Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La Keanu Reeves-mania continua.

Andare in basso

La Keanu Reeves-mania continua. Empty La Keanu Reeves-mania continua.

Messaggio Da tessa Mer Dic 14, 2022 7:02 pm

Ho letto sui giornali che questo attore canadese, bellissimo per carita', é il piu' amato al mondo, non é il piu' ricco, ha solo 380 mln di $, mentre Tom Hanks ne ha 500. Dicono che tutti, giovani e vecchi donne e uomini sono cotti di Keanu, non tanto per le sue doti artistiche ma per quelle umanitarie, nella sua incessante beneficienza agli ospedali piu' poveri del mondo. Purtroppo sua sorella Kim ha la leucemia e lui le ha comprato una casa ad Anacapri per guarire prima. Essendo dislettico non ha preso il diploma, nato a Beirut si é poi trasferito a Toronto, ora sta a Los Angeles.. Un critico ha scritto che con Keanu Reeves abbiamo risolto tutti i problemi. Chi ci ha creato? ma Keanu Reeves, perché viviamo? per pensare a Keanu Reeves, che vi sara' nell'altro mondo? ma Keanu Reeves, la cosa mi ha fatto morire dal ridere. Ora per fine anno, ha preparato per i suoi fan una sorpresa, c'è una gara in cui si vincono $ 50.000, però servono per comprare materiale medico di prima necessita' e chi vince lo aiutera' nel portare medicine e avra' il nome vicino al suo, mi sembra una bella idea, poi ci saranno giri in aereo delle linee degli Emirati per visitare la zona, poi potrai andare sul set a vederlo in azione mentre si lanciano i pugnali solo mostrando la tessera. Tutto cio' mi sembra molto bello, penso che anche le altre star faranno cose simili per i fan.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.