Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica

4 partecipanti

Andare in basso

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica Empty Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica

Messaggio Da Verci Mar Feb 09, 2016 11:22 am

di Paolo Flores d'Arcais

La chiesa cattolica si sta rendendo complice e anzi mallevadrice di un crimine di massa orrendo: migliaia e migliaia, decine di migliaia, e in crescita esponenziale, di poveri bambini microcefali, condannati a una “vita” di handicap, cioè di sofferenze, spesso gravi e gravissime (ma in taluni casi saranno pressoché normali, sdottoreggiano esibendo statistiche i nuovi sadici della fede).

L’ONU ha chiesto a tutti i governi dove è in corso l’epidemia di Zika di consentire l’aborto terapeutico. È davvero il minimo, una volta tanto le spesso inutilissime Nazioni Unite provano a esercitare i compiti per cui furono istituite.

Ma la conferenza episcopale dei vescovi brasiliani ha già detto di no, la vita è sacra quali che siano malformazioni e sofferenze, anche quando è “vita”, anche quando iniziale conglomerato di cellule (neppure l’embrione ancora informe ma addirittura la blastula: non appena l’uovo è fecondato è già “vita umana”, il dogma contro ogni evidenza scientifica).

Nel frattempo Papa Francesco, che dei vescovi brasiliani è il capo, per la gioia dei suoi aedi che si fregiano di laicità (e che faranno finta di non vedere e non sentire e non parleranno, come le tre scimmiette) si è posto alla testa della Agenzia mondiale della superstizione, ordinando la traslazione della salma di Padre Pio da Pietralcina (Santo, ça va sans dire) in tour a Roma per risollevare le sorti di un Anno Santo in indigenza di pellegrini. Si attendono nuovi miracoli, mentre continua la pressione dei vandeani del Family Day perché l’Italia resti all’ultimo posto della carovana occidentale in fatto di diritto matrimoniale moderno.

(5 febbraio 2016) - LINK
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica Empty Re: Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica

Messaggio Da tessa Gio Feb 18, 2016 4:35 pm

Caro Verci, ma non possiamo uccidere gli storpi e i malati, ma come è vi è venuta quest'idea di far fuori gli imperfetti?Fuori del pomerio e in ogni oppidum costruiamo camere a gas?Chi ha il numero dei globuli rossi un po' fuori della media subito al forno crematorio? Chi ha scritto l'articolo? Flores d'Arcais? Si dice Pietrelcina e non Pietralcina( per i compaesani Pietrapucina).I santi sono venuti in tour ( come vi piace dire, e ditelo), lasciando i cenotafi vuoti, e ognuno tira fuori le unghie per vincere le battaglie.Che avrebbe detto piu'il Papa con la legge sulle unioni civili approvata e tutto? Che prediche avrebbe fatto? Che carisma internazionale avrebbe sfoggiato? Mi dirai che in Italia sono state approvate leggi sul divorzio e l'aborto, ma certo, riguardavano tutta la popolazione, queste unioni civili sono per una piccola parte degli Italiani, la gente se ne disinteressa.
Qui in Italia, e ne parlammo, è il Papa che comanda, ha retto l'Impero dopo le invasioni barbariche e ancora comanda.
Ho visto  oggi, su rai 3, un programma sui disabili gravi, e non si sa che fine faranno costoro alla morte dei genitori, i soldi non sono tanti penso che dobbiamo occuparci prima di questi. Tu mi dici che preferisco aiutare prima i disabili gravi e non dare felicita' ai gay che si amano. Io?Io voglio privare della felicita' qualcuno?Ma tutto ciò costa soldi, bisogna vedere se ci sono.
Per il resto non si puo' uccidere, è un comandamento dato da Dio in persona sul Sinai.
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica Empty Re: Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica

Messaggio Da Holubice Lun Nov 27, 2023 8:31 am

tessa ha scritto:Caro Verci, ma non possiamo uccidere gli storpi e i malati, ma come è vi è venuta quest'idea di far fuori gli imperfetti?Fuori del pomerio e in ogni oppidum costruiamo camere a gas?Chi ha il numero dei globuli rossi un po' fuori della media subito al forno crematorio? Chi ha scritto l'articolo? Flores d'Arcais? Si dice Pietrelcina e non Pietralcina( per i compaesani Pietrapucina).I santi sono venuti in tour ( come vi piace dire, e ditelo), lasciando i cenotafi vuoti, e ognuno tira fuori le unghie per vincere le battaglie.Che avrebbe detto piu'il Papa con la legge sulle unioni civili approvata e tutto? Che prediche avrebbe fatto? Che carisma internazionale avrebbe sfoggiato? Mi dirai che in Italia sono state approvate leggi sul divorzio e l'aborto, ma certo, riguardavano tutta la popolazione, queste unioni civili sono per una piccola parte degli Italiani, la gente se ne disinteressa.
Qui in Italia, e ne parlammo, è il Papa che comanda, ha retto l'Impero dopo le invasioni barbariche e ancora comanda.
Ho visto  oggi, su rai 3, un programma sui disabili gravi, e non si sa che fine faranno costoro alla morte dei genitori, i soldi non sono tanti penso che dobbiamo occuparci prima di questi. Tu mi dici che preferisco aiutare prima i disabili gravi e non dare felicita' ai gay che si amano. Io?Io voglio privare della felicita' qualcuno?Ma tutto ciò costa soldi, bisogna vedere se ci sono.
Per il resto non si puo' uccidere, è un comandamento dato da Dio in persona sul Sinai.
Ciao

Quale marchio mise Dio su Caino (Genesi 4:15)?

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica IL-MARCHIO-DI-CAINO-REAL-MISTER-X

Nessuno tocchi Caino (il marchio messo sull'assassino di suo fratello):

In condensatissima sintesi, non possiamo uccidere neppure un assassino. Ed un assassino del proprio fratello.

Figuriamoci se possiamo prenderci la libertà di uccidere un innocente. Ed il più indifeso, tra gli indifesi. Ovvero, un bambino che deve nascere.

La cosa assurda, è che l'essere umano, per lo meno quello dei Paesi Opulenti Occidentali, è capace contemporaneamente di uccidere decine di migliaia di nascituri (con l'aborto), e di spendere centinaia di migliaia di euro nelle pratiche per adottare bambini ucraini e/o bielorussi.

Quando, invece, basterebbe che una partoriente, si assentasse per qualche mese in una casa famiglia, mettendo alla luce il proprio bambino, per darlo subito dopo in adozione.

C'è proprio una cultura della Morte, che ha ormai pervaso tutto, e tutti.

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica 3697465373
Holubice
Holubice

Messaggi : 577
Data d'iscrizione : 16.08.23
Località : 43.914150, 12.917861

Torna in alto Andare in basso

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica Empty Re: Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica

Messaggio Da Erasmus Mar Gen 23, 2024 4:38 pm

Verci ha scritto:di Paolo Flores d'Arcais

La chiesa cattolica si sta rendendo complice e anzi mallevadrice di un crimine di massa orrendo: migliaia e migliaia, decine di migliaia, e in crescita esponenziale, di poveri bambini microcefali, condannati a una “vita” di handicap, cioè di sofferenze, spesso gravi e gravissime (ma in taluni casi saranno pressoché normali, sdottoreggiano esibendo statistiche i nuovi sadici della fede).
Paolo Flores d'Arcais è un marxista-leninista-trotzkista, cresciuto politicamente ai tempi "sessantottini" del sinistrismo "extraparlamentare", anticlericale "a prescindere"!
Potevamo aspettarci diversamente da un siffatto "politologo"?
Figurianocui se poteva perdere l'occasione di dir male della Chirsa Cattolica!

La sostanza,però, di quel che è successo in ONU è in po' diversa da come la dice Flores d'Arcais!
All'ONU è prevalsa la tesi (non affatto unanime!) del permettere l'aborto  quale  mossa "terapeutica" per la "stirpe" umana, non certo l'pbbligo di tale aborto e nemmeno il consiglio, ma solo la convenienza [per le incinte affette dal morbo Zirka] all'aborto prr evitare la probabile infezione del figlio. 
Ovviamente, chi crede nella idiozia del "materialismo storico" come unico vero principio derll'umanità (destinata inevitabilmente alla "dittatura del proletariato") non ha certo scrupoli morali! In fondo, leninismo e stalinismo altro non sono che coerente conseguenza della "totalitaria" affermazione di qiell'idoiota principio marxista!
Diverso è per chi crede che l'uomo sia il meglio della Nautìra (sia da posizioni creazionistiche o almeno  trascendentalistiche, non solo ctristiane, che da posizioni agnostiche o anche atee, ossia immanentistiche).
Io ...- mi sento (con la mente) "agnostico" in materia di fede religiosa. Tuttavia continuo a pensare che non si debba uccidere un essere umano, nemmeno se è il più feroce delinquente. L'Unione Europea ha  pure adottato questa tesi. In nessuno stato membro è ammissibile la pena di morte!
Il dilemma  è iunque: un feto è equiparabile ad una persona umana o no?
A me pare di sì, non essendoci discontinuità biologica tra feto e neonato,  ma solo discontinuità nell'assunzione di alimenti ed ossigeno (ricevuti dal cordone ombelicale invece che per esofago e trachea). 
Mi pare un "cavillo" sia il fatto che "giuridicamente" un essere umano è detto "persona" solo dopo la nascita e ancor di più lo stabilire una data relativamente allo sviluppo del feto prima della quale l'essere unano non ha un diritto "inalienabile" al rispetto della sua vita e dopo quella data invece lo ha!  Ma in base a quale  disciplina biologica si può stabilire una siìmile data? Sarebbe possibile se ci fosse una discontinuità ... che invece non c'è affatto, essendo perfettamennte  continuo (e sempre in crescita) lo svoluppo dalla concezione fino all'età adulta.

Consideratemi pure un vecchio anti-progressista!
Io non condanno le donne che accettano di abortire. Ma sono fermamente anti-abortista. In questo senso ... mi sento ancora cristiano nella pratica benché agnostico con la ragione. Il cristiano condanna il peccato non il peccatore! "Dimitte nobis  – Pater noster – debita nostra sicut et nos dimittimus debitoribus nostris".
In altre parole spetta ai genitori dirimere le controversie tra i fratelli, non a ciascuno di essi il farsi giustizia  punendo chi è creduto colpevole.
[L'essere agnostico con la ragione ma cristiano nella pratica ... mi mette in buona compagnia! In compagnia di Immanuel Kant, mica di un pirla qualunque.]
Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica 3972599242


Ultima modifica di Erasmus il Gio Gen 25, 2024 5:46 pm - modificato 1 volta.

_________________
Erasmus
«NO a nuovi trattati intergovernativi!»
«SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!»
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica Empty Re: Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica

Messaggio Da tessa Gio Gen 25, 2024 3:55 pm

Ma chi ha tirato fuori questo thread del 2016? Il capo Verci? 
Ma indipendentemente da ciò che uno pensa, in Italia da circa 46 anni c’è la legge sull’ ivg che in pratica dice che ogni donna può interrompere la gravidanza se non se la sente più ,in qualunque momento. Legge 194 del 22 maggio 1978. La legge fu firmata da una ministra cattolica, staffetta partigiana, Tina Anselmi. Ma ora i tempi sono cambiati non vi sono più  le mammane di un tempo, basta recarsi i farmacia e chiedere la pillola del giorno dopo senza ricetta.Le polemiche continueranno, le cose in Italia stanno così .
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica Empty Re: Virus Zika, il crimine di massa della chiesa cattolica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.