Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"L'Europa nella mia Regione" ("Europe in my region"): concorso fotografico.

Andare in basso

"L'Europa nella mia Regione" ("Europe in my region"): concorso fotografico. Empty "L'Europa nella mia Regione" ("Europe in my region"): concorso fotografico.

Messaggio Da Erasmus Dom Ago 09, 2015 2:21 pm

Trascrivo da una pagina  del sito della Commissione Europea (presieduta da J. Claude Juncker).
Fonte: http://ec.europa.eu/italy/news/2015/concorso_fotografico_europa_nella_mia_regione_it.htm


========================================================================
"L'Europa nella mia Regione" ("Europe in my region"): concorso fotografico. Logo_it





Concorso fotografico "Europa nella mia regione"
"L'Europa nella mia Regione" ("Europe in my region"): concorso fotografico. Capture
La Commissione europea ha indetto il concorso fotografico "Europa nella mia regione", con il quale invita gli utenti di facebook a documentare con una fotografia un progetto finanziato da fondi UE nella loro regione e a condividerlo.

2015/06/23
Il concorso "Europa nella mia regione" mira a sottolineare l'importanza che i progetti finanziati dall'UE hanno nella vita delle comunità locali.
 
Al concorso possono partecipare tutti i residenti europei e tutti i residenti in un paese in fase di preadesione (Albania, Bosnia ed Erzegovina, Ex Repubblica Jugoslava di Macedonia, Kosovo, Montenegro, Serbia, e Turchia).

Per partecipare al concorso è necessario caricare la propria foto sull'applicazione "Europe in My Region" sulla pagina facebook della Commissione europea. Ogni partecipante può caricare un massimo di tre foto dal 22 giugno al 28 di agosto 2015 (h. 12.00). 
Le foto devono provenire da uno dei paesi membri (o in fase di preadesione) dell'UE e devono contenere da qualche parte nella foto la bandiera dell'UE e le informazioni sui finanziamenti (placca, cartellone, banner, etc.).
Il voto popolare avrà luogo dal 31 agosto all'8 di settembre e si concluderà con la selezione delle 100 fotografie più votate.
I tre vincitori saranno selezionati da una giuria internazionale di professionisti, indipendenti dalla Commissione europea.
Ogni vincitore riceverà in premio un viaggio di due notti per due persone a Bruxelles durante la 13esima Settimana europea delle regioni e città. 
L'evento avrà luogo tra il 12 ed il 15 ottobre 2015. La data esatta della cerimonia di premiazione sarà comunicata ai vincitori.
 
Per maggiori info
FAQs sul concorso "Europe in my region"

========================================================================
"L'Europa nella mia Regione" ("Europe in my region"): concorso fotografico. 3972599242

_________________
Erasmus
«NO a nuovi trattati intergovernativi!»
«SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!»
Erasmus
Erasmus

Messaggi : 761
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.