I forum SERI.

Andare in basso

I forum SERI. Empty I forum SERI.

Messaggio Da animalo il Gio Set 12, 2013 4:43 pm

Sono formati da gente serie, sparsa per tutto il mondo. Continuano nel tempo e mutano soltanto quando cambia il tema del forum.
L'apporto di materiale valido, a livello di programma, è di valore e diffuso gratuitamente a tutti i partecipanti. Questi forum sono strutturati piuttosto rigidamente e non sono ammessi i fuori tema (OT). Il cazzeggio è ridotto al minimo e mal sopportato.
Sono i forum dei giochi di ruolo.

animalo

Torna in alto Andare in basso

I forum SERI. Empty Re: I forum SERI.

Messaggio Da Pantera il Gio Set 12, 2013 4:59 pm

lo-anima ha scritto:Sono formati da gente serie, sparsa per tutto il mondo. Continuano nel tempo e mutano soltanto quando cambia il tema del forum.
L'apporto di materiale valido, a livello di programma, è di valore e diffuso gratuitamente a tutti i partecipanti. Questi forum sono strutturati piuttosto rigidamente e non sono ammessi i fuori tema (OT). Il cazzeggio è ridotto al minimo e mal sopportato.
Sono i forum dei giochi di ruolo.
Quindi?
Pantera
Pantera

Messaggio Da animalo il Ven Set 13, 2013 3:53 am

Considerata l'incapacità di comprensione devo indossare l'odiato abito da maestrino delle elementari.
E' evidente che un forum monotematico i cui partecipanti sono accomunati dalla stessa passione e non presentano soluzioni soggettive ma oggettive (ad esempio la modalità migliore per uccidere il demone Ka-Iman -fucile al plasma con attacco furtivo dopo aver disseminato numerose mine nel luogo verso cui si dirige il demone) non ha in se i germi della disgregazione dei forum di tipo politico, ove le soluzioni sono troppo spesso soggettive ed ideologiche, e pertanto avulse dalla realtà.

animalo

Messaggio Da Pantera il Ven Set 13, 2013 7:07 am

lo-anima ha scritto:Considerata l'incapacità di comprensione devo indossare l'odiato abito da maestrino delle elementari.
E' evidente che un forum monotematico i cui partecipanti sono accomunati dalla stessa passione e non presentano soluzioni soggettive ma oggettive (ad esempio la modalità migliore per uccidere il demone Ka-Iman -fucile al plasma con attacco furtivo dopo aver disseminato numerose mine nel luogo verso cui si dirige il demone) non ha in se i germi della disgregazione dei forum di tipo politico, ove le soluzioni sono troppo spesso soggettive ed ideologiche, e pertanto avulse dalla realtà.
Ah ... ecco ... l'umidità nei pozzi é scoperta finalmente!

Ora resituisci l'abito al maestro che te l'ha prestato ... ti sta anche larghissimo ... si vede che non sei idoneo a indossarlo

lol!
Pantera
Pantera

Messaggio Da animalo il Gio Mar 06, 2014 7:31 pm

Prima di tutto una spiegazione: quando si arriva al punto di riflettere se sia il caso di togliere dalle mani di atropo le forbici ed impugnarle personalmente si può chieder venia qualora si sproloqui.
E si può profittare di questa situazione appunto per "sproloquiare" e sfidare, avendo poco o nulla da perdere.
Vedi, Pantera Bella, nell'immagine del mio "avatar" avevo inserito una volta una colomba (e non voglio indagare da quale verminaio sia germogliata l'idea di inserire l'immagine feroce che compare nel TUO avatar): immagine di pace, ma IO ho cominciato a lanciare la baionetta 55 anni fa, ed ora, anche se per problemi di nervo ulnare ed artrosi varie non posso più lanciarla, sono ancora in grado di utilizzare la lama in aisi 440 a taglio rasoio del mio temperino. Forse di persona il tuo tono sarebbe meno strafottente.

animalo

Messaggio Da Pantera il Gio Mar 06, 2014 8:36 pm

lo-anima ha scritto:IO ho cominciato a lanciare la baionetta 55 anni fa, ed ora, anche se per problemi di nervo ulnare ed artrosi varie non posso più lanciarla, sono ancora in grado di utilizzare la lama in aisi 440 a taglio rasoio del mio temperino. Forse di persona il tuo tono sarebbe meno strafottente.
 I forum SERI. 9784384
 I forum SERI. 2605073461
Pantera
Pantera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: