Le spighe contro il gender

Andare in basso

Le spighe contro il gender Empty Le spighe contro il gender

Messaggio Da tessa il Ven Apr 03, 2015 11:38 pm

Ho notato da un po' di giorni che vi sono manifestini rosa e celesti con delle spighe stampate sopra che si rivolgono a noi imbecilli (?) che propugniamo la "teoria del gender"- teoria che non è da tutti conosciuta, neanche dagli imbecilli...-questi manifestini saranno distribuiti negli asili, medie, ginnasi , licei, ovunque -vedo la coincidenza con le elezioni amministrative-per dire ai genitori di opporsi alla teoria del gender-supponendo che sappiano di cosa si parli,- quando io scrissi sul" gender e Bagnasco" il mio carissimo amico Freg mi rispose in pvt , dicendo, non si capisce niente, ...Montanelli ti avrebbe censurato, ...e Freg appartiene alla CGIL ( che ci fai in CGIL con tutti i soldi che hai? li distribuisci?)- quindi i manifestini sono per i genitori  affinchè si oppongano ai libelli sul gender che verranno distribuiti nelle scuole- ma io dico, Freg un esperto politico non ci ha capito niente e questo libello finisce in mano a un bambino di 7 anni che dovrebbe capire che diamine è il gender...-e in questi manifestini rosa e celesti dei catari  vi sono delle spighe, e' la Lega che anni fa creò un simbolo con le spighe, c'è anche un Lega  contaminatio-spighe- Alberto da Giussano che sguaina la spada e accanto alla spada ci sono le spighe,  insomma questi catari ci spiegano che i sessi sono solo due-senza gradazioni intermedie- e che il maschio -azzurro - deve fare il papa', e la femmina-rosa-deve fare la mamma, e che nessun 'altra soluzione è possibile senza vedersela con la scimitarra.
Non resta che attendere "la Guerra del Gender", vi è stata la Guerra dei Trent' Anni, la Guerra dei Cent' Anni,  la guerra delle Due Rose ( tra le Case di Lancaster e di York) e vi sarò la Guerra del Gender.  Vi sono anche le spighe, tutto è coinvolto, il Po ovviamente, ci ripeteranno anche il nome di tutti i suoi affluenti cosi' ce li ripassiamo, poi la Lupa ci sara', penso, assieme a Totti, e Numa Pompilio che parlava con la ninfa Egeria.
tessa
tessa

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: