossoverde Ven Apr 10, 2015 7:11 pm

che buffonate il tesoretto è dovuto ad un emissione di titoli di stato. Bilancio di un anno 955920882
Rossoverde
Rossoverde

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Bilancio di un anno Empty Re: Bilancio di un anno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.