Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

4 partecipanti

Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da Condor Dom Apr 02, 2017 6:48 pm

Marine Le Pen è volata in Russia per incontrare Putin, prima di lei è andato Matteo Salvini, sembrerebbe che anche il M5S abbia delle simpatie per Putin. Tutti impazziti i neo-simpatizzanti di Putin?
Abbiamo, però, altri esempi di voli verso lidi opposti di nostri “illustri” personaggi della politica italiana. Renzi -come Monti- dopo la defenestrazione da Palazzo Chigi ha dichiarato di non voler più fare politica, ritirandosi per sempre a vita privata. E invece, dopo una volatina in America, è accaduto il miracolo, tutti e due di nuovo in sella, a infatuare il popolo bue di italica origine con alchimie social-economiche per il bene del Paese, che insieme hanno contribuito a mandare in miseria.
Ma chi santo avranno incontrato negli USA, Monti e Renzi, da folgorarli al punto da compromettere la loro immagine - “di sana coerenza etico-morale” - con la falsa promessa di uscire dalla politica italiana? Non sappiamo i nomi di chi abbiano incontrato, in America, Monti e Renzi, ma si immagina che siano nemici di Putin. Di quel cattivo Putin che, insieme al cattivissimo Trump, ha rotto il giocattolo del Nuovo (dis)Ordine Mondiale. Non sarà che anche la Le Pen, Salvini e i grillini siano uniti con Putin e Trump nella disintegrazione del giocattolo NOM?
Condor
Condor

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da Verci Mer Apr 05, 2017 9:05 pm

Di fatto Renzi, nel suo viaggio negli USA, non ha potuto incontrare Trump, nonostante l'avesse richiesto. Sembra che Trump riceva solamente i Presidenti del Consiglio in carica, non quelli dimissionati. Chissà, magari Renzi avrà tempo per rifarsi in futuro,magari anche prima del previsto...  2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 3690470584
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da Condor Lun Apr 10, 2017 10:49 pm

Verci ha scritto:Di fatto Renzi, nel suo viaggio negli USA, non ha potuto incontrare Trump, nonostante l'avesse richiesto. Sembra che Trump riceva solamente i Presidenti del Consiglio in carica, non quelli dimissionati. Chissà, magari Renzi avrà tempo per rifarsi in futuro,magari anche prima del previsto...  2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 3690470584
Probabilmente, Renzi, recandosi nella Silicon Valley, è andato a chiedere consiglio a qualche miliardario americano di quelle parti su come ci si prepari a fuggire in caso di rivolta popolare. 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 322852992
Gestori di hedge funds; fondatori di startups di successo; magnati proprietari dei giganti della high tech... insomma, tutto il gotha che ha prodotto l'accelerazione dei caotici eventi del nostro tempo: si stanno preparando a fuggire in Nuova Zelanda in caso di una probabilissima rivolta sociale.
Alcuni nomi? Antonio Garcia Martinez; Peter Thiel; Reid Hoffman e molti altri.
Per quanto riguarda il futuro di Renzi, quello è già segnato.
Qualunque sarà la legge elettorale con la quale andremo a votare nel 2018,  il M5S andrà al governo, con o senza coalizione. 
Condor
Condor

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da ART- Mer Apr 19, 2017 6:24 pm

Condor ha scritto:
Probabilmente, Renzi, recandosi nella Silicon Valley, è andato a chiedere consiglio a qualche miliardario americano di quelle parti su come ci si prepari a fuggire in caso di rivolta popolare. 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 322852992
Gestori di hedge funds; fondatori di startups di successo; magnati proprietari dei giganti della high tech... insomma, tutto il gotha che ha prodotto l'accelerazione dei caotici eventi del nostro tempo:

Come ad esempio Donald Trump, noto finanziere, bancarottiere e a quanto si dice in giro anche massone, che mi par di capire sia, o sia stato, il nuovo capo dei Paladini Mondiali del Bene.

Condor ha scritto:Qualunque sarà la legge elettorale con la quale andremo a votare nel 2018,  il M5S andrà al governo, con o senza coalizione.

Ma loro non erano quelli che non fanno mai coalizioni nè scendono a patti con nessuno? Per l'ennesima volta cambiamo le regole durante il gioco?
Ma in fondo non mi stupisco troppo, visto quel che è successo di recente a Genova...

Condor ha scritto:Marine Le Pen è volata in Russia per incontrare Putin, prima di lei è andato Matteo Salvini, sembrerebbe che anche il M5S abbia delle simpatie per Putin.

Ecco, proprio un ottimo quadretto di chi sono e con chi s'intendono i nostri paladini della distruzione dell'integrazione europea e dell'Euro. Ci mancavano solo Hitler e Stalin, ma per molti di loro lo spirito di questi grandi eroi li assiste comunque dall'aldilà 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 3897401197

Condor ha scritto:Non sarà che anche la Le Pen, Salvini e i grillini siano uniti con Putin e Trump nella disintegrazione del giocattolo NOM?

E chi lo sa: chiediamolo a Giacobbo, che lui di complotti mondiali se ne intende.

Comunque mentre scrivo la GUMF (Grande Unione Mondiale delle Forze del bene) è già sciolta per disaccordo di Trump con Putin. Consideriamo poi che la sua sezione europea, composta dai neofascisti italiani e francesi più i loro naturali alleati grillini, è imporbabile che salga al potere almeno nel caso della Francia. Con i soli fascisti al potere in Italia, alleati con Berlusconi, si potrebbe fare ben poco per lottare contro il malvagio "NOM", lo stesso in caso di vittoria della Casaleggio & Associati.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da Condor Mer Apr 19, 2017 11:35 pm

ART- ha scritto:
Condor ha scritto:Qualunque sarà la legge elettorale con la quale andremo a votare nel 2018,  il M5S andrà al governo, con o senza coalizione.

Ma loro non erano quelli che non fanno mai coalizioni nè scendono a patti con nessuno? Per l'ennesima volta cambiamo le regole durante il gioco?
Ma in fondo non mi stupisco troppo, visto quel che è successo di recente a Genova...

Se i tuoi caotici amici non hanno le idee chiare con quale legge elettorale si andrà a votare, legge che cambia a secondi in funzione dei sondaggi, è chiaro che il M5S si associerà in coalizione con un partito, nel caso che la legge (che i tuoi amici approveranno) vada a premiare la coalizione e non il partito che detiene la maggioranza dei voti.
E stai tranquillo che il M5S non si alleerà con i partiti che oggi si accaniscono nella corsa alle poltrone disponibili con le elezioni del 2018. Immagino che i pentastellati faranno squadra con il PDP (Partito Democratico Progressista) il cui simbolo è stato depositato la scorsa settimana.


Ultima modifica di Condor il Mer Apr 19, 2017 11:43 pm - modificato 1 volta.
Condor
Condor

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da ART- Mer Apr 19, 2017 11:43 pm

Condor ha scritto:
Se i tuoi caotici amici non hanno le idee chiare con quale legge elettorale si andrà a votare, legge che cambia a secondi in funzione dei sondaggi, è chiaro che il M5S si associerà in coalizione con un partito, nel caso che la legge (che i tuoi amici approveranno) vada a premiare la coalizione e non il partito che detiene la maggioranza dei voti.
E stai tranquillo che il M5S non si alleerà con i partiti che oggi si accaniscono nella corsa alle poltrone disponibili con le elezioni del 2018. Immagino che faranno squadra con il PDP (Partito Democratico Progressista) il cui simbolo è stato depositato la scorsa settimana.

"I miei caotici amici" esistono solo nella tua mente, come quando mi accusavi di parteggiare per Angela Merkel.

Nonostante tutto il marcio che sta saltando fuori su 5 stelle, e il rimangiarsi continuamente le parole date solennemente all'inizio, ovviamente la tua fede in Beppe Casaleggio è cieca e incondizionata... ma questo lo sapevo già. L'elevazione a Forza Suprema del Bene di questo o quel partito è cosa comume.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da Erasmus Sab Apr 29, 2017 9:30 am

Condor ha scritto:Qualunque sarà la legge elettorale con la quale andremo a votare nel 2018, il M5S andrà al governo, con o senza coalizione.
E io dico che non sarà così!
Se sarò ancora vivo e "vitale" – ma in questi miei giorni la cosa è poco probabile – mi farò una grossa risata delle tue fallite profezie. 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Biggrin
Se non sarò «vivo e "vitale"» ... prego ART di farla lui anche a nome mio.2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Smile

Ciao Condor.

[Siccome una volta – ai tempi della chiusura di SF, ormai quasi 4 anni fa – non eri così, (tantomeno eri "euro-fobo") ... cosa ti è mai successo? 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Mmh
Non sarai mica finito in qualche congrega plagiatrice, come erano una volta "Dianetics" e "Scientology"?
Qualunque sia la causa della tua "mutazione" ti auguro di guarire!
A ri-ciao ]

Ciao a tutti,
-------------
O,T, @ Verci
Non hai ancora letto il messaggio privato che ti ho inviato ludeì scorso 24 aprile. 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Mad
–––––––
2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 3972599242

_________________
Erasmus
«NO a nuovi trattati intergovernativi!»
«SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!»
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da Condor Dom Apr 30, 2017 12:20 pm

Caro Amico Erasmus,

alcuni esperti in Medicina affermano che il buon umore allevia il dolore ed è ottimo coadiuvante nelle terapie dei malanni che investono la specie umana. L'effetto placebo dell'umore in Medicina è tale in quanto abbiamo la virtù della ragione che ci permette l'analisi delle situazioni e indirizza i nostri sentimenti verso stati d'animo di euforia o tristezza. Tutto, ovviamente, senza dimenticare la relatività, che non è quella dei sistemi inerziali di riferimento di einstaniana formulazione, ma quella del pensiero degli interlocutori coinvolti nel dialogo.

Dopo tale excursus di natura scientifica, ti confesso che il mio produrre situazione esilarante in te, mi gratifica. Mi fa piacere vederti sorridere e mi farà ancora più piacere quando ciò accadrà dopo la vittoria del M5S, in quanto in cuor tuo dirai -perché a me la soddisfazione della ragione non la darai - quel maledetto Condor ci ha azzeccato un'altra volta. 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 322852992

Mi chiedi se io sia finito in qualche congrega plagiatrice.

Per il discorso della relatività di cui sopra, ti potrei formulare la stessa domanda.
In qualche post addietro ti ho detto che mi definisco, e lo scrivo senza alcuna presunzione 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. 1326021764 , un euro-razionale: pensi che sia una malattia essere euro-razionali? Il vedere cioè le cose senza cadere in quell'integralismo bieco, che è fondamentale nutrimento del terreno d'azione di spregiudicati esseri arroccati in luccicanti torri di cristallo?

Ti scrivo cosa ha affermato il padrone di Macron, un tale Jacques Attali, uno dei padri dell'attuale "luminoso progetto europeista"; con una certa apprezabile franchezza, Attali ha affermato che "l'euro non è stato costruito per fare felice la plebaglia europea"


Capito, Erasmus? Attali definisce plebaglia chi ha creduto e crede ancora (come me) nell'Euro e nell'Europa di Spinelli, non nell'Europa di Kalergi, di Attali, di Macron, di Monti, Napolitano, Draghi, Merkel, Rompuy, Barroso... e di tutta l'élite plutocratica, maliziosa manipolatrice di eventi, supportata da lacché vuoti di dignità della forza mediatica.


Presumi che io sia mutato, allora insieme a me sono mutati anche Prodi e alcuni amici che ci leggono nel forum, oltre a essere mutati milioni di illustri italiani che non si riconoscono più nell'Europa dei plutocrati.

Era mutato anche Carlo Azeglio Ciampi, in quanto pur non manifestandolo palesemente, in una sua confessione alla moglie Franca, prima di morire, dichiarò di essere molto preoccupato per il futuro dei loro nipoti.
La mia, la nostra, mutazione significa non adattamento a un sistema Europeo mutato, quello si che è mutato, con il Trattato di Lisbona.

Mi raccomando, Amico Erasmus, forza e coraggio! Perché abbiamo ancora da raccontarcene.


Un caloroso abbraccio.
Condor
Condor

Messaggi : 377
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da ART- Mar Mag 09, 2017 1:23 pm

Condor, capiamo benissimo la situazione senza scrivere post sintomatici.

Purtroppo, e in buona fede, sei caduto nella rete dei deliri complottisti di matrice neonazista, quindi pur credendo almeno in teoria "nell'Euro e nell'Europa di Spinelli" ora ragioni de facto come i Le Pen, i Salvini, i Putin e agisci inconsapevolmente pro domo parte loro: tutto ciò di cui ora sei convinto è esattamente ciò che pensano loro, quello che dicono sempre loro, con tanto di stessa terminologia. Te l'hanno ficcato in testa loro.

E' per questo che non riesci più a capirici e ti sembriamo caduti nell' "integralismo bieco" o cose simili. Non siamo mutati io ed Erasmus o Prodi e Ciampi: sei mutato tu perchè sei convinto in buona fede di essere rimasto con molti altri sulla strada giusta mentre noi l'abbiamo persa, ma a differenza di prima adesso ragioni come loro, con tutte le fissazioni caratteristiche e la stessa visione generale del mondo. Come sono esperti a fare ti hanno lentamente convinto che la soluzione ce l'hanno loro e chi non la pensa come loro è un fesso, un "integralista" o un complice del "sistema", che solo loro combattono contro il "sistema" (la loro visione del "sistema" che spacciano per realtà assoluta). Semplicemente di conseguenza è cambiata anche la tua percezione della questione Europa e di chi la sostiene, allineandosi alla loro.

Mi dispiace, perchè sei "caduto in battaglia". Se in futuro ne avrò l'occasione ti vendicherò.

Erasmus ha scritto:[Siccome una volta – ai tempi della chiusura di SF, ormai quasi 4 anni fa –  non eri così, (tantomeno eri "euro-fobo") ... cosa ti è mai successo? 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Mmh
Non sarai mica finito  in qualche congrega plagiatrice, come erano una volta "Dianetics" e "Scientology"?

Purtroppo si: quella congrega si chiama ondata politica estremista, nazionalista e paranoica, dovuta alla crisi del 2008 e all'aumento dell'immigrazione causa guerra in medio oriente, ma hanno avuto un ruolo importante anche le vaccate fatte dalla classe politica nel gestire l'UE durante l'ultimo decennio.
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin. Empty Re: 2° round: Marine Le Pen ha incontrato Putin.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.