Scrivi la tua opinione nel rispetto del tuo interlocutore
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mattarella

+3
Epoch
afam
freg53
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da Epoch Lun Feb 02, 2015 4:01 pm

Scusami Freg, ma a me da molto fastidio (e ci scherzo poco) la situazione lavorativa attuale.
E sentire Parlare di "Padroni" proprio non lo sopporto, visto che purtroppo, tanti imprenditori che vivono sulla fame degli altri, in questi anni di scarsità di lavoro ridono.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da tessa Lun Feb 02, 2015 4:05 pm

Epoch, ma sono gli Illuminati di Baviera, non hai letto il libro di Dan Brown ...come si chiama... ah "Angeli e demoni", parla degli Illuminati, no? Hanno fatto anche il film...
Ciao, penso che la Fiesta sia una macchina molto carina, peccato che Ford fosse antisemita, io non ho Ford ma solo Toyota e altro... divertiti, che ti vuoi avvelenare?
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da Epoch Lun Feb 02, 2015 4:12 pm

cicale e formiche...
Mia moglie sono 3 anni che va avanti con lavori da 200 euro al mese perché non trova altro. Mio fratello sono 8 anni che non trova uno straccio di lavoro.
Ditemi perché dovrei divertirmi.
Con tanti sacrifici riusciamo a permetterci qualche cosa, un corso di sci, un po' di piscina... Ma appena capita la minima stupidaggine hai grossi problemi.
Casa-Lavoro-Casa, per non avere problemi bisognerebbe fare solo questo. Poi vengono a dirti "divertiti"...
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da freg53 Lun Feb 02, 2015 4:12 pm

Basta non scherzerò piu , ma non ci sono più padroni,  ve lo dico io, per anni ho fatto un lavoro ingrato ,c'era gente che apparentemente viveva nel lusso, ma poi mi perveniva la Centrale dei Rischi e si capiva tutto,erano più i debiti che i crediti,è il patrimonio netto, quello che si determina sottraendo dall'attivo il passivo ,era spesso negativo.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da tessa Lun Feb 02, 2015 7:11 pm

Caro Epoch, chiedo scusa se sono apparsa poco delicata, io  con "divertiti" mi riferivo solo al nostro piccolo gioco del forum, che servirebbe al relax. Ho visto che ti eri urtato con la parola di Freg "illuminati". Freg è fatto cosi', scherza anche lui e a volte litiga con tutti, mi meraviglio, anzi, che da questo nuovo forum- in cui si destreggia dall'aprile del 2013- non sia stato ancora sospeso , come invece accadeva ripetutamente a Spazioforum.
Vedo che ora Freg è meno litigioso.
Purtroppo a casa mia  non viviamo la tua difficile situazione economica, siamo tutti incastonati in studi medici o di architettura, non so perchè la signora tua moglie guadagni cosi poco, non sono al corrente di tutto, volevo dire solo , divertiti nel forum, non ti avvelenare nel forum.
Chiedo scusa se ti ho arrecato dispiacere.
Ciao
tessa
tessa

Messaggi : 1293
Data d'iscrizione : 30.07.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da Epoch Mar Feb 03, 2015 8:50 am

Cara Tessa,
non sto a raccontare tutta la storia, purtroppo oggigiorno è difficile lavorare per chi ha un titolo di studio alto, chi non c'è l'ha è relegato peggio di un appestato.
Poi c'è chi se ne approfitta. Non voglio tirare fuori la storia vecchia e trita dell'articolo 3 della costituzione Italiana. Spero solo in giorni migliori. Soprattutto per chi ha voglia di darsi da fare.
Per quanto riguarda i post di Freg semplicemente non capisco, perché non condivido, la divisione di classi destra, sinistra alto basso, padroni....
Ritengo che siano vocaboli vecchi, non esistono più idee di destra, di sinistra... C'è un appiattimento generale, anzi una convergenza ad un cento comune.
Poi sembra che chi canta fuori dal coro, che in democrazia ci sta, sia il male.

Io spero vivamente che il Job Act, che fino ad ora sono solo parole, serva a qualche cosa, lo spero perché ne abbiamo (la mia famiglia) bisogno. Cosa aspettate, fatelo se è da fare... Ma fatelo bene.
Non solo parole, ma fatti. Io sento sempre solo parole, parole, parole...
Da parte di tutti, nessuno escluso, e sinceramente mi sento preso in giro.
Soprattutto quando escono, scusate il termine, "Regali" sotto forma di percentuale per chi sbaglia o fa finta di sbagliare. Dai... Siamo seri. Chi sbaglia è giusto che paghi. Perché se non paga lui paga la collettività ed è troppo tempo che la collettività paga per chi ride delle disgrazie.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da freg53 Mar Feb 03, 2015 9:00 am

non capisco, forse la val di Susa e un posto particolarmente disagiato e non si trova una lavoro dignitoso, ma io alla signora che mi viene a fare le puluzie do  50 euro per 5 ore e non da ora ,da anni, poi i lavori sono tutti dignitosi. Avevo un cugino di mia madre che veniva ogni estate a trovasrci che aveva sposato una signora di Susa, e non mi ha mai parlato di questi problemi, pero mi riferisco a tanti anni fa.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da Epoch Mar Feb 03, 2015 9:58 am

Freg, purtroppo è un circolo vizioso che si è instaurato da una decina d'anni a questa parte.

Tieni presente che tutto il piemonte viveva su FIAT. Non solo per la fabbrica in se ma per l'immenso indotto che comportava. Oggi purtroppo bisogna cercare altro.
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da freg53 Mar Feb 03, 2015 11:12 am

Epoch ha scritto:Freg, purtroppo è un circolo vizioso che si è instaurato da una decina d'anni a questa parte.

Tieni presente che tutto il piemonte viveva su FIAT. Non solo per la fabbrica in se ma per l'immenso indotto che comportava. Oggi purtroppo bisogna cercare altro.
come da noi, pure noi avevamo una piccola fiat , il limone, che dava occupazione a circa diecimila acesi.c'erano 59 magazzini di agrumi che esportavano in tutto il mondo , soprattutto, europa, russia, polonia, germania. ogni giorno partivano 100 vagoni di limoni, ogni vagone 10.000 chili, e ogni settimana una nave verso la russia che imbarcava 10.000 tonnellate. orrmai è finito tutto, solo che il patrimonio accumulato in tanti anni ci consente di vivere dignitosamente.ora speriamo nel turismo, abbiamo uno dei mari piu belli d'italia, abbiamo l'etna a venti minuti, oggi è in eruzione. vedi etnanatura.it, con le  cam piazzate, taormina a trenta minuti e Noto a 60 minuti, insomma possiamo ripartire.
freg53
freg53

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 25.04.14
Località : acireale

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da Epoch Mar Feb 03, 2015 11:22 am

Beati voi... Mattarella - Pagina 2 914366798
Epoch
Epoch

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 03.12.13
Località : Valle di Susa

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da Verci Mer Feb 04, 2015 5:42 am

Epoch ha scritto:

Tutto è ancora da dire, intanto il famoso regalino del 3% che eliminerebbe la condanna penale è ancora nell'aria...

Se per caso lo tirano fuori davvero gli fanno l'ennesimo regalo che lo fa risorgere come la fenice.

Ma davvero al PD sono come Tafazzi???
Mi fa un po' pensare il fatto che Mattarella lo abbia invitato alla sua proclamazione. Non vorrei che ciò preludesse a possibili grazie o a tramacci/cavilli che servissero a rispedirlo subito in politica attiva. Intanto si aspetta la sentenza della Corte di Giustizia dell'Aja. Mattarella - Pagina 2 2376990156
Verci
Verci
Admin

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 30.07.13

https://areaforum.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da ART- Sab Feb 07, 2015 9:34 am

tessa ha scritto:ART, il mio babbo e tutti gli amici del mio babbo hanno fatto il servizio civile, manco morti avrebbero voluto prendere un'arma in mano.
Salvare vite umane è un dovere che abbiamo tutti, mica possiamo lasciare i migranti nelle loro carrette in balia delle tempeste marine.

Ma infatti ero ironico verso l' "italiano medio".

tessa ha scritto:Per quanto riguarda il circo mediatico che ci ha molto divertito e che ora è finito, direi che tutto sommato è stato  breve e l'importante non era scegliere un Che Guevara come Presidente della Repubblica-che poi a me sarebbe piaciuto moltissimo-ma salvarci dalla grinfie di Berlusconi che puo' comprare tutto con i miliardi di euro che possiede. Forse non saremmo stati cosi' contenti e felici come tu scrivi- immaginandoci tutti in catarsi- se due anni fa il prof. Monti non si fosse candidato, e allora gia' dal 2013 avremmo avuto Berlusconi al Colle a imbavagliare la stampa, il web, gli spettacoli hard nel web per compiacere i cardinali e i vescovi tanto poi lui e i cardinali le seratine hard se le facevano lo stesso..., e questo è niente, ci beccavamo come l'olio di ricino la Santanchè , che sembra sempre piu' Crudeliademon , a ogni ora del giorno e della notte, la Bernini che si scuote quando parla come se avesse la sindrome di De Musset, scuotimento della testa dall'avanti all' indietro che si ha nell'insufficienza aortica, anche De Musset l'aveva, ebbene la Bernini che riempiva tutti i buchi lasciati dalla Santanche',  e solo questo ti dico, il resto lo sai, altro che circo mediatico, ci siamo salvati dalla ghigliottina, in Italia ci sono solo il 17% delle persone con una laurea, e poi in pratica una massa di asini ancora affabulati dalle idiozie dell'ex Cavaliere, e ci siamo salvati da quest'impostore, e se poi il Presidente Mattarella vi chiude tutti gli spettacolini hard sul web , ebbene vi organizzerete con altri link , etc e alla fine si realizzeranno le tue aspirazioni, senno' salirai sulle barricate.
Ciao Mattarella - Pagina 2 3697465373

Col mio discorso mi riferivo a Renzi, ma non neghiamo che avere berlusca alla presidenza della repubblica sarebbe stato davvero divertente: t'immagini il rappresentante supremo d'Italia baciare le mani a Putin come faceva con gheddafi, fare commenti hard ai capi di stato/governo esteri di sesso femminile e magari invitarli a feste private? Dai!
ART-
ART-

Messaggi : 547
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

Mattarella - Pagina 2 Empty Re: Mattarella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.