Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Essere parte, anche per brevi istanti, di una gestalt.di nessun interesse

Andare in basso

Essere parte, anche per brevi istanti, di una gestalt.di nessun interesse  Empty Essere parte, anche per brevi istanti, di una gestalt.di nessun interesse

Messaggio Da animalo Mer Set 11, 2013 11:04 am

Credo di averlo esperienziato in alcuni momenti: per nove anni ho convissuto con una columba livia . ed una cagna bastarda.
Loro non hanno conosciuto nè la gabbia nè il guinzaglio, per nove anni, giorno dopo giorno, abbiamo convissuto.
Quando moglie era assente io lavavo le zampe alla colomba e mangiavamo dallo stesso piatto, con la cagna stanotte l'ho portata sotto due volte, una alla due ed una alle cinque, perchè affetta da un attacco di diarrea.
Io la rispetto la cagna, e se vuole fermarsi ad annusare un odore mi fermo, e lei mi aspetta quando entro in un negozio per comprare qualcosa: giriamo sulla croisette, senza guinzaglio, e nelle zone pedonali di antibes o di nizza; solo a bordigotta (italiota) sono stato ripreso da una vigilessa. Dato che sono anche umano, e quindi stronzo, mi divertivo ad infilarle il mignolo sotto i molari (lei in un minuto ti fa sparire una costina di maiale), poi lei mi diede una lezione: dopo aver spinto il mignolo fuori dalle fauci con la lingua prese a ringhiarmi. Va bene, scemo si, ma non fino a quel punto, ed allora smisi.
Ed ora voglio parlarvi di Pulcina, il mio amore vero. Ritrovata nel sottotetto della casa di campagna, con a fianco i corpi del fratello e della madre morti: poche ore la separavano dalla fine, ma la reidratazione, il caso, la volontà di farla sopravvivere ebbero la ragione su una fine non scritta.
Sopravvisse con noi, e giunta all'età sessualmente matura, si allontanò una sera richiamata dall'istinto: aprimmo tutte le luci dell'alloggio e tutte le finestre ed attendemmo. Passò mezzora e, come un falco, dal buio lei entrò in picchiata  nella nostra stanza.
Aveva preso la sua decisione.
Lascio il messaggio interrotto, lo giudico uno sfogo personale che può essere di nessun interesse per il lettore (se una persona lo desidera proseguirò).

animalo

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 31.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.