Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mojave Moon ( Desert Moon ).

Andare in basso

Mojave Moon ( Desert Moon ). Empty Mojave Moon ( Desert Moon ).

Messaggio Da Samael Gio Nov 15, 2018 2:13 pm


Mojave Moon ( Desert Moon ). 220px-Mojave_Moon_FilmPosterLocandina originale del film.

Mojave Moon è un road movie, ossia un genere cinematografico in cui i personaggi principali escono di casa durante un viaggio, in genere alterando la prospettiva dalle loro vite quotidiane. I film "su strada" spesso raffigurano viaggi nell'entroterra, verso i deserti, o luoghi sconosciuti, esplorano il tema dell'alienazione e esaminano le tensioni e le questioni dell'identità culturale di una determinata nazione o di un periodo storico.  Il film è del 1996. Sono protagonisti della pellicola, Danny Aiello, Angelina Jolie, Alfred Molina (questo lo troviamo anche nel film "Il Codice da Vinci", nelle vesti dell'arcivescovo di Aringarosa), Anne Archer e Jack Noseworthy.
Scritto da Leonard Glasser con la regia di Kevin Dowling.
Racconta la storia di Al McCord (un newyorkese trasferito a Los Angeles che ha un solo amore, la sua Lincoln Continental) che si trova nel suo ristorante preferito quando incontra un'attraente giovane donna, Ellie, che sta cercando un passaggio dalla città nel deserto del Mojave , dove vive sua madre Julie. Al scopre il romanticismo ( e l'amore ) con Julie dallo spirito libero nonostante la presenza vicina del suo fidanzato Boyd, che sembra destinato a impazzire da un momento all'altro. Seguono strani eventi e tocca ad Al trovare una spiegazione.
E sarà un susseguirsi di scene ed avvenimenti che veramente ti prendono.
Un simpatico e divertente film (alle volte anche drammatico), dove la bellissima e giovanissima Angelina dimostra, oltre alle sue innegabili grazie, la sua immensa bravura.
Da vedere in DVD.
Ve lo consiglio vivamente ( se non l'avete visto, ovvio ). Riscalda l'animo.

Samael

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 30.08.18

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.