Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Omicidio atroce ieri notte a Roma

Andare in basso

Omicidio atroce ieri notte a Roma Empty Omicidio atroce ieri notte a Roma

Messaggio Da tessa Gio Ott 24, 2019 11:10 pm

Ieri notte a Roma c'è stato un terribile omicidio. Due fidanzati erano usciti da un locale notturno in zona Caffarella, allorchè un malfattore ha tirato la borsa della donna per scipparla ( un' ucraina), chiaramente il fidanzato, romano, di 24 anni, ha reagito e un altro delinquente gli ha sparato in fronte ed è morto dopo operazione stamane.
La zona della Caffarella non mi è mai piaciuta anche se rientrerebbe nel grande parco dell'Appia Antica, si trova tra la Cristoforo Colombo, l'Appia Antica,  e l'Ambasciata Tedesca, il comune ha sistemato delle piste ciclabili, ma  nè io, nè  i miei amici, ci siamo mai andati. Se davvero si vuole fare una passeggiata nel verde del centro di Roma proprio accanto ci sono le Catacombe di San Callisto, tanto verde, certo i torpedoni vanno e vengono per scaricare e caricare i turisti, ma c'è aria di tranquillità con questi salesiani che fanno su e giù in bicicletta. La Caffarella ha una brutta fama, e poi questi fidanzati che escono a notte fonda dalla discoteca che si aspettavano di trovare? Guardie e fari? Era buio e i malfattori hanno ucciso senza motivo, senza pietà, un ragazzo di 24 anni. Tutto ciè è tremendo.
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.