Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Su rai 3 stasera, i cinesi mangiano i peni dei cani

Andare in basso

Su rai 3 stasera, i cinesi  mangiano i peni dei cani  Empty Su rai 3 stasera, i cinesi mangiano i peni dei cani

Messaggio Da tessa Dom Mar 29, 2020 11:09 pm

Come ho detto, ho visto un programma serale su Rai 3, cose che si sapevano, insomma il mercato di Whuan é chiuso, ovvio,  hanno mostrato che prima si vendevano corna di cervo a fettine e triturate per la zuppa, poi pipistrelli per la zuppa, poi in una sacca di tela dei cosi rinsecchiti che erano peni di cani, molto buoni per la zuppa, puah, che avrò mangiato quelle rare volte che sono andate nei ristoranti cinesi?
Poi hanno spiegato che il Covid-19 é una delle tante zoonosi che colpiscono gli uomini, sono virus che vengono dagli animali e ci attaccano dopo alcune mutazioni. Questi qui che macellavano animali selvaggi all'aperto lo facevano perché non avevano frigoriferi, strano, in Italia le cinesine con un bugigattolo di ristorante subito si arricchivano con Rolex d'oro e bracciali pesanti d'oro, la' non avevano frigoriferi e macellavano all'aperto.
In tutti modi il virologo ha posto l'attenzione sulla prevenzione perchè se deforestiamo, se appicchiamo incendi dolosi gli animali selvatici si avvicinano alla città e agli animali domestici trasmettendo il virus. Dobbiamo preservare l'ambiente per far sì che gli animali selvatici se ne stiano nella loro flora abituale senza trasmetterci altre zoonosi.
I dati del contagio spaventano, ma io penso che anche le terapie non siano esatte.
tessa
tessa

Torna in alto Andare in basso