Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rinasce questa sezione.

Andare in basso

Rinasce questa sezione. Empty Rinasce questa sezione.

Messaggio Da Erasmus Ven Ago 09, 2013 7:33 am

Ieri sera ancora non sapevo dell'apertura di AreaForum3 con la rimessa in linea del contenuto completo (quasi!) del precedente AreaForum, quello "cancellato" da arzak.

Ho visto che Verci era in linea qui e gli ho chiesto di riaprire la sezione "Unione Europea".
Subito dopo, aprendo la posta, sono venuto a sapere, da una mail di ART, dell'apertura di "AreaForum3" e quindi della presenza in quel forum della sezione "Unione Europea" con [quasi] tutti i  messaggi che conteneva prima della chiusura di arzak.

Non ci capisco più niente!
Non si poteva unificare le "rinascite"? Adesso siamo di nuovo dispersi (in ben tre forum).

Comunque, ho intenzione (sempre se ne avrò il tempo, perché purtroppo ho ben altre priorità), di riprendere a scrivere su questa sezione e sono felice che l'amministratore sia Verci.
Spero bene che non resterò solo ma che altri, vecchi e nuovi, interverranno a dire la loro o, comunque, a contribuire all'informazione sull'Unione Europea e sulle prospettive di evoluzione politica.

Le elezioni europee si terranno in maggio invece che in giugno. Mancano solo 9  mesi!
Dal 1° luglio 2014 la presidenza semestrale di turno sarà italiana.
Spero che i  nostri politicanti da strapazzo non siano tanto idioti da abbattere questo governo il cui leader è un vero europeista  ... ed anche una brava persona!
[Non è colpa sua se le elezioni del febbraio scorso sono andate come sono andate!]
E sono anche convinto che la maggioranza degli italiani è favorevole alla continuità di governo e contraria a nuove elezioni politiche.
------------------

Auguri, dunque a questa sezione.
E speriamo che, nel suo piccolo, contribuisca a sviluppare una migliore coscienza politica in materia europea.

Ciao a tutti.
A leggervi!

Erasmus
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.