Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pomposo e sbruffone fino all'ultimo

Andare in basso

Pomposo e sbruffone fino all'ultimo Empty Pomposo e sbruffone fino all'ultimo

Messaggio Da Verci Ven Gen 08, 2021 12:27 am

Mai visto un personaggio del genere, così attaccato al potere e ancor oggi tronfio della sua artefatta convinzione sull'esistenza di brogli, per quanto le corti di giustizia di diversi stati abbiano accertato la regolarità delle operazioni elettorali e la stessa Corte costituzionale, a maggioranza conservatrice, gli abbia risposto picche all'unanimità.

Offensivo nei confronti di decine e decine di collaboratori e responsabile delle dimissioni di illustri collaboratori (non ultimo il ministro della giustizia), proteso ad imporre sempre e comunque il suo punto di vista, ben oltre l'evidenza opposta.

Privo di senso della misura e stracolmo di arroganza, non ha riconosciuto l'attuale Presidente Biden e non farà le consegne, come invece è sempre avvenuto, preferendo magari, il giorno dell'insediamento, andare a giocare a golf in Scozia (ammesso che glielo concedano).

Indirettamente responsabile dei disordini e dell'invasione del Campidoglio a Washington, continua a generare tensioni, insistendo sui brogli con insistenza maniacale, attore ormai ridicolo e quasi drammatico della sua caduta.

Avversato ormai da una buona parte dei senatori e deputati, destinato, per la sua protervia e la sua indisponenza, a finire qui il suo divenire politico. Di certo non sarà il candidato ufficiale del partito per le prossime elezioni.

E la democrazia USA e non solo, non potrà che trarne un grosso vantaggio.
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.