Mostra di pittura

Andare in basso

Mostra di pittura

Messaggio Da afam il Mer Gen 21, 2015 2:20 pm

Sabato 7 Febbraio verrà inaugurata una nuova mostra di mio marito Enzo Amendola. A Roma, naturalmente. Per i particolari potete andare sul suo sito: www.enzo-amendola.it. So che è difficile, ma sarei molto contenta di incontrare qualcuno di voi.

afam

Torna in alto Andare in basso

Re: Mostra di pittura

Messaggio Da Epoch il Mer Gen 21, 2015 4:33 pm

A me e mia moglie piacerebbe fare una gita nella città eterna.
Però stiamo ancora cercando un modo di non farci svenare dagli Hotel...

Anni fa (una 15a) sono stato a Roma con mia zia. Avevo trovato conveniente e comodissimo un hotel vicino a stazione Termini (Aphrodite).
Lo ricordavo 3 stelle ed ora lo scopro 4... Con prezzi totalmente diversi...

Arrivando in treno e partendo a piedi o con i mezzi pubblici per le varie gite era il massimo.

Ora non saprei cosa scegliere...

Chiedo consiglio a chi è della zona.
Epoch

Messaggio Da tessa il Mer Gen 21, 2015 8:14 pm

Caro Epoch, io penso che sia veramente carina e chic una sistemazione dalle Suore brigidine in Piazza Farnese, dov' è l'Ambasciata di Francia. Dicono che dalla terrazza si goda uno degli spettacoli piu' belli al mondo, davanti Via Giulia e poi il Tevere, dietro Campo de' Fiori. E' un albergo religioso con tutte le camere con bagno, si puo' avere solo la colazione o mezza pensione o pensione completa. E' veramente centrale, attraversato Corso Vittorio Emanuele c'è Piazza Navona, e oltre Ponte Garibaldi c'è Trastevere con le sue tipiche trattorie.
Ecco la email: Piazza farnese@brigidine.org.
D'altronde è tutto sul web. Non credo che il prezzo sia elevato, essendo una struttura religiosa, ma forse bisogna prenotare in tempo perchè in molti vogliono godere del panorama che la terrazza delle brigidine offre. Credo che sia veramente un posto raffinato , aristocratico e anche a buon prezzo , il che non guasta.
Ciao
tessa

Messaggio Da Epoch il Mer Gen 21, 2015 9:42 pm

Cara tessa,
ti ringrazio per l'informazione. Proverò ad informarmi, ma credo che sia comunque un po' fuori dalle mie possibilità.

Intanto prima di tutto, devo cominciare a riempire il porcellino di terracotta, perché al momento è vuoto...
Epoch

Messaggio Da afam il Mer Gen 21, 2015 10:27 pm

Grazie Tessa ed  Epoch! Un saluto affettuoso!

afam

Messaggio Da tessa il Mer Gen 21, 2015 11:01 pm

Gentile Afam, se potro' verro' alla mostra del tuo bellissimo marito.
P.S. Scusa che ripeto spesso che hai un marito bellissimo, non essere gelosa, è tutta la vita che te lo diranno, ci sarai abituata...
Grazie
tessa

Messaggio Da afam il Mer Gen 21, 2015 11:14 pm

Cara Tessa, mi farebbe molto piacere conoscerti personalmente. Come avrai visto la mostra durerà parecchi giorni. Avvisami se e quando potrai venire. Così ci conosceremo.

afam

Messaggio Da Verci il Gio Gen 22, 2015 8:14 am

Sono stato diverse volte a Roma, per seguire corsi di aggiornamento, e allora albergavo all'Hotel Laurentia, Largo degli Osci 73, vicino alla stazione Termini. Una camera doppia veniva a costare 100€ a notte, ma credo che, in un momento come questo, si possa trovare una stanza anche a molto meno. Buona comunque la proposta di Tessa. Ahimè in questo periodo è per me del tutto impossibile pensare di arrivarci. I quadri del marito di Afam sono molto belli e suggestivi, spero solamente di avere il tempo, ora che sono prossimo alla pensione, per vederli in una prossima mostra e conoscere anche la cara Afam e, magari, anche Tessa. 
Verci
Admin

http://areaforum.forumattivo.it

Messaggio Da afam il Gio Gen 22, 2015 1:41 pm

Magari, Verci! Sapessi quanto ne sarei contenta! NULLA può sostituire la vera conoscenza!

afam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: