Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucio Musto

4 partecipanti

Andare in basso

Lucio Musto Empty Lucio Musto

Messaggio Da Lucio Musto Dom Gen 29, 2023 11:48 pm

.



.Lucio Musto Avatar10

Lucio Musto il "Chi di me"

Buonasera,
anche se mi sembra ridicolo, dopo aver girato altri milleuno forum, farlo ancora, eccomi a presentarmi, anzi a presentarci, perché
per la prima volta voglio presentare anche il mio avatar, che fedele mi segue immutato dal 2006 e che si chiama "Il Chi di me" -
Finito io, passerò la parola a lui.

Vedo che in questo forum siete tutte persone di cultura e di alto livello, come già sapevo per la signora "Pazza di Acerra" e per "Erasmus" che già ho incontrato su altri Forum (a proposito, io sono più giovane di Erasmus, di anni ne ho solo 83, essendo nato nel 1939)

Io invece non sono nessuno. Non sono nemmeno laureato.
Cominciai il mio miter universitario l'anno in cui Luciano de Crescenzo, che poi mi onorò della sua amicizia, si laureava, per cui, grosso
modo, ebbi gli stessi suoi professori, ma io abbandonai dopo il biennio, un biennio sin troppo brllante, tanto che l'IBM mi fece 
coscritto per mandarmi al Banco di Napoli ed all'erigendo suo prestigioso Centro Elettronico come programmatore...
Quel centro Elettronico è stata la mia casa per vent'anni, la parte che conta della mia carriera lavorativa e del mio entusiasmo per la vita.
Poi, tutto cambiò, da brillante funzionario in carriera mi trasmutai in parassita del Sisema prima e pensionato d'oro baby poi...
Dal 1991, ad oggi.
Ma l'ozio non mi ha mai sfiorato.   Lasciai il lavoro con una notevole coda di "cose urgenti da fare", sperando nelle molte giornate libere 
che mi si prospettavano davanti, ma sottovalutando quella regoletta della "teoria delle code" che ricorda: "una coda che si alimenta