Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni sulla vita eterna.

Andare in basso

Considerazioni sulla vita eterna. Empty Considerazioni sulla vita eterna.

Messaggio Da Samael Lun Set 30, 2019 1:42 pm

Nel fondo del nostro inconscio noi crediamo a volte di percepire, come in un sogno, immagini di un'altra età che traducono in maniera più o meno simbolica un'esperienza che risale a molto tempo prima della nostra nascita.

Il nostro spirito non ha forse le sue radici in un passato così antico come quello dell'universo? Il nostro io, quell'essere che pensa con e in noi, finirà con la morte corporale oppure dividerà l'avventura spirituale dell'universo fino alla fine dei tempi?
Domande che mi pongo.


Sono, comunque, arrivato a quella che credo sia per me una fantastica scoperta: gli elettroni che costituiscono il nostro corpo contengono uno spazio ed un tempo differenti da quelli a cui siamo abituati, in ogni elettrone del nostro corpo è contenuto il nostro "intero" spirito. E dal momento che queste particelle possiedono, in accordo con la fisica una vita praticamente eterna, nel passato come nel futuro, anche il nostro spirito, cioè ciascuno di noi, è stato e sarà presente finché durerà il mondo.

Samael

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 30.08.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.